Scusami sapientino
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Scusami sapientino
Di niente :-) Avete provato qualche gioco pesante?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Moderna combat 4 da problemi
Il cielo si vede male? Anche a me...
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Esatto
Allora sicuramente te lo sei scaricato da Apk Mania illegalmente, lo dovresti comprare originale per vedere se ci sono comunque dei miei problemi. Perché io penso che per il fatto del cielo è un problema dei dati...
Invece no, un mio amico sull's3 ce l'ha (scaricato dallo stesso sito) e funziona perfettamente. Quindi non è problema di dati
Comunque ci hanno fregato, il nostro processore è armv7 e non cortex a9!!!Tu pensi che il nostro processore fa schifo?! Io adesso mi sono scaricato Dead Trigger e va benissimo, speriamo sia un problema loro. Ho anche provato Nova 3 craccato e la campagna andava a rallentatore mentre se giocavo online non c'erano problemi, il gioco era fluido.... Tu che cosa ne pensi?
Ciao, si grazie mi sono sbagliata e un fagiolo.
Ho cercato nella pagine addietro, non sono riuscita a trovare nulla se non un post di texscalper, che personalmente per me è troppo difficile, forse per il signor TEX e più semplice perché è ing. Informatico.
Mi potresti aiutare per favore ho bisogno del root.
Grazie