CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

ONDA TQ150 - Rom ONDAELEGANT_1.2_B16_by_Vio45_FSTab.r4 [vio45]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Così ad occhio e croce mi sembra migliorata anche notevolmente la durata della batteria... sai se è grazie alla B16 o alle modifiche da te effettuate ???

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! e scusate per il mio "lungo tempo di silenzio", ma gli impegni non mi hanno concesso davvero nemmeno un minuto. rispondo a tutti con questo post

    - @wakefield allora mi sono visto un po di guide e l'unica cosa che ti posso consigliare (essendo il nostro cell un terminale ZTE) è di usare il tool che ti ho linkato nella precedente risposta, lo scarichi, inserisci l'imei (che leggi dietro il vano batteria del cell) in formato esadecimale (lo converti con un tool online che fa da DEC a HEX) ed avvii il tutto, purtroppo non ti posso garantire molto, so so lo che questa procedura funziona per diversi terminali ZTE...altra soluzione è di rivolgersi all'assistenza dopo ripristino software orig.

    - @d4rkn3ss ciao mi fa piacere che la mia rom ti piaccia, allora per quanto riguarda i permessi di root sono attivi e le app ufficiali sono state rimosse perchè a mio avviso di poco interesse. Per quanto riguarda "il Wipe Factory" in realtà non cancelli il firmware, ma solo la parte relativa al software da te installato e le impostazioni ad esso connesse (account google, anche sms, etc..). Per quanto riguarda la batteria anche io avevo notato un miglioramento delle prestazioni (te lo dice uno che ha avuto per un po di tempo la batteria balleria), però io apparte l'ottimizzazione della scheda grafica e dell'utilizzo della ram, poco ho fatto per i consumi. PS: tranquillo non hai fatto domande stupide, spero che ti possa anche tu avvicinare al mondo android in maniera anche piu Tecnica

    - @kiodo1981 forse ho news su i sorgenti, tra qualche gg sapremo di più
    [ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]



  4. #23
    Baby Droid L'avatar di michitq150


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vio sono nuovo nel topic ma sono abbasstanza bravo a modificare rom,volevo se mi uppavi anche in pvt la cyano che monti tu per risolvere questi problemi che ci sono..se per te non ci sono problemi io sono a disposizione..aspetto un tuo messaggio ciao ciao

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @michitq150 provvedo ad upparla e appena possibile ti invio il link, sarebbe molto bello poterla far funzionare!. Intanto ti posso chiedere i lavori che hai fatto al livello di modifiche firmware? sono molto curioso!
    [ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]



  6. Il seguente Utente ha ringraziato vio45 per il post:

    michitq150 (15-10-12)

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di michitq150


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vio,allora per il momento o apportate modifiche al galaxy next e onda mytab tt101 cambiando librerie ecc ecc.infatti quello che vorrei fare sul tuo porting se melo permetti e vedere se cambiando binari e librerie posso aggiustare eventuali problemi..fammi sapere qualcosa tu buona serata..ps e vero sarebbe molto bello avere cyanogen su questo smartphone..

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di michitq150


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno vio ce qualche novita??

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao michi guarda devo prendere un hd su cui avevo salvato tutto e fare l'upload su mediafire, entro questo pomeriggio dovrebbe esserci tutto
    [ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]



  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho installato la rom di kiodo, con b16, ma volevo provare qualcos'altro perchè ogni tanto il tel mi da problemi, ora volevo saper:
    quali sono le effettive modifiche della tua rom rispetto alla rom di kiodo?
    io ho partizionato la scheda sd con link2sd; facendo il backup con titanium riesco a passare applicativi e dati installati su entrambe le partizioni sulla tua rom una volta installata o devo reinstallare tutto da capo?
    P.S: se riusciste a far girare cyanogen per bene sarebbe fantastico, buon lavoro!!

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di michitq150


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vio,ok ok..da come ho visto la rom onda elegant penso che ci sono buone probabilita di far funzionare il porting cyano..ps vio il link della cyano mandamelo in pvt almeno non siamo in troppi,poi una volta funzionante creeremo un progetto con la nostra cyanogenmod..cmq.penso che gia ho capito che nella cyano si deve un po compilare ma penso che non sia un problema..vabbene aspetto un tuo messaggio,ciao vio

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La cyano interessa anche a me.
    Credo che un lavoro di gruppo possa portare a rendere stabile la ROM nel piu breve tempo possibile.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy