CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 230 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

sbebbe ringrazia!

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Non è che non voglio... L'ufficio mi sta ammazzando e non trovo un secondo libero per dedicarmi al topic
    @SBebbe non sono riuscito a trovare rom o altro ma sto ancora cercando
    @ilsaggio per il caricabatterie in teoria dei 4 pin 1 è sicuramente di massa, in teoria è possibile collegare il il cavo di massa al pin centrale, se domani mattina riesco ti faccio uno schema... Ho un idea.
    Si la batteria è "normale" che si scarichi, è un problema degli mtk in generale, sto facendo dei test sulla mia vecchia scheda madre del feiteng... Vi terrò aggiornati...

PS: dato che gli mtk scaldano molto sto cercando il modo per tenerli più fresci in modo che non vadano in protezione e non abbassino la frequenza della cpu che va in protezione

_Angelo

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Ti ringrazio tanto per la interesse!Ho guardato su xda per fare il root e magari togliere qualche schifezza tipo la go tastiera che rompe le balle e basta ma non c è verso...Inoltre provando ad andare in recovery con tasto accensione e volume meno mi sono accorto che non è una vera e propria recovery bensì una schermata di prova dell LCD WiFi ecc.Devo ammettere che dopo un test sembra che almeno il 3g sia un pelo migliorato.Comunque credo sia dovuto a qualche blocco imposto dalla ROM.Se riuscissi a rootare il tel vorrei provare con mobile uncle a operare su WiFi e 3g....Speriamo che a furia di tentativi...Solo che il root descritto su xda è tramite un app sul cell e non tramite PC.Questa app sul mio cell crash a...se trovi qualcosa fa sapere...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

VZEEKHD: scusami allora..come faccio a sapere che chipset ho? e in che modo il file che hai postato va usato e a che cosa serve? perdonami ma avevo capito tutt'altra cosa..ilsaggio:si anche a me se lo lascio fermo sul tavolo per una notte la mattina lo trovo a metà batteria..tipo si prende un 40%..cose da pazzi..per quanto riguarda le batterie state attenti perchè un mio amico mi ha detto che hanno i poli diversi..dovete controllare se +,-,e la terra corrispondono..per quanto riguarda il caricatore si trovano delle prese che davanti sono ad attacco cinese,e poi finiscono con l'attacco italiano..non so bene il nome..ma questa è la loro funzione..

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi per quanto riguarda il vostro problema (batteria sprecata nonostante lo schermo nero) è dovuto ad un problema kernel del deep sleep,per risolvere questo problema dovete scaricare l'applicazione Deep Sleep Battery Saver che praticamente forza il cellulare ad andare in deep sleep Comunque ho delle novità,mio zio ha applicato varie modifiche al build.prop ed ha applicato alcuni init.d script e con uso normale il cell arriva ad una giornata e mezzo
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda il vostro problema (batteria sprecata nonostante lo schermo nero) è dovuto ad un problema kernel del deep sleep,per risolvere questo problema dovete scaricare l'applicazione Deep Sleep Battery Saver che praticamente forza il cellulare ad andare in deep sleep Comunque ho delle novità,mio zio ha applicato varie modifiche al build.prop ed ha applicato alcuni init.d script e con uso normale il cell arriva ad una giornata e mezzo
    ottimo.. se avete script o cose varie da farmi provare tiratele fuori che tra 2 gg il regalo verrà consegnato quindi addio smanettamenti:banghead:
    comunque avevo già verificato con cpu spy se andava il sleep mode e ci va...

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    ottimo.. se avete script o cose varie da farmi provare tiratele fuori che tra 2 gg il regalo verrà consegnato quindi addio smanettamenti:banghead:
    comunque avevo già verificato con cpu spy se andava il sleep mode e ci va...
    Adrenaline engine, seeder e v6 supercharger e sei apposto
    Per le altre domande cerco di rispondere domani, ora vado a dormire
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Con seeder non noto molto miglioramenti, almeno su jb
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma quelli usati per il mio galaxy?

Androidiano L'avatar di gecri73

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma dove li becco??....ho provato una ricerca su playstore ma a parte seeder nn ho trovato altro...

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    ma quelli usati per il mio galaxy?
    Devi usare le versioni per rom stock e vanno alla grande

Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Ma dove li becco??....ho provato una ricerca su playstore ma a parte seeder nn ho trovato altro...
    Infatti sono degli script, cerca su google

Con seeder non noto molto miglioramenti, almeno su jb
    Non sai configurarlo è ovvio...

Se c'è la rotazione schermo attiva non va in deep sleep, è un bug noto su cellulari MTK...

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    VZEEKHD: scusami allora..come faccio a sapere che chipset ho? e in che modo il file che hai postato va usato e a che cosa serve? perdonami ma avevo capito tutt'altra cosa..
    Nel sotto batteria ci dovrebbe essere un adesivo con scritto il chip che ha...
    6628 e 6628Q sono v1 e 6620 è v2
    Oppure postami una screen delle info del sistema

Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto per la interesse!Ho guardato su xda per fare il root e magari togliere qualche schifezza tipo la go tastiera che rompe le balle e basta ma non c è verso...Inoltre provando ad andare in recovery con tasto accensione e volume meno mi sono accorto che non è una vera e propria recovery bensì una schermata di prova dell LCD WiFi ecc.Devo ammettere che dopo un test sembra che almeno il 3g sia un pelo migliorato.Comunque credo sia dovuto a qualche blocco imposto dalla ROM.Se riuscissi a rootare il tel vorrei provare con mobile uncle a operare su WiFi e 3g....Speriamo che a furia di tentativi...Solo che il root descritto su xda è tramite un app sul cell e non tramite PC.Questa app sul mio cell crash a...se trovi qualcosa fa sapere...
    Non ho avuto tempo di cercare approfonditamente e quindi non posso dirti molto...
    Una volta fatto il root togli tutte le schifezze...

PPS: Per chi ha il root, rimuovendo l'apk "MTK Termal control" il cellulare non andrà in protezione, mi spiego meglio.

Rimuovendo l'APK si fa in modo che la frequenza della cpu non cali a temperature elevate e questo garantisce ottime prestazioni sempre...
    Fatelo a vostro rischio e pericolo, io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi
    Ultima modifica di vZeeKHD; 12-07-13 alle 11:01
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Infatti sono degli script, cerca su google

Se c'è la rotazione schermo attiva non va in deep sleep, è un bug noto su cellulari MTK...

Nel sotto batteria ci dovrebbe essere un adesivo con scritto il chip che ha...
    6628 e 6628Q sono v1 e 6620 è v2
    Oppure postami una screen delle info del sistema

Non ho avuto tempo di cercare approfonditamente e quindi non posso dirti molto...
    Una volta fatto il root togli tutte le schifezze...

PPS: Per chi ha il root, rimuovendo l'apk "MTK Termal control" il cellulare non andrà in protezione, mi spiego meglio.

Rimuovendo l'APK si fa in modo che la frequenza della cpu non cali a temperature elevate e questo garantisce ottime prestazioni sempre...
    Fatelo a vostro rischio e pericolo, io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi
    seeder non so cosa sia, ma ho capito che si prende dallo store.. ( a pagamento - comunque ho caricato la v2 sul mio store aptoide)
    hai link per le versione stock? e mi ricordo che serviva uno script manager per installare gli script
    guide?
    quindi basta togliere la rotazione automatica per non consumare batteria da spento? confermo che cpu spy non rileva nessun sleep mode. Caricato 8 ore ieri e stamattina acceso batteria a 82%
    PPS: Per chi ha il root, rimuovendo l' apk "MTK Termal control" il cellulare non andrà in protezione, mi spiego meglio.
    basta anche congelarla? rimuovendola che rischi si corrono?comunque si chiama MTK thermal Manager
    Ultima modifica di ilsaggio; 12-07-13 alle 13:11

Pagina 218 di 230 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio