CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 88 primaprima ... 36768485868788 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, il touch è molto sensibile e risponde velocemente anche con un tocco molto lieve nonostante ci sia sullo schermo la pellicola protettiva e una seconda pellicola con il sommario delle caratteristiche principali.
    Il wifi è anche N, lo abbiamo testato, in laboratorio abbiamo due AP, uno solo G e l'altro solo N, in questo modo sappiamo se aggancia in G e in N.
    Non è rooted e non lo sarà mai, siamo d'accordo con il fabbricante a non fornire device rooted per il semplice motivo che la maggior parte degli utenti modifica le app interne senza sapere cosa stà facendo e nella maggior parte dei casi bloccano il device.
    Siamo disponibili a raccogliere critiche e suggerimenti sul funzionamento di ogni parte del prodotto, hardware e software, le sottoponiamo al fabbricante il quale decide se e quando produrre un nuovo firmware che corregge eventuali malfunzionamenti o implementa nuove funzionalità.
    Per esempio abbiamo proposto al fabbricante d'inserire il face unlook ed è stato inserito in breve tempo.
    Il firmware è stato testato nel ns. laboratorio, tutte le app sono in italiano, la lingua e la tastiera predefinita è Italiana, quindi non vedrete cose strane tipo come nello Zapo200 che ogni volta che parte imposta la tastiera in cinese.
    Salve
    Sono un tecnico più harware che software e vedo che lei è un venditore e oltretutto molto ferrato sui problemi e caratteristiche dei vari smartphone cinesi, vorrei sapere da lei, dato che molti utenti sbagliano e bloccano i cell o che non si accendono piò o che rimangono bloccati all'avvio col robottino, se esiste una procedura/guida sicura per il ripristino che penso lei sapre vista la sua esperienza.
    Le chiedo questo perché sul forum si trovano cose in merito al ripristino poco affidabili e che non sono comprensive rischiando di aggravare il ripristino del cell.
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, fornire con un prodotto, oltre alla garanzia di due anni, anche assistenza post vendita ha dei costi, nessuno lavora gratis.
    Ogn'uno e libero di scegliere se vuole un prodotto con o senza assistenza.
    Poi bisogna anche ricordare se stiamo parlando di un prodotto acquistato in Italia o fatto venire dalla Cina al cliente?
    Quello venduto in Italia c'è anche l'Iva del 21 %, quello invece fatto venire dalla Cina al cliente senza passare per il venditore in genere, dato che è un solo pezzo, viene dichiarato alla dogana come campione non destinato alla vendita (Sample) e quindi non è soggetto ad Iva.
    Ma questa è un'arma a doppio taglio, da un lato il cliente non paga l'iva ma dall'altra parte il prodotto non ha nessuna garanzia perchè per convenzione i prodotti venduti come campioni sono privi di qualsiasi garanzia.
    i cinesi scrivono Sample per non far pagare le tasse doganali all'acquirente essendo il valore del cell superiore ai 50$, prima scrivevano jift dato che i doganieri si sono imparati scrivono quello che lei dice, comunque il risparmio c'è, poi se uno considera la garanzia c'è anche quella basta trovare un serio fornitore se il cell non funziona si rispedisce e loro ti rispediscono, gia mi è capitato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Salve,
    con tutto il rispetto, mi fa sospettare un poco il suo atteggiamento di mescolare un po' le carte in tavola per giustificare alcune mezze verità ed omissioni: ad esepio Lenovo ha semplicemente "acquistato" da IBM il marchio "thinkpad" e l'intera divisione "pc" e gli attuali Thinkpad non hanno più niente a che fare con IBM... e anche il suo paragone con Apple regge poco: senza offesa non potete paragonarvi ad Apple o IBM ...
    Forse con un prezzo un pochino più abbordabile e maggiore trasparenza vi attirereste meno critiche e vendereste qualcosa in più, ma non voglio arrogarmi il diritto di insegnarvi il mestiere.

Mi sarebbe piaciuto di più un discorso del tipo: acquistiamo i prodotti da tizio, li testiamo e mandiamo indietro quelli difettosi; quindi il prezzo maggiorato è necessario per ammortizzare queste spese, minimizzando per il cliente il rischio di ricevere un prodotto difettoso; I discorsi riguardo a progettazione e collaborazione con i produttori per adeguare il prodotto alle normative italiane, fanno un po' pensare... magari mi sbaglio, è che su internet si è sempre sospettosi

oltre a tutto in rete ancora non ho trovato un commento di qualcuno che abbia acquistato qualsiasi cosa da voi .. spero che se ci sono veramente utenti del forum che lo hanno fatto (utenti anziani), si facciano sentire presto per smentirmi
    cordiali saluti!
    Parole sante

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    QUI parlano del terminale in oggetto (i9220PAD) e di un problema del wifi; propongono anche una soluzione hardware che sembra funzionare... che ne pensate?

(chiedo venia se non fosse permesso postare link ad altri forum)
    se non lo sai qualche cell ha anche il problema della fotocamera posteriore che sembra addirittura difetto che qualche acquirente ha presentato appena acquistato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    La mia risposta nasce dal tuo insinuare.
    Dato che sei forte attivati nel richiedere tutti i controlli del caso.
    Io sono solo un acquirente e parlo con cognizione di causa cosa che tu ovviamente non puoi fare in quanto non hai il prodotto e quindi non lo utilizzi.
    Ciao.

Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
    MA perché riscaldarsi tanto

sono un tecnico e ne ho riparati a josa
    sono prodotti validissimi fin quando non si rompono
    hanno problemi di assiemaggio molte saldature da rifare ma se questo aspetto quello dell'assiemaggio fosse tenuto in considerazione
    potrebbero fare la barba alle varie marche blasonate, parola di tecnico

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tutti possono leggere i miei post e vedere che non sono stato né offensivo né scorretto; ho solo sollevato delle perplessità che tu stesso hai definito "legittime". Adesso sei tu che mi offendi dandomi dello "scorretto".

E' vero ho sbagliato in eccesso di zelo nel dire che mi sarei scusato, dato che non avevo nulla di cui scusarmi, avendo espresso un dubbio, ripeto, legittimo, data la coincidenza quantomeno insolita di due utenti appena registrati che intervengono nel loro primo post e nella medesima discussione, per elogiare un venditore professionale.

Lasciamo perdere le minacce velate che mi fai e il ricatto al moderatore di agire nei miei confronti, pena il tuo abbandono del forum...

Chiudo qui la cosa e non risponderò ad ulteriori provocazioni
    saluti
    @marcoted
    dobbiamo dire agli amministratori che sul forum i venditori devono essere banditi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    E...anche per questo...anche per specificare e far vedere meglio le potenzialita del prodotto... @mc jhon...se mi fai uno sconto sul prodotto te la faccio io una recensione

Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    non penso te lo farà

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    visto che il titolo della discussione è "Copia cinese del Galaxy Note N8000" cerchiamo di chiarire di quale modello si sta parlando qui, o sarebbe meglio dire che si stanno confondendo tre modelli diversi per via che i vari venditori su internet confondono i nomi al punto che non si riconosce il modello preciso.
    Questa confusione sta creando anche equivoci nella comunità XDA in quanto rom di un modello vengono erroneamente attribuite ad un'altro modello e chi le prova, pensando che sia quella giusta, si ritrova con il telefono bloccato.
    Nel primo post si fa vedere un video e il modello mostrato è uno STAR N8000

Foto dello STAR N8000

Allegato 14172

Sia nel video e sia nella foto si vede il nome del modello sull'etichetta del telefono.

A un certo punto nella discussione si parla di i9220 e qui si confondono due modelli diversi, uno da 5,3 pollici e l'altro da 5 pollici.
    Il 5,3 pollici è un HAIPAI modello "I9220 Mobile phone" mentre il 5 pollici è uno STAR modello "i9220 PAD".

Foto dell'Haipai I9220 Mobile phone

Allegato 14173

Foto dello STAR i9220 PAD

Allegato 14174

Per vedere meglio le differenze estetiche di questi ultimi due ecco una foto con entrambi i telefoni e le relative scatole.

Allegato 14175

A sinistra il telefono e la scatola dello Star e a destra quello Haipai, si nota la differenza delle dimensioni dei telefoni, lo Star ha il led del flash sotto la fotocamera, mentre l'Haipai ha il led a sinistra della fotocamera.
    Stranamente la scatola dello Star è un po più grande della scatola dell'Haipai.

ll codice i9220 sta creando equivoci negli utenti, e come dicevo prima, la cosa spiacevole è che alcuni si sono ritrovati con il telefono bloccato perchè hanno confuso la rom di un modello con l'altra.
    E cosa mi dice di quest'altro modello i9220pad - n9000 della STAR? nel vano batteria sono scritti tuti e due i modelli
    Ultima modifica di marius49; 10-05-13 alle 14:58

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcjohnsrl Visualizza il messaggio
    salve, cosa c'è sul documento una partita iva o un codice fiscale?
    La partita iva è un codice numerico formato da 11 cifre, mentre il codice fiscale è un codice alfanumerico di 16 caratteri.
    Solo chi ha una partita iva può emettere una fattura, mentre chi ha solo il codice fiscale può solo emettere una ricevuta fiscale ma il volume d'affari non può superare i 5000 euro l'anno, oltre c'è l'obbligo di aprire una partita iva. D.p.r. 633/72 art. 21
    se sulla scatola è scritto "haipai noble" allora la descrizione del prodotto "istar i9220 5.3" sul documento e sul loro sito è errata.
    Lo star i9220 ha lo schermo 5 pollici e non 5,3 pollici, quello che ti hanno venduto è un haipai noble phone che ha lo schermo 5,3 pollici, sono due prodotti diversi.
    Allegato 14310
    nella foto a confronto i due modelli, a sinistra lo star 5 pollici (notare il led del flash sotto la fotocamera) e a destra l'haipai 5,3 pollici (il led del flash è a sinistra della fotocamera).
    Se decidi di tenerlo, attenzione a non confonderti con le rom, alcuni, pensando di avere uno star hanno provato ad aggiornare la rom con una rom per lo star e si sono ritrovati con il telefono bloccato.
    facciamola finita con queste discusioni rispettiamo il regolamento parliamo di problemi tecnici e cose che possono risolvere i problemi degli utenti bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    state rompendo non se ne puo' piuuuuuuuu
    moderatori dove siete

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cercherò meglio... Comunque era una battuta ;-) non ho ancora capito se é un santo o un furbone...

Gt-p1000 ics cyanogenmod
    è un santo furbone

Pagina 86 di 88 primaprima ... 36768485868788 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio