Ci sono novità su " mettere CyanogeMod su questo device (tq150)"?
Ci sono novità su " mettere CyanogeMod su questo device (tq150)"?
Si interesserebbe anche a me, sapere se il progetto sta andando avanti o se si è bloccato? Cyanogenmod sarebbe la svolta![]()
Ci sto lavorando io, ma mi sa che sono rimasto solo...
Per ora si boota, e la RIL (radio interface library) funziona, quindi vanno chiamate e sms/mms.
Ma la rom è anni luce ad essere utilizzabile, purtroppo non ci sono i sorgenti, e i progressi che sto facendo sono frutto di assemblaggio di librerie e varie di altre rom.
La base che sto usando, se a qualcuno interessasse, è la lucky ics per huawei u8650.
Non chiedetemi di postare la rom, se verrà fuori qualcosa di decente provvederò io.
Kisses a tutti
Tu dici che un port del JB del Samsung Galaxy chat rilasciata in questi giorni sia possibile anche se abbiamo 256Mb di RAM invece di 512?
Buongiorno,
probabilmente è un pò fuori tema, ma avendo tentato di programmare il TQ150 per usare l'USB Accessory (Android 2.3.4 "dovrebbe" averlo), vorrei chiederti se sei in grado di dirmi se le MOD proposte hanno questa libreria (che risulta un add-on) oppure la ONDA l'ha inserita nell'agg. B16 e quindi sono io che sbaglio qualcosa...
Grazie
NIK
Ciao vio, ho mandato questo messaggio perché ho problemi con la tua rom: ho installato la recovery fstab.r4, ho piallato i data la cache e la dalvik, ho flashato con successo la tua rom, pero quando riavvio il sistema mi si blocca alla schermata di avvio (quella col robottino android, non alla boot animation). ho lasciato il mio TQ li fermo a caricare per mezz'ora, ma niente.
Sapresti consigliarmi qualcosa per favore?
Grazie
P.S. non sono alle prime armi, ho gia avuto esperienze con rom, root, ecc...