
Originariamente inviato da
klar
Perchè per avere la memoria ripartizionata ho effettuato delle modifiche ad alcuni file che non fanno parte della procedura per il root.
In questi giorni ho lavorato per avere la partizione della memoria nelle dimensioni che ho scritto nel mio post.
Archivio interno: 1.93gb
Memoria RAM: Invariata
Memoria telefono: 364
In poche parole ho allargato l'archivio interno e diminiuto la memoria del telefono, la ram ovviamente è rimasta la stessa in quanto non fa parte dello spazio di archiviazione.
Appena qualcuno con la V2 mi da conferma passandomi alcuni file (così almeno siamo sicuri che su tutti i v2 le partizioni sono allocate in modo identico) posto la guida per cambiare le dimensione delle due memorie.
Fino a quando nessuno (con il v2) collabora, evito di mettere online il file per modificare la partizione in quanto potrebbe danneggiare il telefono.