CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 230 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quanto è grande il vostro file di backup?
    Mi spiego avevo fatto un primo backup con la recovery originale, risultato un unico file da 152 Mb con estensione backup.
    Installata la CWM ho ritentato più volte il backup che parte regolarmente ma nella parte finale mi dice ext-sd no found backup aborted.
    Il risultato è una cartella nella sd esterna con quattro file che pesano in totale 8 Mb
    Posso procedere comunque a partizionare la memoria, o devo fare altro??

2.  
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quanto è grande il vostro file di backup?
    Mi spiego avevo fatto un primo backup con la recovery originale, risultato un unico file da 152 Mb con estensione backup.
    Installata la CWM ho ritentato più volte il backup che parte regolarmente ma nella parte finale mi dice ext-sd no found backup aborted.
    Il risultato è una cartella nella sd esterna con quattro file che pesano in totale 8 Mb
    Posso procedere comunque a partizionare la memoria, o devo fare altro??
    Secondo me non ti vede la sd esterna quando fa il backup... non so per quale motivo pero'... posso solo dirti che per quanto riguarda la "grandezza" del backup la nuova versione della CWM tiene molto meno rispetto alle precedenti (e fa molto prima a fare e ricaricare il backup).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Secondo me non ti vede la sd esterna quando fa il backup... non so per quale motivo pero'... posso solo dirti che per quanto riguarda la "grandezza" del backup la nuova versione della CWM tiene molto meno rispetto alle precedenti (e fa molto prima a fare e ricaricare il backup).
    Probabilmente è così, ma non mi spiego come faccia allora a salvarmi il backup nella sd ext nella cartella clokworkmod?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti possiedo il cinafonino uguale a quello nella foto del primo post e ho effettuato root + aggiornamento cwd6 tutto avvenuto con successo, ma ho un problema riscontrato dall'inizio prima di fare queste modifiche e cioè mentre uso le applicazioni impazzisce la tendina dei comandi e delle notifiche(si abbassa da sola e le icone dei comandi principali scorrono senza toccarle avanti e indietro) e anche i menù scorrevoli delle applicazioni scorrono e a volte seleziona le voci da solo.
    Risolvo sempre il problema spegnendo il cell e levando la batteria,mi chiedevo se qualcuno riscontrasse questo problema o se c'è qualche consiglio utile di qualche esperto anche perchè fin che mi capita con un gioco ok ma se mi succede con link2sd o con mobileancle ho una certa paura di cancellare app o peggio, vi ringrazio anticipatamente e auguri a tutti

Androidiano L'avatar di oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per quelli che devono ancora installare la recovery...fatelo con mobile uncle tool...ma sapete leggere o no ???

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti e auguri di buon anno. anch'io come voi (meglio alcuni di voi) possiedo un i9300. fatto root, fatto CWM, fatto il backup su sd esterna (mi ha creato il file userdata_20130102_082852.backup di 108MB), eseguita la procedura per aumentare la memoria con esito negativo. adesso vorrei ripristinare i dati salvati (contatti, sms, applicazioni e settaggi) ma il restore non mi vede il file di backup. sono disperato...qualcuno di buon animo può aiutarmi a recuperare i dati?? ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volpino72 Visualizza il messaggio
    salve a tutti e auguri di buon anno. anch'io come voi (meglio alcuni di voi) possiedo un i9300. fatto root, fatto CWM, fatto il backup su sd esterna (mi ha creato il file userdata_20130102_082852.backup di 108MB), eseguita la procedura per aumentare la memoria con esito negativo. adesso vorrei ripristinare i dati salvati (contatti, sms, applicazioni e settaggi) ma il restore non mi vede il file di backup. sono disperato...qualcuno di buon animo può aiutarmi a recuperare i dati?? ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    hai letto al primo post dove parla per la memoria se non ricordo male spiega anche come fare il ripristino del backup.
    a me nella sd ha creato la cartella clockworkmod\backup\2012-12-20.23.17.47 e all'interno ci sono tutti i file in diversi formati
    (.img,.tar e delle cartelle circa 950 Mb). forse sbagli la procedura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto tutti i post ed ho eseguito le procedure descritte alla prima pagina alla lettera...mi vede la sd esterna e mi ha fatto anche specificare la posizione quando ha creato il backup...risulato...un solo file che non riesce a rispristinare...
    qualcun altro a parte me e smylet ha incontrato il problema ed ha risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, precisando che sono consapevole che in questa sezione se ne parla solo ed esclusivamente del modello Feiteng i93000, stamattina stò avendo a che fare con un altro modello simile a questo chiamato s9300, non sapendo la marca di preciso, vi posto alcune foto per chi ne fosse a conoscenza:
    1.jpg2.jpg

Volevo sapere se di questo modello (s9300) è possibile rootarlo con la stessa procedura del Feiteng, oppure c'è un altro procedimento?

Attendo una vostra risposta.
    Grazie per tutto quello che fate.

11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe83mas per il post:

flashps2 (06-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Provare non costa nulla, al massimo non ti roota il cellulare.

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

13. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

peppe83mas (03-01-13)

Pagina 39 di 230 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio