CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 230 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio

    P.S. sono riuscito a fixare il Gps e ho installato un software gratuito e offline, funziona benissimo#


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    un bel navigatore gratis e online\offline è iGO 2012 basta cercare con google e lo trovate è in un forum italiano ip.....t. io sto usando quello
    Ultima modifica di giopoli; 10-01-13 alle 17:10

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi sarei grato se poteste darmi un mano nella scelta, vorrei prendere uno smartphone con piattaforma mtk6577 per mia madre e leggendo un po' in giro mi sono orientato su questo FeiTeng. Vi premetto che ho spulciato vari topics su androidiani e le prime 10 pagine di questo topic ma molti commenti sono di qualche mese fa quindi non so se ci sono stati aggiornamenti, roms o fix vari!

    Innanzitutto vorrei sapere da chi lo possiede o dagli esperti del forum se e come avete risolto il problema della batteria e relativa durata. E' un punto essenziale nella mia scelta

    Inoltre avrei bisogno di sapere se presenta altri difetti nell'uso quotidiano. Perdita del segnale? WiFi scarso? Sensori malfunzionanti? Sfarfallii dello schermo? Poca reattività del touch?

    Infine vi sarei immensamente grato qualora mi indicaste qualche altra valida alternativa a questo terminale (possibilmente motivandone pregi e difetti)


    Grazie mille per l'aiuto!!!


    LiTHiuM888

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi sarei grato se poteste darmi un mano nella scelta, vorrei prendere uno smartphone con piattaforma mtk6577 per mia madre e leggendo un po' in giro mi sono orientato su questo FeiTeng. Vi premetto che ho spulciato vari topics su androidiani e le prime 10 pagine di questo topic ma molti commenti sono di qualche mese fa quindi non so se ci sono stati aggiornamenti, roms o fix vari!

    Innanzitutto vorrei sapere da chi lo possiede o dagli esperti del forum se e come avete risolto il problema della batteria e relativa durata. E' un punto essenziale nella mia scelta

    Inoltre avrei bisogno di sapere se presenta altri difetti nell'uso quotidiano. Perdita del segnale? WiFi scarso? Sensori malfunzionanti? Sfarfallii dello schermo? Poca reattività del touch?

    Infine vi sarei immensamente grato qualora mi indicaste qualche altra valida alternativa a questo terminale (possibilmente motivandone pregi e difetti)


    Grazie mille per l'aiuto!!!


    LiTHiuM888
    Allora:
    -niente perdita segnale
    -segnale wifi perfetto
    -niente sfarfallii
    - sensori funzionanti
    - touch molto reattivo.

    Per la batteria basta cambiare cavo usb

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

    LiTHiuM888 (10-01-13)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi sarei grato se poteste darmi un mano nella scelta, vorrei prendere uno smartphone con piattaforma mtk6577 per mia madre e leggendo un po' in giro mi sono orientato su questo FeiTeng. Vi premetto che ho spulciato vari topics su androidiani e le prime 10 pagine di questo topic ma molti commenti sono di qualche mese fa quindi non so se ci sono stati aggiornamenti, roms o fix vari!

    Innanzitutto vorrei sapere da chi lo possiede o dagli esperti del forum se e come avete risolto il problema della batteria e relativa durata. E' un punto essenziale nella mia scelta

    Inoltre avrei bisogno di sapere se presenta altri difetti nell'uso quotidiano. Perdita del segnale? WiFi scarso? Sensori malfunzionanti? Sfarfallii dello schermo? Poca reattività del touch?

    Infine vi sarei immensamente grato qualora mi indicaste qualche altra valida alternativa a questo terminale (possibilmente motivandone pregi e difetti)


    Grazie mille per l'aiuto!!!




    LiTHiuM888
    Per la batteria io non ho risolto cambiando il cavo ma cambiando il caricabatterie, con il samsung ETAOU10EBE

 si carica in 2 orette lo trovi sulla baia a meno di 6 €.
    Il wifi è scarso come potenza.
    Nessun sfarfallio. E' molto veloce e reattivo
    Sicuramente è molto meglio di cellulari che vendono a 300 €

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Juanfelipe24 per il post:

    LiTHiuM888 (10-01-13)

  8. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Niente di piú facile.. scaricare quest'app dal market: Ice Cream Sandwich Keyboard, e selezionare dalle opzioni la lingua italiana

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
    scusa ho scaricato il programma ma mi manca il menù opzioni...mi dice inglese e basta

  9. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Considerato che l'ho trovato a 148 dollari spedito con ups... sembra fin troppo bello per essere vero!

    Quindi voi mi sconsigliate alternative tipo Star B92M, THL W1, Tianji i9300, CDS CD1000 e Bluebo L100 ?
    (so che hanno caratteristiche differenti, alcune superiori, ma finchè siamo nei 30-40 euro di differenza mi interessano)


    LiTHiuM888

  10. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    Un programma di navigazione gratis? Quale?
    copilot8 se vuoi te lo invio

  11. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    scusa ho scaricato il programma ma mi manca il menù opzioni...mi dice inglese e basta
    Devi andare su impostazioni/lingua e tastiera/ ics keyboard/ lingue comandi e selezionare italiano

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  12. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Considerato che l'ho trovato a 148 dollari spedito con ups... sembra fin troppo bello per essere vero!

    Quindi voi mi sconsigliate alternative tipo Star B92M, THL W1, Tianji i9300, CDS CD1000 e Bluebo L100 ?
    (so che hanno caratteristiche differenti, alcune superiori, ma finchè siamo nei 30-40 euro di differenza mi interessano)


    LiTHiuM888
    mi passi in pvt il link?

    cmq sono interessato anche io alla questione delle alternative

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Certo toretto337, te lo invio tramite MP.

    Alle alternative aggiungerei anche l'HAIPAI i9377 che pure sembra essere un bel giocattolino.
    Qualcuno qui ha avuto modo di confrontarli? O sapete indicarmi dove potrei postare la domanda senza risultare off topic ed avere un po' di pareri? Grazie!

    LiTHiuM888

Pagina 50 di 230 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy