CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 230 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, qualsiasi cosa provo non va, ho provato i seguenti metodi:

    1)SuperOneClick
    2)Metodo presente nel primo post
    4)Metodo del forum russo
    3)Metodo citato nel forum spagnolo
    Nell'ultimo credo di sbagliare io qualche procedura, tento di installare la recovery ma il driver del telefono appare e scompare poco dopo senza darmi il tempo di fare qualsiasi cosa con SPFlashTool, come se perdessi subito la connessione con il telefono....

    C'è qualcuno che può seriamente aiutarci?? Visto che mi sembra di capire che siamo un po' di persone con lo stesso problema....


    AGGIORNAMENTO:

    YUPPI C'E' L'HO FATTA
    ho seguito questa guida con file diversi...
    http :// mimovilchino blogspot it /
    con l'unica variante di aver usato un'altro SPFlashTool invece di quello in guida (mi dava problemi con il riconoscimento del file scatter)

    NUOVO AGGIORNAMENTO:
    ok sono un idiota, non contento del telefono rootato ho deciso anche di installare una rom, presa da un sito russo... e credo di aver briccato, il telefono non si accende neanche se tento di entrare direttamente in recovery...
    ed ora?
    Qualcuno sa dirmi se riesco a recuperarlo e in che modo??
    Ultima modifica di z3r0x; 03-04-13 alle 15:48

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quando hai flashato l'altra rom hai selezionato anche DSP_BL e PRELOADER? Se hai flashato tutto .... e non è riconosciuto dal pc=>metodo ponticello...se riconosciuto dal pc=> ci sono speranze

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Quando hai flashato l'altra rom hai selezionato anche DSP_BL e PRELOADER? Se hai flashato tutto .... e non è riconosciuto dal pc=>metodo ponticello...se riconosciuto dal pc=> ci sono speranze

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
    E' quello che è successo, per fortuna con il ponticello sono riuscito a ripristinarlo.. fortuna avevo una full backup con sp flashtool. Comunque se pur identici la V2 è decisamente diversa rispetto a quella precedente, fai conto che il ponticello non si attacca dove si attacava prima ma in un'altro punto... fortuna che ho provato a caso ed è andato!

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutami un'attimo, io riesco a fare tutto fino a quando devo collegare il cell senza batteria al pc, fatto ciò si sente il rumore dell'usb disconnessa e poi una specie di vibrazione (tipo dududum ) cosa devo fare a questo punto? il pc per i drivers dice "il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione" dove trovo drivers funzionanti?
    Quote Originariamente inviato da z3r0x Visualizza il messaggio
    Niente da fare, qualsiasi cosa provo non va, ho provato i seguenti metodi:

    1)SuperOneClick
    2)Metodo presente nel primo post
    4)Metodo del forum russo
    3)Metodo citato nel forum spagnolo
    Nell'ultimo credo di sbagliare io qualche procedura, tento di installare la recovery ma il driver del telefono appare e scompare poco dopo senza darmi il tempo di fare qualsiasi cosa con SPFlashTool, come se perdessi subito la connessione con il telefono....

    C'è qualcuno che può seriamente aiutarci?? Visto che mi sembra di capire che siamo un po' di persone con lo stesso problema....


    AGGIORNAMENTO:

    YUPPI C'E' L'HO FATTA
    ho seguito questa guida con file diversi...
    http :// mimovilchino blogspot it /
    con l'unica variante di aver usato un'altro SPFlashTool invece di quello in guida (mi dava problemi con il riconoscimento del file scatter)

    NUOVO AGGIORNAMENTO:
    ok sono un idiota, non contento del telefono rootato ho deciso anche di installare una rom, presa da un sito russo... e credo di aver briccato, il telefono non si accende neanche se tento di entrare direttamente in recovery...
    ed ora?
    Qualcuno sa dirmi se riesco a recuperarlo e in che modo??

  6. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pozzuoli (NA)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Feiteng i93000 - GT-N9300+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate non so se ne avete già parlato ma io ho problemi nell'impostazione di uno sfondo.. mi appare solo una parte dell'immagine selezionata e non so come farlo corrispondere all'intero schermo!

  7. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OgianlucaO Visualizza il messaggio
    aiutami un'attimo, io riesco a fare tutto fino a quando devo collegare il cell senza batteria al pc, fatto ciò si sente il rumore dell'usb disconnessa e poi una specie di vibrazione (tipo dududum ) cosa devo fare a questo punto? il pc per i drivers dice "il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione" dove trovo drivers funzionanti?
    Allora prima di tutto devi assicurarti che i driver siano installati, usa questi per me hanno funzionato:
    https : // mega . co . nz/ #!gMIR3YyI!RWNzaDqwk7DescNfORW1P09m3dkxAns4m6OTwyf yMrg

    Per la procedura, provo a tradurre quella del blog:

    Scaricare SPFlashTool

    Scaricare ScatterMt6577

    Scaricare la recovery modificata

    Scaricare lo ZIP e copiarlo nella SD interna o SD esterna.

    Facciamo partire SPFlashTool e carichiamo il file scatter, quello che abbiamo scaricato prima (file di testo) se lo apre tranquillamente andiamo avanti se da errore, ci troviamo davanti una versione errata di SPFlashtool ( non ricordo se ho utilizzato quello di questo sito o un'altro)
    A questo punto dovremmo trovarci in questa condizione
    flash.PNG

    Ora premiamo il tasto "DOWNLOAD" in alto, questo metterà SPFlashTool in attesa pronto a scaricare la recovery modificata sul telefono.

    Adesso dovrete spegnere il telefono, scollegare la batteria e collegare il telefono con il cavo usb al computer, a questo punto dovreste sentire il tipico rumore di periferica USB collegata, poi scollegata e ricollegata
    Su SPFlash tool dovreste vedere una prima barra rossa che arriva al 100% ed altre due una viola e una gialla, al termine se è andato tutto bene vi comparirà un quadrato centrale con un cerchio verde.
    Scollegate il cavo e accendete il telefono

    Se siete arrivati a questo punto sappiate che avete una bella recovery CWM 6.0.xxx
    Spegnete il telefono e accendetelo tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione+ volume up
    Dalla recovery CWM che vi si presenta davanti dovrete selezionare INSTALL UPDATE ZIP FROM SD CARD, cercare il file ZIP precedentemente caricato o sulla sd esterna o interna e far partire l'aggiornamento.

    Riavviate il cell ed avrete pieno root con SuperUser installato ;-)


    ATTENZIONE QUESTO METODO FUNZIONA SOLO PER I FEITENG N9300+ V2 RICONOSCIBILI DALL'ETICHETTA SOTTO BATTERIA CON LA SCRITTA ROSSA V2 OPPURE DAL NUMERO BUILD : IMM76D.I93000ZSALED.V20
    SE FLASHATE QUESTA RECOVERY SU UNA V1 BRICKATE IL TELEFONO ALL'ISTANTE

  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho una domanda, ci sono novità per aumentare la memoria interna ad almeno 1gb se non 2? Parlo sempre di V2

  9. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho letto che il metodo funziona su
    Spoiler:
    .
    Allora se gentilmente vai alla pagina precedente 162 a fine pagina, noti che ho un modello Haipai, almeno questo è quello che mi ha detto il venditore. Metto sotto Spoiler quello scritto in precedenza
    Spoiler:


    e chiedo nuovamente un consiglio. E' comunque una v2 flash con tanto di etichetta

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ho letto che il metodo funziona su
    Spoiler:
    .
    Allora se gentilmente vai alla pagina precedente 162 a fine pagina, noti che ho un modello Haipai, almeno questo è quello che mi ha detto il venditore. Metto sotto Spoiler quello scritto in precedenza
    Spoiler:


    e chiedo nuovamente un consiglio. E' comunque una v2 flash con tanto di etichetta
    L'etichetta sotto batteria fino ad ora non l'ho mai vista mentire, dovrebbe essere un HaiPai, utilizzare il metodo sopra può portare al brick del telefono...
    Sta a te decidere se provare...
    Per quanto riguarda i motivi per cui vuoi fare root... beh guarda che su JellyBean puoi disattivare le app in uso da impostazioni-->applicazione--->tutte selezioni quella che non vuoi e disattiva...
    per i 512mb fai conto che neanche con root al momento sono riuscito a portarlo almeno a 1gb ( svariati soft-brick ripristinati )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato z3r0x per il post:

    nikoletto (04-04-13)

  12. #1320
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Certo ovviamente non rischio anche perchè non ho nessun backup della rom installata e ora come ora non saprei farlo.
    Mi diceva il venditore che non ha ancora possibilità di fare il root in questo modello, anzi mi ha chiesto gentilmente, che se trovavo una guida adeguata di mandargliela, pensa un pò.
    Comunque diciamo che le mie priorità non sono tanto le impostazioni in quanto funziona tutto molto bene, quanto il fatto di inibire alcune app all'avvio.
    Seconda cosa e forse anche più importante mi servirebbero i permessi di root per far si che ci sia la possibilità di espandere la memoria ram fino a 2gb. So che si può fare, non senza rischi ma coi dovuti programmi e precauzioni tipo backup e cose varie prima di iniziare.
    Su internet vendono svariati simili modelli con ram da 1gb che sicuramente avranno fatto l'espansione usando parte della rom interna. Io vorrei fare la stessa cosa, avendo comprato una sd esterna da 16gb scandisk classe 10, non avrei problemi per video e foto.
    Ripeto questo modello specifico non ha problemi funge tutto dal wifii al gps alla carica batteria che non impazzisce. Jelly Bean 4.1.1 reale e cosi via. Il venditore è serio e risponde sempre anche quando penso di aver fatto domande banali

Pagina 132 di 230 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy