CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 229 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate c'è una versione quad core? magari con una ram maggiore (1 o 2 giga) e magari anche con più rom?

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    ho ripetuto la procedura con michfood inserendo il nome haipai_i9377, ma non va lo stesso, non riconosce il tel e non installa i driver, ma anche quando lo riconosce non parte il download. Ora se mi volessi fermare qui potrei comunque accendere il telefono e usarlo normalmente o no?

    Allora, prova a scaricare il programma pdanet se non lo hai già fatto, con quello ti installa i drivers usb.

  4. #1253
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Secondo me si e cosi risolvi il problema , io personalmente ho fatto cosi come ti ho descritto e sono andato avanti , ora però io sono bloccato alla pag 22 quando devo usare il prompt con cmd e non riesco ad andare avanti , prova e fammi sapere se va avanti dopo non ti assicuro nulla perchè non sono un esperto


    Fabietto ti ho risposto anche in mp ma ti rispondo anche qui per conoscenza agli altri, quando si avvia la proceura alla pag. 22 sembra bloccarsi a metà di una risposta al comando in realtà sta aspettando da te il seguito. Si ferma qui: .. [6n alla terza riga dopo il nostro comando adb shell. Dobbiamo inserire noi il resto quindi digitiamo ls e diamo invio. Riparte a scrivere lui alcune righe che devono essere uguali a quelle riportate nel tut.

  5. #1254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    Tonino hai lanciato flashtool come amministratore del sistema? se hai win 7 devi farlo partire con il dx del mouse, selezioni avvia come amministratore, ti esce la finestra che ti dice che il programma può modificarti il sistema, gli dici di si, e riparti daccapo con la procedura. Cell staccato spento (togli e rimetti la batteria per sicurezza), parti con flashtool in quel modo, arrivi al read back e attacchi il cell all'usb (sempre spento) attendi un attimino, se non parte togli la batteria e attaccalo senza batteria. dovrebbe partire. Anche io ho dovuto spippolare un po prima di riuscirci... ma vedrai che se hai i driver giusti (te ne accorgi perchè se attacchi il cell spento al pc si accorge e ti dice che sta preparando la periferica).
    si ho eseguito il programma come amministratore, ma niente non parte il download anche quando riesce a riconoscere il telefono. Solo la prima volta con flashtool ha eseguito con read back, ma la seconda volta quando bisogna cliccare su download, niente non parte assolutamente ne con la batteria e ne senza. Io ho win 7 64, tu?

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    si ho eseguito il programma come amministratore, ma niente non parte il download anche quando riesce a riconoscere il telefono. Solo la prima volta con flashtool ha eseguito con read back, ma la seconda volta quando bisogna cliccare su download, niente non parte assolutamente ne con la batteria e ne senza. Io ho win 7 64, tu?
    appena provato con windows 7 32 bit, riconosce i driver, ma flashtool non parte con il download, stacco e riattacco il cellulare ma sembra che non venga visto dal programma che rimane in cerca della porta, una cosa pazzesca, non so più cosa fare...

  7. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    adesso riguardando la guida ho visto che dice di selezionare in usb computer connection media device e non usb storage, voi lo avete fatto? io ho lasciato usb storage e comunque sono andato nelle impostazioni della usb e ho selezionato collega come dispositivo multimediale, ma comunque cliccando download in flashtool lo stesso non parte, non capisco, mi chiarite per favore l'impostazione corretta? grazie, Poi il file recovery in michfood è di 5422 mb quando in origine è di 6144 mb, anche a voi è così?

  8. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho provato a rootare questo smartphone i9377 ma ho i seguenti problemi. ( Uso windows 7 64 bit)
    Gli usb drivers del cellulare li ho installati con successo ma non riesco ad installare MEDIATEK DA VCOM EC... insomma quell'altro driver necessario.
    I comandi con tasto destro poi install non funzionano, perciò ho provato anche l'installazione manuale e mi dice che già il driver è aggiornato ma non è vero.

    Mentre scrivo modifico, allora ho fatto una procedura strana che non so manco io come ho fatto mi sono spuntate le porte (COM E LPT)
    Pero con sotto scritto Mediatek DA USB VCOM Port(COM6) CON un triangolo giallo con un punto esclamativo(lo smartphone non è connesso al pc).
    Deve essere questo il driver? o un'altro perchè in questo procedura andando a prendere il file usb2win7.64 c'èrano altri 3 tipi di driver e io ho scelto questo perchè in una guida di xda c'èra una uguale a questo pero di un'altro smartphone con scritto (COM37) cioe qui [TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers e quindi ho installato quello piu simile che è quello che ho descritto.
    è giusto quello (COM6) se non è giusto come deve essere?

  9. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto..
    Desideravo fare delle domande riguardo alcune funzioni del mio Haipai i9377 e per chiarire tanti miei dubbi in merito..
    Sono nella sezione giusta?
    Attendo una conferma prima di comunicarvi i miei interrogativi..
    Un saluto, Antonio

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dalle prove fatte ieri per il root ora mi ritrovo google play che non si connette e avviso di sicurezza certificati che viene fuori su ogni pagina internet

  11. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella
    dalle prove fatte ieri per il root ora mi ritrovo google play che non si connette e avviso di sicurezza certificati che viene fuori su ogni pagina internet

    Data e ora sbagliate? Prova verificare. Spesso é quello. Ciao


    Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App

Pagina 126 di 229 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy