CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 230 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi unisco a voi per un problema
    sul mio Feiteng gt-n9300 MTK 6575 quando attacco il caricatore sia esso orriginale sia samsung o htc il cell non ricarica mi dice sempre che non è in carica
    come posso risolvere si tratta forse del connettore mini usb che all'interno è dissaldato? Prima di aprirlo vorrei un consigli da chi ha riscontrato questo problema.
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è possibile rootare il mio device S9380 da 1 gb di ram con firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ??
    Attendo con ansia una vostra risposta.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius49 Visualizza il messaggio
    mi unisco a voi per un problema
    sul mio Feiteng gt-n9300 MTK 6575 quando attacco il caricatore sia esso orriginale sia samsung o htc il cell non ricarica mi dice sempre che non è in carica
    come posso risolvere si tratta forse del connettore mini usb che all'interno è dissaldato? Prima di aprirlo vorrei un consigli da chi ha riscontrato questo problema.
    grazie
    Connettore.... apri e salda

Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è possibile rootare il mio device S9380 da 1 gb di ram con firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ??
    Attendo con ansia una vostra risposta.
    Grazie
    Tutto è possibile.... basta studiare...... o modifica del boot.img o edit del system.img... se il boot è Gia unsicured puoi usare adb...... buon divertimento

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sei arrivato tardi ma comunque ti ringrazio
    Ho risolto aprendo e risaldando 2 pin dissaldati con l'occasione poi li ho risaldati tutti
    adesso è in carica e poi proverò se lo vede anche il pc
    Ti ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Connettore.... apri e salda

ciao Mingo1976
    come ho detto ho risaldato tutto il connettore microusb e mi riconosce tutti i caricatori perciò carica, però ora c'è un problema come mai se metto un cavo dati di qualsiasi marca, almeno quelli che possiedo, il PC non vede il cell? ma va in carica
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    @androide93000: non ha senso fare il dump della full rom del V2, c'è già completa su 4shared... scaricatela, non fai prima?
    visto che non trovo una versione di ICS (quella di prima pagina e' l'unica che possediamo?) che mi dia fiducia, non e' che qualcuno che ha fatto il passaggio a ics, estensione memoria a 2 gb e ritorno a JB possa postare il suo dump fatto con CWM in modo che chiunque possa caricarsela sul proprio telefono?
    Altra cosa: si ripete su questo forum di non flashare mai il preloader, anche quando si ha un full dump: vale ancora? a questo punto avrebbe senso non flashare mai nemmeno il recovery in modo che, se qualcosa va male si possa sempre tornare indietro con il proprio contenuto della cartella clockworkmod?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao mingo, per motivi di impegni non posso "divertirmi" non ho tempo :-( potresti aiutarmi??? Ti ringrazio di cuore.
    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile.... basta studiare...... o modifica del boot.img o edit del system.img... se il boot è Gia unsicured puoi usare adb...... buon divertimento

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

a proposito di incrementare la memoria a 2,5 gb ho visto un link in cui si parla di questo mt 657x repartition .apk , un applicazione che ti farebbe scegliere di quanto incrementare la memoria interna nel nostro caso dovremmo scegliere 2,5 gb ..... ovviamente ci sono delle istruzioni da seguire ma meno complicate e piu veloce da seguire

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius49 Visualizza il messaggio
    ciao Mingo1976
    come ho detto ho risaldato tutto il connettore microusb e mi riconosce tutti i caricatori perciò carica, però ora c'è un problema come mai se metto un cavo dati di qualsiasi marca, almeno quelli che possiedo, il PC non vede il cell? ma va in carica
    grazie
    Controlla gli altri pin... o hai qualche saldatura fredda oppure si è lesionata... controlla con attenzione ed occhio a non mettere in corto gli ultimi due pin... quello della massa o gnd e quello x otg

Ultima modifica di mingo1976; 16-03-13 alle 22:06

Pagina 122 di 230 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio