CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 230 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ilsaggio: io su xp ho usato i driver inseriti da klar ed é partito al volo

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

mo sto a casa e non devo farmi vedere dalla mia ragazza...semmai riprovo domani..ho provato anche su un 7 64 bit mettendo i driver mtk...però strano, perchè i driver ci sono, tant'è che il runme.bat dialogava col telefono...

edit: lupin mi spiccia casa
    fatto tutto, e di nascosto...su presente...grazie a tutti...e adesso??? speriamo che domani posso fare il resto al lavoro
    per la cronaca a casa ho usato solo i driver contenuti nel pacchetto, il pc l'ha riconosciuto anche a cell spento
    c'è la guida per fare un backup completo?? dite di farlo così o di togliere prima qualche porcheria...anzi, se avete tolto qlc penso sia utile condividere le informazioni, in modo da togliere più robaccia possibile senza fare cavolate
    Ultima modifica di ilsaggio; 17-06-13 alle 21:44

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

raga, sto vedendo che ci sono molte app sospette...voi come avete fatto? le avete tolte e basta? se si quali? sennò che dite, dopo un bel backup ci sparo sopra una rom pulita...ma quale? c'è una 4.1.2 ?
    una cosa..con mobileuncle sto notanto che la caratteristiche tra il feiteng e il mio galaxy s video, sono molto simili..eppure il feiteng si vede come un galaxy ace...dite che può dipendere dai driver? oppure è proprio lo schermo inferiore?

confermo che la procedura di aggiornamento recovery funziona anche per la v20
    Ultima modifica di ilsaggio; 18-06-13 alle 09:51

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio
    raga, sto vedendo che ci sono molte app sospette...voi come avete fatto? le avete tolte e basta? se si quali? sennò che dite, dopo un bel backup ci sparo sopra una rom pulita...ma quale? c'è una 4.1.2 ?
    una cosa..con mobileuncle sto notanto che la caratteristiche tra il feiteng e il mio galaxy s video, sono molto simili..eppure il feiteng si vede come un galaxy ace...dite che può dipendere dai driver? oppure è proprio lo schermo inferiore?

Il saggio io ho rimosso la maggior parte delle applicazioni pre installate, ROM pulita non saprei dato che non riesco a trovare una base FW su cui lavorare :/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio

Buongiono a tutti
    Hai aggiornato la recovery a che versione?Hai fatto anche aumento della memoria a 2gb?

x Klar
    Se hai ancora bisogno di fare prove stamane sono disponibile...
    Ultima modifica di alexcj; 18-06-13 alle 10:31

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@vZeeKHD io avevo trovato una rom ma non ricordo dove l'ho caricata..ti do il link da dove l'avevo presa
    http://www.needrom.com/mobile/feiteng-gt-i9300/

@alexcj ho aggiornato alla 6.0.15 quella al primo post....l'espansione memoria non l'ho fatta perchè mi hanno detto che il procedeimento è diverso da quello al primo post..ma se mi dite il contrario provo subito :P

potete riportare una piccola lista delle app rimosse da te? per regolarci un pò tutti...
    una cosa, ho fatto un backup da recovery...volevo caricare la rom su needrom ma come si fa a creare un file unico? tipo .img o cose simili?
    Ultima modifica di ilsaggio; 18-06-13 alle 10:35

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio

@alexcj ho aggiornato alla 6.0.15 quella al primo post....l'espansione memoria non l'ho fatta perchè mi hanno detto che il procedeimento è diverso da quello al primo post..ma se mi dite il contrario provo subito :P

potete riportare una piccola lista delle app rimosse da te? per regolarci un pò tutti...
    una cosa, ho fatto un backup da recovery...volevo caricare la rom su needrom ma come si fa a creare un file unico? tipo .img o cose simili?
    Aspetta non provare a fare l'aumento,te lo chiedevo perche' pensavo avessi lavorato ieri pomeriggio con Klar alla memoria,per quanto riguarda le applicazioni cinesi (quelle in lingua cinese) io le ho rimosse tutte dato che non sono pratico di cinese...

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

@vZeeKHD io avevo trovato una rom ma non ricordo dove l'ho caricata..ti do il link da dove l'avevo presa
    http://www.needrom.com/mobile/feiteng-gt-i9300/

Ottimo la rom è v2 mi metto al lavoro nel pomeriggio
    Dopo aver ripristinato il cell di ivan
    Hai voglia di aiutarmi saggio?

Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

certo che ti aiuto, nel possibile
    anche io volevo togliere le app cinesi, ma ho visto che anche lo store è cinese e allora mi sono fermato
    allora aspetto a provare ad aumentare la memoria
    comunque ho visto la rom che ti ho linkato e mi sembra che ci sia proprio tutto dentro..credo abbia anche cambiato il logo con quello samsung ma non so come abbia fatto...

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

certo che ti aiuto, nel possibile
    anche io volevo togliere le app cinesi, ma ho visto che anche lo store è cinese e allora mi sono fermato
    allora aspetto a provare ad aumentare la memoria
    comunque ho visto la rom che ti ho linkato e mi sembra che ci sia proprio tutto dentro..credo abbia anche cambiato il logo con quello samsung ma non so come abbia fatto...

Non farla con la procedura al primo topic è brick sicuro per la maggior parte dei cellulari

Fonte: dopo il flash ho fatto una attenta ripassata del calendario -_-

Pagina 191 di 230 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio