CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135
Discussione:

Lenovo A789, ottimo rapporto qualita' prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Per vostra info sul sito et..... il prezzo del A789 è sceso di 10 $.
    Chiedo a voi che siete molto attivi sul prodotto in oggetto
    Con i vari software ,rom, etc è possibile metterci il multi-language os,
    unlocked root e il playstore senza problemi ?
    O conviene al momento dell'acquisto farlo fare al rivenditore ( costo 9$)?
    Grazie vi leggo con piacere ed interesse.
    se guardi nel thread ufficiale del Lenovo A789 troverai che smars ha provato la rom che avevo suggerito e ne e' venuto fuori che e' quella multilingua (italiano compreso) senza alcun problema apparente...

    ЯндекÑ.Ðарод

    Per cui puoi prenderti tranquillamente il telefono dove vuoi e , se non ti soddisfa la rom fornita sul telefono, cambiarla con quella che ti ho appena detto. Per cambiare rom e fare il root basta che guardi nel primo post di thay c'e' il tutorial completo.

    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2126153

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Zenfone2 64G - Lenovo A789

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche se mi sono appena iscritto, vi leggo da un po' perché vorrei acquistare un buon android doppia sim e mi piace molto questo Lenovo A789 visti anche i numerosi commenti positivi; premetto che sono completamente digiuno di questo SO e perciò preferirei prenderlo dall'Italia con la rom già modificata ma purtroppo sembra non sia più disponibile. Tra l'altro ho notato su altri stores che spediscono dalla Cina e che mi sembrano seri, il prezzo è calato ed è conveniente ma non si riescono a quantificare le spese di dogana. Qualcuno che ha acquistato da shopngo o da etotalk può dire se e quanto ha pagato?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche se mi sono appena iscritto, vi leggo da un po' perché vorrei acquistare un buon android doppia sim e mi piace molto questo Lenovo A789 visti anche i numerosi commenti positivi; premetto che sono completamente digiuno di questo SO e perciò preferirei prenderlo dall'Italia con la rom già modificata ma purtroppo sembra non sia più disponibile. Tra l'altro ho notato su altri stores che spediscono dalla Cina e che mi sembrano seri, il prezzo è calato ed è conveniente ma non si riescono a quantificare le spese di dogana. Qualcuno che ha acquistato da shopngo o da etotalk può dire se e quanto ha pagato?
    dall'italia credo che spedisca vivandroid

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memo Visualizza il messaggio
    il prezzo è calato ed è conveniente ma non si riescono a quantificare le spese di dogana. Qualcuno che ha acquistato da shopngo o da etotalk può dire se e quanto ha pagato?
    Con Eto...
    se scegli DHL Direct (35$ circa 27 euro) arriva a casa tua in 3-4 giorni (ordinato il martedi 14 agosto è arrivato venerdi 17).
    Le spese doganali dipendono da quanto hai dichiarato per il pacco: DHL ha il servizio corriere interno (a differenza di EMS, servizio di poste italiane in Italia, che arriva in dogana, ci rimane per giorni e il pagamento del dazio è a campione, con DHL paghi sempre ma sdoganano a Bergamo in 1-2 ore) puoi pagare una quindicina di euro di IVA (se il tuo pacco ne vale una 40) fino a 50-60 euro e oltre se dichiari più di 180-200 euro di valore (purtroppo applicano l'iva secondo un valore statistico tabellato del bene che arriva in dogana).
    Il fatto è che se fai eventuale assicurazione per evitare che il pacco sparisca... ti rimborsano il valore dichiarato e non il valore effettivo (quindi se fai dichiarare il pacco 30 euro, fai l'assicurazione e questo viene smarrito... ti ridanno 30 euro soltanto).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    Memo (13-09-12)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho visto un video su youtube in cui veniva aperta la confezione di questo lenovo. Dentro c'era anche un guscio di silicone o altro.
    Ma e' sempre compreso o va ordinato a parte?
    Nella vostra confezione era compreso?
    Grazie

  8. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    ho visto un video su youtube in cui veniva aperta la confezione di questo lenovo. Dentro c'era anche un guscio di silicone o altro.
    Si. C'era anche nel mio. Ma di un colore rosso-viola osceno.
    E comunque tende ad aumentare ulteriormente lo spessore e gli ingombri quindi... mai usata.

  9. #117
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    ho visto un video su youtube in cui veniva aperta la confezione di questo lenovo. Dentro c'era anche un guscio di silicone o altro.
    Ma e' sempre compreso o va ordinato a parte?
    Nella vostra confezione era compreso?
    Grazie
    preso da eto , l'orribile cover in TPU azzurra che mi hanno inviato l'ho subito messa da parte.
    Ho preso una Nillkin rigida con pellicola compresa su ebay ....tutt'altro pianeta..

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sarei interessato a questo smartphone.
    Vivandroid quando sarà disponibile con tutti i cambiamenti che fai (room, google play..ecc).

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Zenfone2 64G - Lenovo A789

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso come volevo (dall'Italia), arrivato ieri, rapidissimo. Prima impressione molto buona, sembra decisamente un terminale ben costruito, l'unico piccolo dubbio sono i gancini di ritegno della cover posteriore che non sembrano essere il top della solidità, ma una volta chiuso è completamente privo di scricchiolii e piacevole al tatto; il display è chiaro e luminoso e lo scroll veramente notevole. Ora spero di imparare ad usarlo perchè provenendo dal symbian del mio fido n95 8gb, sono proprio un pesce fuor d'acqua e non ho ancora trovato un manualetto in una lingua conosciuta.
    PS. anche le mie suonerie sono in cinese.

  12. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Più che il manuale del telefono ti basta leggere quello di Android 4 ICS.. Il Lenovo è proprio un ottimo telefono vedrai che ti ci troverai benissimo!


    Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy