CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 230 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Feiteng i93000 - GT-N9300+

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bump

Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    ...non avendo il tuo telefono non possono azzardare soluzioni...poi leggi bene il 1° post...solo FEITENG I93000/N9300+
    scusa se approfitto oinkbus,ma a te funziona BUMP sul feiteng?
    lo hai installato con qualke apk particolare o quella del market?
    ame lo installa ma non rileva il bump con altri telefoni
    sto giocando con Feiteng i93000 - GT-N9300+ e Iphone 4 32Gb
    ho giocato con Nokia E52, LG Optimus One P550, BB9780, HTC Diamond, Nokia N95

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi, Io avevo intenzione di provare questo telefono cinese il Feiteng (stile note 2) venduto da negozio online di Caserta, Gr...op, a 179 euro con processore mtk 6577 1 g dual il processore ed 1 g. di ram, android 4.1. Ma è tutto vero quello scritto? Andorid è 4.1, la ram è davvero 1 giga?

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io ho m pai royalty I9300i/n7100 che ha le stesse caratteristiche ; il mio ha effettivamente 1GB RAM(500 MB liberi) e Android 4.1 confermato.
    Volevo chiedere al moderatore se per questo modello le rom e il modo di installazione e la recovery sono adatte.Se così non fosse ,dove dovrei cercare?
    Grazie anticipatamente.

Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    ragazzi, Io avevo intenzione di provare questo telefono cinese il Feiteng (stile note 2) venduto da negozio online di Caserta, Gr...op, a 179 euro con processore mtk 6577 1 g dual il processore ed 1 g. di ram, android 4.1. Ma è tutto vero quello scritto? Andorid è 4.1, la ram è davvero 1 giga?
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che HANNO PROBLEMI PER ISTALLARE I DRIVER PdaNet ecc.. :

brevemente mia esperienza, le prime due/tre volte il Pc ha riconosciuto il cellulare quando lo collegavo appena lanciato il programma PdaNet .. poi io ho sbagliato a premere il tasto Non ripristinare invece di RIPRISTINARE sul cellulare quando usciva il messaggio e per questo fallivo la procedura di ROOT.
    Poi sono incappato anche io (come penso altri) nel problema dell'IMPOSSIBILITA' di istallare il driver nel pc.

Alla fine ripensando a problema simile per il mio vecchio iPhone dove utilizzavo un cavo cinese .. sono andato a cercare un altro cavo USB - micro USB per provaree .. zac .. al primo colpo istallato il driver e fatta la procedura d ROOT addirittura da altro notebook WIN 7 64 bit .. senza alcun problema!

Quindi consiglio a chi ha problemi nel riconoscimento del cellulare dal pc di provare a cambiare il cavetto USB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho risolto ogni problema con WIN 7 64 bit seguendo esattamente la guida, ma usando SP Flash Tool v3.1224.01

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, stamattina sfortunatamente, tirando fuori il telefono dalla tasca, l'ho trovato con lo schermo crepato.
    Funziona ancora, ma visto che ce l'ho da appena 4 mesi, vorrei sostituire lo schermo.
    Sfortunatamente non so dove andare a prendere il pezzo di ricambio, e non so neanche se ne vale la pena, visto il costo del telefono. Non sono stato in grado di fare una ricerca interna a questa discussione, e 68 pagine sono un'infinità... Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie, e buon anno nuovo a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova a dare un 'occhiata qui hanno un po di tutti a prezzi accettabili aliexpress
    mi dispiace ma succede

Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    Occhio raga perchè spessissimo capita che vendono telefoni dicendo "Android JB 4.1" e scrivono anche "molto piu' veloce della precedente versione" e invece capita come a noi (intendo quelli che come me possiedono il modello esattamente identico a quello della prima pagina della discussione) che se andiamo in opzioni c'è scritto "Android 4.1" ma se tappi velocemente sulla scritta per una decina di volte ti esce la pura realtà... e cioè un bel robottino a forma di gelato con scritto ICE CREAM SANDWITCH 4.0...

Occhio quindi... perchè anche a me, come a molti altri, è capitato di acquistare un telefono al posto di un altro (anche spendendo qualcosa in piu') solo perchè era 4.1 e invece era una sola...

Intendiamoci... il telefono va benissimo e sono contentissimo... ma scrivere 4.1 quando in realtà non lo è mi è sempre stato sulle balle...

Poi per quanto riguarda le caratteristiche se ha processore mtk6577 è SICURAMENTE un dual core da 1Ghz (come il "nostro") e per quanto riguarda la RAM non saprei aiutarti... bisogna vedere quanta ne hanno effettivamente montata...

Poi cmq occhio perchè è appena uscito un modello sempre stile Note 2 (si chiama Goophone N2), ma con un bel quadcore MT6589 da 1.2 Ghz e 1 Giga di RAM... a quanto pare comprato direttamente dalla Cina non costa nemmeno tanto... $249.99 (circa €190)...

Io solitamente compro sempre da venditori italiani materiale già in Italia... piu' che altro per non rischiare dogana e attese infinite... ma se si trova a quel prezzo dalla cina... un bel quad-core non sarebbe male... non so se posso postare il link... cmq lo puoi vedere qua hxxp://android-sale.com/goophone-n2-5-5-inch-hd-screen-quad-core-mt6589-8mp-camera-1gb-ram-android-phone.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graz399 Visualizza il messaggio
    Riprovo a fare questa domanda ...

E' normale che installo faster fix ... lo faccio partire ... mi chiede autorizzazione SU ... poi schermo nero ...

Grazie a tutti
    Anche io ho lo stesso problema!!!
    qualcuno sa come risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxweb Visualizza il messaggio
    Installa CM9 GPSPatch dal PlayStore, lancia e prosegui anche se dice solo per SII, al termine esegui FasterFix e seleziona l'italia, poi vai all'esterno e apri il navigatore ovviamente attiva tutte le impostazioni nel menù tra cui anche A-GPS. Aspetto un pò perchè il primo fix a freddo è lungo per tutti i terminali con GPS.
    A me ora fixa con poco.
    Io ho seguito quanto sopra, tutto ok con i sw ma alla fine il gps non funge lo stesso, li mortacci sua. Ma quanto tempo si deve aspettare per il primo fix? qualche min o qualche ora?

Pagina 37 di 230 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio