Originariamente inviato da paxaz
Vedi che io me l ho riletto.....ma non ho capito cosa fare esattamente......comunque ora ho capito perchè il creatore di quest topic non frequenta piü come prima
...tamaxel...
Originariamente inviato da paxaz
Vedi che io me l ho riletto.....ma non ho capito cosa fare esattamente......comunque ora ho capito perchè il creatore di quest topic non frequenta piü come prima
...tamaxel...
Non è per quello che pensi .. non frequenta più proprio per via di continue richieste e quote di cose postate appena poche pagine prima ...
Se vai a vedere , si lamentava proprio del fatto che si continuava a scrivere le stesse cose ripetute .. rendendo di fatto molto difficile poi cercare informazioni utili tra miriadi di pagine con domande e risposte già trattate molte volte ..
E si lamentava del fatto che entravano richieste per cellulari differenti che nulla avevano a che fare con quello del thread.
Tele con ice cream, rootato ecc.ecc., poi restore con file scaricato e restore data dal vecchio backup.......ma rimane sempre ICE CREAM!!!!!!!! HELP
Salve Ragazzi
anche io dopo l'aggiornamento a 4.1 ho riscontrato un maggiore consumo di Ram(rimasta libera 54 Mb), mi pare anche di batteria.
sarà possibile eliminare qualche servizio attivo, ma eliminarlo definitivamente non come qualcuno che si riavvia dopo un po!
vi faccio l'elenco che ho io in attivo
mobileuncle tools
antivirus (serve con android?)
atci_service
network diagnosi tools
contatti
file manager
servizi google
maps
weatherclock
ice cream sandwich(serve con il 4.1?)
waterwave.
ho provato a fermare mobileuncle, antivirus, maps e weatherclock e rimangono liberi 154 Mb di ram, ma come riavvio il tel tutto come prima.
che mi consigliate ?
Grazie
Ragazzi,dopo l'aggiornamento a Jelly Ben,Antutu mi da un punteggio inferiore rispetto a quello ottenuto con Ics. C'è un metodo per velocizzare questo dispositivo?
C'è un modo per aumentare la fluidità nei giochi?
Non penso.. in quali giochi non è fluido?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2