CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 230 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid L'avatar di psyke88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vasto (CH)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Meizu MX4 PRO 32GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taraboo Visualizza il messaggio
    ... approfitto per chiedere :


    sono da poco in possesso dell' Alps i9420 (S9300) MTK6577 con os 4.1.1
    e su questo terminale ho qualche problema :

    1) se provo ad entrare in modalità "factory-mode" ( power+volume down durante il boot del telefono ) trovo che tutte le opzioni sono in cinese ... come (se) posso cambiare lingua?
    2) lo smartphone dovrebbe avere la bussola ... come verificare o testarla ?

    Inoltre, ho anche il modello GT-I93000 (GT-N9300+) con os 4.0.4 per il quale vorrei sapere se é possibile un update a 4.1.1 o superiore ...

    Grazie per i suggerimenti ... Inviato dal mio Alps i9420/S9300 e1901_v77_jbl1_9p017 MTK6577 Android 4.1.1 via Tapatalk
    anche io ho il problema della lingua cinese...nessuno sa come risolvere?

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... :o ...

    aspè ... la "mia" recovery-mode (Power + volume UP durante il boot) è in inglese :

    Android-System-recovery.jpg

    android_system_recovery.jpg

    mentre quella che dovrebbe essere la factory-mode (Power + volume DOWN durante il boot) è in cinese :

    device-2013-01-04-152734.png

    Quello che sono riuscito a fare è entrare in un "Engineering-Mode" con i codici da inserire (come se volessi fare una
    telefonata ) :

    IMG_20130103_194013.jpg

    Non so se può aiutarti in qualche modo ... prova a smanettare un pò ...
    Bye Bye

  4. #393
    Baby Droid L'avatar di psyke88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vasto (CH)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Meizu MX4 PRO 32GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taraboo Visualizza il messaggio
    ... :o ...

    aspè ... la "mia" recovery-mode (Power + volume UP durante il boot) è in inglese :

    Android-System-recovery.jpg

    android_system_recovery.jpg

    mentre quella che dovrebbe essere la factory-mode (Power + volume DOWN durante il boot) è in cinese :

    device-2013-01-04-152734.png

    Quello che sono riuscito a fare è entrare in un "Engineering-Mode" con i codici da inserire (come se volessi fare una
    telefonata ) :

    IMG_20130103_194013.jpg

    Non so se può aiutarti in qualche modo ... prova a smanettare un pò ...
    Bye Bye
    in recovery mode non mi entra più dopo aver provato ad installare la CWM.....la factory mode è cinese e nell'engineering mode mi va ma non so cosa fare....

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un i9300 tinji con root e mi si presenta un problema....con le applicazioni la fotocomera risulta rivoltata...che posso fare????


    Inviato dal mio GT-i9300 Tinji

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Oinkbus
    Seguendo alla lettera tutti i suoi consigli,leggendo e rileggendo decine di volte Le sue guide sono riuscito al primo COLPO ad effettuare tutte le modifiche da Lei suggerite.Il mio cinesino e un Alps GT I93000. Ottenendo un risultato eccezionale. Le voglio riferire la procedura di aumento della memoria che alla fine mi ha fatto spaventare, ma alla riaccensione del cellulare come per magia e diventato una SCHEGGIA, in pratica la procedura per l'aumento della memoria e stata la seguente:
    non riuscivo ad installare i driver dopo aver tolto e rimesso la batteria più volte allora azzardando ho installato il driver Mt6577 con cellulare spento e connesso al pc e da gestione periferiche si e installato in un lampo. Poi aperto SP_Flash_Tool_v3.1222.00 premevo download e in una frazione di secondo appariva il cerchietto verde che tutto era andato a buon fine. Riavviavo il cellulare e procedevo con le sue ulteriori istruzioni come da vostra guida ed oplà ecco la memoria da 2gb. Attenzione però che adesso mi ritrovo con la memoria del telefono di 642 mb,e la memoria interna di 2gb. Insomma non so che cosa e successo ma mi ritrovo con il telefono super veloce e con una memoria da spavento. Grazie infinite per tutti i suoi consigli.

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashps2 Visualizza il messaggio
    ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
    Allora mettete questo file Allegato 39192 così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
    Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
    Grazie per la utile indicazione. Ho eseguito tutto alla letera e tutte le fasi si sono concluse positivamente (o almeno credo).

    Ho uno smartphone modello GT-i93000 dual sim basato sul processore MT6577.

    Alla fine delle operazioni indicate, non è cambiato nulla: come faccio a sapere se effettivamente il mio apparecchio è rootato?

    Grazie.

  8. #397
    Baby Droid L'avatar di psyke88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vasto (CH)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Meizu MX4 PRO 32GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickyba Visualizza il messaggio

    Alla fine delle operazioni indicate, non è cambiato nulla: come faccio a sapere se effettivamente il mio apparecchio è rootato?

    Grazie.
    Scarica Root Checker dal Play Store https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
    e clicca su Verify Root Access!

    qualcuno invece che sappia darmi una soluzione al mio problema??

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! Ho fatto tutto ed ho avuto la conferma ai miei presentimenti: non ho ottenuto il permesso di root, perciò ora devo rifare la ricerca di un sistema valido per accedere a tali permessi.

    Se qualcuno da darmi qualche dritta, ben venga!

    Grazie.

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=oinkbus;3002396]Per quelli che devono ancora installare la recovery...fatelo con mobile uncle tool...ma sapete leggere o no ???/QUOTE]

    Grazie di tutto, per prima cosa.

    L'indicazione è molto utile, ma losarebbe completamente se potessi indicare anche dove scaricare tale software.

    Per finire una domanda provocatoria: Perché non hai risposto a chi chiedeva se fosse possibile installare l'Android 4.2?

    Io sono sicuro che hai già pronto il 4.1 e che stai temporeggiando, perché non stabile, vero?

    Comunque ancora grazie per tutto quello che hai postato e che continui a postare.

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo (si vede immagino) del forum, e sto trovando molto interessanti questi thread...però da ignorante mi pongo due dubbi, spero possiate chiarirmeli:
    1) fondamentalmente, a che serve rootare il telefono? Nel senso, ho visto che questo permette di aumentare lo spazio disponibile per l'archiviazione all'interno dello stesso, ma vi sono altri benefici sensibili?
    2) mi vorrei avvicinare al mondo android, e questo clone dell's3 mi sembra dalle varie opinioni, interessante...ma voi che lo avete alla fine, lo consigliereste, o cmq direste di andare sull'originale (per lo schermo, il processore...)?
    3) Un dubbio che non sono riuscito a levarli: essendo lo spazio molto limitato (2gb se si fa la mod), lo slot per le memory card c'è? Perché sinceramente non l'ho capito O_o

    Scusate i dubbi da noob, vi ringrazio per l'attenzione!

Pagina 40 di 230 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy