Ciao Vio, sul mio tq150 attualmente monto la tua rom. Se facessi un wipe data/factory reset, ripristino alla tua rom oppure devo reinstallarla nuovamente?
Ciao Vio, sul mio tq150 attualmente monto la tua rom. Se facessi un wipe data/factory reset, ripristino alla tua rom oppure devo reinstallarla nuovamente?
infatti anche a me interessa lavorare di gruppo..ci saranno i tester..e ce chi aggiunge tweaks alla rom e ogni consiglio dagli utenti e buono per arricchire..dai kiodo che se tutto va come deve andare porteremo cyano su questo dispositivo..ps cmq complimenti a te e a vio gia per le rom uppate..ragazzi aspetto una vostro messaggio
@perentrare se effettui un wipe alla rom, resetti semplicemente le inpostazioni personali, e di conseguenza non il firmware (se non sbagli l'ho scritto già in un post precedente)
@kiodo Ti dovrei aver inviato un mex privato ma non so se ti è arrivato, Mi fai sapere?
@ MichiTq150 Anche a Te dovrei aver inviato 2 mess. ma mi viene detto che non puoi ricevere messaggi privati. Mi confermi se ti sono arrivati? Grazie
[ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]
a me e arrivato un mess. della mail..
ragazzi posso capire qualcosa visto che non sto capendo nulla?cmq la mia mail e narchico@gmail.comragazzi ci sto lavorando sopra ma ci vuole un po di tempo,se qualcuno ha novita le posti..
Ultima modifica di michitq150; 18-10-12 alle 14:50 - Motivo: aggiunta
[QUOTE=vio45;2254663]
[DISCLAIMER]
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'. TUTTO QUELLO CHE LEGGETE QUI LO FARETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
[DISCLAIMER]
CIAO, SCUSAMI MA HO UN PROBLEMA SUL MIO ONDA TQ150.
Ciao , premetto che non sono molto pratico di android, ma ho il problema di rootare il TQ150 doPO aver aggiornato il firmWare alla b16.
prima avevo la b15 e partizionato la scheda di memoria externa con mini tool partition, in modo da "spostare" le app pesanti tramite linktosD, cgreando il collgamento fittizio sulla seconda partizione.
Per conservare la b16 ed avere il root , e soprattutto tornare ad avere le app che avevo linkato sulla 2° partizione della sd tipo facebook, youtube, che ora non si vedono, come posso fare ??
Ti SAREI MOLTO GRATO SEI MI RIUSCISSI AD AIUTARE !!
![]()
Ciao a tutti. Vorrei installare questa rom sul mio onda, premetto che mio fratello mi ha aggiornato il telefono al B16 che non so cosa sia. Ho letto che per installare questa rom bisogna avere la recovery FSTab.r4, ho scaricato l'archivio, ma ora come faccio ad installarla??, devo entrare in fastboot??. Grazie mille.
allora leggiti il post onda creato da simongabry (https://www.androidiani.com/forum/mt...al-thread.html) per installare la recovery FSTab.r4. dopo di chè puoi scegliere se installare la mia rom o la rom di kiodo o la rom di davy o la rom di symongabri. (trovi i link nella 1 pagina di questa discussione)
spero di esserti stato utile
A presto
Valerio L.
[ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]
Grazie mille. Ora darò il cell a mio fratello... è lui che se ne occupa. Mi sapresti dire quale è la rom migliore?? senza bug... dovrebbe essere veloce in internet con 3G ( lo so 3g non è wi-fi ), regga molte applicazioni in memoria.... e che tolga le applicazioni inutili, deve essere con root... Ok basta, la mia lista desideri è finita xD. Ciao. Ah se mio fratello riuscirà a installare la recovery FSTab.r4, questa recovery andrà bene x tutte le rom?? Forse già l'avete scritto ma non ci capisco nnt. Sorry guys. Ciao
dopo la seconda reistallazione della rom elegant il tq150 è diventato instabile ! peccato veramente bella !