Annalisa hai provato a fare il ripristino software dalle impostazioni di sistema?
Cobretti non capisco cosa scrivi..
prova digitando come se volessi fare una telefonata *#*#3646633#*#* oppure scaricati dal play Mobileuncle tools per mtk e prova a vedere la se puoi modificare i font. altro non saprei dirti.
entri in modalita enginering quindi attenta a quello che fai, e tutto in inglese ma abbastanza comprensivo. se non ricordo male la si puo modificare i font.
Raga Sono riuscito a installare i driver per flashare la recovery ma il problema è che appena collego il telefono spento si collega e si scollega dopo pochi secondi, avete qualche idea?
Edit: è bastato smanettare un po con il cavetto USB
Edit 2: La rom di brunosso quanto richiede per boottare la prima volta? perchè sta ferma alla scritta android :/
Originariamente inviato da vZeeKHD
Ciao, si ho provato ma nn é cambiato nulla...:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao o fatto come mi è stato detto x il feteing i 9300 lo ripristinato ma continua a darmi il problema che quando faccio partire la chiamata lo schermo si accende e si spegne di continuo e quando finisco la chiama tutto torna normale non so come risolvere il problema e che cosa sia aiutatemi!