CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 230 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Thumbs up

Ragazzi io ne ho acquistati 2 direttamente dalla cina e voglio dare qualche info a chi in questi giorni accede per la prima volta in questo post ...magari con poca voglia di leggersi 95 pagine

Partiamo dal costo:
    pagati entrambi 115 Euro sped. inclusa con UPS, arrivati in 8gg. ma su entrambi ho dovuto pagare dazi doganali (in totale sono venuti a costare circa 135 Euro l'uno)

Descrizione:
    entrambi sono arrivati con Android Jelly Bean 4.1.1 e senza software cinesi preinstallati se non qualche segnalibro nel browser. Uno dei due presentava un lieve scollamento del touch in un angolo ma è bastata una puntina di bostik per metterlo a posto. Esteticamente il Feiteng 9300 si presenta davvero bene, i materiali sono buoni, il telefono è solido e non troppo spesso (10mm contro gli 8.6mm dell'S3), il vetro non è gorilla glass ma sembra resistente ai graffi, le plastiche coincidono perfettamente, le cover in dotazione sono due (una standard e una con protezione per lo schermo) ed entrambe sono robuste e ben agganciate al telefono.

Performance e utilizzo:
    il touch è sensibile e reattivo, funziona bene in ogni frangente. Il processore è davvero performante se consideriamo che si tratta di un dual core di fascia economica, Antutu mi fa segnare 6768 punti mentre Quadrant ne arriva a segnare 2982, davvero niente male! Nell'utilizzo pratico, abbinato a Jelly Bean, tutto ciò si traduce in un utilizzo estremamente fluido e piacevole. Io ho installato su entrambi ADW Launcher EX e la fluidità è davvero ottima... ma lo stesso avviene anche nell'uso di applicazioni come Galleria o nella navigazione web che già col Browser stock gode di una notevole velocità e fluidità nello scrolling delle pagine e nel pinch. I 512MB di ram sembrano sufficienti a gestire il tutto e, finora, pur mettendolo sotto stress con varie applicazioni aperte, non ha mai accusato rallentamenti o lags di alcun genere. Il WiFi è potente e si collega in maniera estremamente rapida, praticamente un terzo del tempo impiegato dal mio HTC Desire HD per fare la stessa cosa. Anche il 3G lavora bene, ho una scheda della Tre ed la connessione è molto veloce. La ricezione telefonica è più che buona, sia come potenza del segnale sia come qualità e volume dell'audio in capsula, lo stesso dicasi per il microfono (l'interlocutore ci sente forte e chiaro). Il vivavoce è abbastanza potente ma in certi casi distorce un po'... ma su questo punto, lavorando nell'audio professionale, forse sono io ad essere un po' troppo esigente. Il bluetooth funziona regolarmente con qualsiasi dispositivo finora associato. Non ho ancora avuto modo di testare il GPS ma non appena ne avrò l'occasione vi dirò come si comporta. La fotocamera è il punto dolente di questo dispositivo, gli 8megapixel dichiarati non saranno più di 3megapixel reali e nemmeno di buona qualità! Per fare qualche scatto decente bisogna innanzitutto avere il vetrino della cover ben pulito, ma soprattutto saper regolare bene nitidezza (vi suggerisco "bassa") saturazione, esposizione e bilanciamento del bianco. Anche il flash come la fotocamera non è all'altezza del dispositivo, risulta poco luminoso e quindi inefficace in scatti a distanza. La batteria invece è risultata buona, 2100mah dichiarati e probabilmente veritieri (a differenza di altri prodotti cinesi che ho avuto in passato), con un uso medio fa tranquillamente la giornata tenendolo sempre connesso in WiFi con whatsapp, facebook e altre apps in background... e considerato che ce ne sono 2 di batterie in dotazioni c'è da ritenersi soddisfatti. Dal Play Store sono riuscito a installare senza alcun problema qualsiasi app cercassi quindi non soffre di limitazioni di alcun genere.

Valutazione complessiva:
    il rapporto qualità/prezzo di questo device è davvero INCREDIBILE. Ovviamente ha i suoi pro ed i suoi contro come qualsiasi altro smartphone ma mi sento di suggerirlo vivamente a chi nutrisse dubbi sull'acquisto. Ad una cifra davvero bassa ci si porta a casa un telefono con performance che ritroviamo in prodotti di marca solo dai 250 euro in su.

Se avete dubbi o domande da porre, nel mio piccolo sono a vostra disposizione

LiTHiuM888

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LiTHiuM888 per il post:

calimerorosso (27-01-13),note2china (27-01-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei prendere questo smartphone per mia sorella, vorrei parari da chi già lo ha acquistato... Funziona bene? ha problemi in particolare? la fotocamera fa foto decenti? ci sono problemi di lingua? grazie mille...
    hai un messaggio privato....

5. Il seguente Utente ha ringraziato framilo per il post:

gsa390 (27-01-13)

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sapete se esiste qualche CUSTOM ROM per questo terminale? In modo da aggiornarlo a Jelly Bean reale..?Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framilo Visualizza il messaggio
    hai un messaggio privato....
    Ti ringrazio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste qualche CUSTOM ROM per questo terminale? In modo da aggiornarlo a Jelly Bean reale..?Grazie
    credo che basti che qualcuno che ha la versione jelly bean real faccia il backup del suo firmware...c'è un pprogramma per farlo...se qualcuno è interessato mi può chiedere il link privatamente..non so se si può inserire anche qui...io purtroppo non posso farlo perchè ho ics

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho scoperto come fare ad eliminare il numero memorizzato come segreteria nella posizione 1 in composizione rapida per le chiamate veloci.
    1) andare su telefono (icona in basso a sinistra);
    2) cliccare sul tastino a sinistra e scegliere "impostazioni";
    3) andare su chiamata vocale;
    4) andare su messaggio vocale;
    5) scegliere la sim e andare su configurazione;
    6) andare su numero segreteria;
    7) cancellare il numero inserito e premere ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ne ho acquistati 2 direttamente dalla cina e voglio dare qualche info a chi in questi giorni accede per la prima volta in questo post ...magari con poca voglia di leggersi 95 pagine

Partiamo dal costo:
    pagati entrambi 115 Euro sped. inclusa con UPS, arrivati in 8gg. ma su entrambi ho dovuto pagare dazi doganali (in totale sono venuti a costare circa 135 Euro l'uno)

Descrizione:
    entrambi sono arrivati con Android Jelly Bean 4.1.1 e senza software cinesi preinstallati se non qualche segnalibro nel browser. Uno dei due presentava un lieve scollamento del touch in un angolo ma è bastata una puntina di bostik per metterlo a posto. Esteticamente il Feiteng 9300 si presenta davvero bene, i materiali sono buoni, il telefono è solido e non troppo spesso (10mm contro gli 8.6mm dell'S3), il vetro non è gorilla glass ma sembra resistente ai graffi, le plastiche coincidono perfettamente, le cover in dotazione sono due (una standard e una con protezione per lo schermo) ed entrambe sono robuste e ben agganciate al telefono.

Performance e utilizzo:
    il touch è sensibile e reattivo, funziona bene in ogni frangente. Il processore è davvero performante se consideriamo che si tratta di un dual core di fascia economica, Antutu mi fa segnare 6768 punti mentre Quadrant ne arriva a segnare 2982, davvero niente male! Nell'utilizzo pratico, abbinato a Jelly Bean, tutto ciò si traduce in un utilizzo estremamente fluido e piacevole. Io ho installato su entrambi ADW Launcher EX e la fluidità è davvero ottima... ma lo stesso avviene anche nell'uso di applicazioni come Galleria o nella navigazione web che già col Browser stock gode di una notevole velocità e fluidità nello scrolling delle pagine e nel pinch. I 512MB di ram sembrano sufficienti a gestire il tutto e, finora, pur mettendolo sotto stress con varie applicazioni aperte, non ha mai accusato rallentamenti o lags di alcun genere. Il WiFi è potente e si collega in maniera estremamente rapida, praticamente un terzo del tempo impiegato dal mio HTC Desire HD per fare la stessa cosa. Anche il 3G lavora bene, ho una scheda della Tre ed la connessione è molto veloce. La ricezione telefonica è più che buona, sia come potenza del segnale sia come qualità e volume dell'audio in capsula, lo stesso dicasi per il microfono (l'interlocutore ci sente forte e chiaro). Il vivavoce è abbastanza potente ma in certi casi distorce un po'... ma su questo punto, lavorando nell'audio professionale, forse sono io ad essere un po' troppo esigente. Il bluetooth funziona regolarmente con qualsiasi dispositivo finora associato. Non ho ancora avuto modo di testare il GPS ma non appena ne avrò l'occasione vi dirò come si comporta. La fotocamera è il punto dolente di questo dispositivo, gli 8megapixel dichiarati non saranno più di 3megapixel reali e nemmeno di buona qualità! Per fare qualche scatto decente bisogna innanzitutto avere il vetrino della cover ben pulito, ma soprattutto saper regolare bene nitidezza (vi suggerisco "bassa") saturazione, esposizione e bilanciamento del bianco. Anche il flash come la fotocamera non è all'altezza del dispositivo, risulta poco luminoso e quindi inefficace in scatti a distanza. La batteria invece è risultata buona, 2100mah dichiarati e probabilmente veritieri (a differenza di altri prodotti cinesi che ho avuto in passato), con un uso medio fa tranquillamente la giornata tenendolo sempre connesso in WiFi con whatsapp, facebook e altre apps in background... e considerato che ce ne sono 2 di batterie in dotazioni c'è da ritenersi soddisfatti. Dal Play Store sono riuscito a installare senza alcun problema qualsiasi app cercassi quindi non soffre di limitazioni di alcun genere.

Valutazione complessiva:
    il rapporto qualità/prezzo di questo device è davvero INCREDIBILE. Ovviamente ha i suoi pro ed i suoi contro come qualsiasi altro smartphone ma mi sento di suggerirlo vivamente a chi nutrisse dubbi sull'acquisto. Ad una cifra davvero bassa ci si porta a casa un telefono con performance che ritroviamo in prodotti di marca solo dai 250 euro in su.

Se avete dubbi o domande da porre, nel mio piccolo sono a vostra disposizione

LiTHiuM888
    Grazie molte per i tuoi consigli mi puoi inviare tramite MP il link dove hai acquistato il cellulare???

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Di nulla figurati
    Link inviato via MP!

LiTHiuM888

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati
    Link inviato via MP!

LiTHiuM888
    lo manderesti anche a me?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bella recensione e bella scelta, grazie per la condivisione il prezzo è sbalorditivo per il terminale che offrono..

Pagina 65 di 230 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio