Ciao a me interesserebbe. Potresti postare la guida?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ha tutti, io ci riprovo. Sai mai che qualche anima pia voglia aiutarmi.
Qualcuno sa spiegarmi la procedura completa per fare il downgrade ad ICS 4.0.4 partendo da JB 4.1.1 su terminali con flash 2.0?
Grazie
Fagiolo ahah cerca qualche pagina indietro.. mi pare abbiano postato il procedimento
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi...come faccio per cambiare il testo della scrittura? Tipo metterla in corsivo ad esempio..sia il nome sotto i programmi,quando scrivi un messaggio ecc ecc ..
Ciao a tutti,
scrivo poco, ma leggo tanto e sono un felice possessore di questo oggetto.
Vorrei chiedervi...
Qualcuno ha provato a smontarlo? Mi è entrata un po di fastidiosa polvere sotto lo schermo e non so come toglierla.
Credo che l'unico modo sia smontarlo, ma sono un po timoroso, qualcuno lo ha fatto? E' difficile/pericoloso?
Grazie.
Ginco
Ed ecco lui che parla senza sapere niente esiste un'applicazione che si chiama "Font installer" e funziona con il root e permette di installare i font che l'utente decide di mettere sull'Sd. In poche parole permette l'installazione dei font che l'utente si scarica dal PC e trasferisce nella Sd del cellulare. Per imparare a utilizzarlo cercate dei video su YouTube,li troverete sicuramente :-)
Scusami sapientino :)
Di niente :-) Avete provato qualche gioco pesante?
Moderna combat 4 da problemi
Il cielo si vede male? Anche a me...
Esatto
Allora sicuramente te lo sei scaricato da Apk Mania illegalmente, lo dovresti comprare originale per vedere se ci sono comunque dei miei problemi. Perché io penso che per il fatto del cielo è un problema dei dati...
Invece no, un mio amico sull's3 ce l'ha (scaricato dallo stesso sito) e funziona perfettamente. Quindi non è problema di dati
Comunque ci hanno fregato, il nostro processore è armv7 e non cortex a9!!!Tu pensi che il nostro processore fa schifo?! Io adesso mi sono scaricato Dead Trigger e va benissimo, speriamo sia un problema loro. Ho anche provato Nova 3 craccato e la campagna andava a rallentatore mentre se giocavo online non c'erano problemi, il gioco era fluido.... Tu che cosa ne pensi?
Ciao, si grazie mi sono sbagliata e un fagiolo.
Ho cercato nella pagine addietro, non sono riuscita a trovare nulla se non un post di texscalper, che personalmente per me è troppo difficile, forse per il signor TEX e più semplice perché è ing. Informatico.
Mi potresti aiutare per favore ho bisogno del root.
Grazie
Qualcuno mi potrebbe dire come si fanno gli screen? ho provato il tasto centrale + il tasto per accenderlo ma niente..
Come faccio a fare uno screen dello schermo ? ho provato col tasto centrale + il tasto di accensione ma niente .. si mette il blocco !!!
Tieni premuto il tasto power laterale e volume giù contemporaneamente :-)
Io non lo mai fatto, comunque cerca qualche tutorial su Google che li trovi di sicuro...
sto cercando di apprendere più cose possibili su questi cloni dell's3, ma ogni volta che credo di averne capito qualcosa esce un particolare che ditrugge ogni certezza :)
non l'ho ancora comprato, ora forse la mia amica che vive in cina è in zona vicino a Shenzhen da dove partono la maggior parte di questi telefoni. se riesce me ne prende uno la dopo il capodanno
cmq questo i9300 ha i sensori a sx o dx del microfono? ha o no la scritta samsung sotto il microfono? dietro sulla scocca c'è scritto android o cosa.
su YT o sulle foto in giro ci sono sensori ovunque e scritte qualcunque cosa.
il vostro è come quell oin vendita nel mercatino qui con jelly bean a piacenza?
Il mio amico mi ha regalato una cover in silicone originale per S3 e va benissimo...
Scusate il doppio post, ho intenzione di creare unaguida rriguardo v6 supercharger e 3G turbocharger ma non so dove postarla... Attendo informazioni dagli administration... Grazie :-)
Che bisogno c'è se la sa usare anche tua nonna?;)
La devo fare in modo che anche i malati di mente come te possano capirla e anche per gli utenti che da poco sono entrati nel mondo Android :-)
Secondo te perche l'ho chiesto io? Di certo non per i sapientoni come te, coglione :)
Ma non hai specificato per malati mentali.. ;-)
Perche tu si?:)
Vabbè era ovvio che la guida sarebbe stata per quelli che non lo sapevano già fare, o no? Comunque basta sennò intasiamo il thread ahahaha potresti fare una foto alla custodia? Io non ne ho ancora trovata una che vada bene
Una persona che ho sentito due gg fa dice che ne ha presa una in silicone .. da negozio cinese e calza bene..
Gli ho chiesto se mi mandava una foto per vedere che tipo è .. poi ne importiamo un centinaio .. rotfl
Colpa mia, avevo chiesto in privato a Ishima se poteva inviarmi le istruzioni per entrambe gli script, probabilmente l'ha chiesto anche qualcun altro, quindi ecco svelato il motivo per cui voleva pubblicare le istruzioni....non arrabbiarti con lui....non voleva provocarti....
per caso si può personalizzare lo sblocco in jelly bean perchè ho google, la fotocamera e lo sblocco normale non ci posso mettere tipo i messaggi ? grazie