CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 229 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pacher1969

Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    grazie mille proverò a fare come mi hai suggerito. La risoluzione è la stessa anche se sul sito del venditore è riportata al contrario, ossia 854X480. Giusto per sicurezza, la versione completa del mio cellulare è: e1911_v77_lx588_5647_f463 ecc.... il kernel 3.4.0 cst 2013
    Si Tonino, il mio è identico. Jelly Bean Android 4.1.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una buona notizia per il miglioramento del segnale GPS.
    Sono riuscito a capire qual'è l'antenna del GPS, ma c'è una cattiva notizia... l'antenna è in comune con il WIFI. Forse proprio per questo la ricezione del GPS è una ciofeca.
    Giusto per provare, ho collegato un filo in rame al posto dell'antenna, tagliato ad 1/4 della lunghezza d'onda delle trasmissioni GPS (1575MHz) ed il segnale aumenta.
    Con un po' di tempo a disposizione vorrei provare con varie antenne, per trovare la configurazione migliore.

Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M500 Visualizza il messaggio
    già provato, ma tutti di colore bianco ed alcuni con prezzi assurdi.- speravo di avere qualche link cinese affidabile da cui prenderlo direttamente
    Io l'ho preso blu su ebay, ti mando in mp il link.
    Se fai una proposta di acquisto (senza esagerare...ma intorno ai 160 euro secondo me te lo porti a casa)

Arriva dalla Cina ma è affidabilissimo, a me nel giro di tre giorni è arrivato ben imballato e senza sorprese se non positivissime, idem mia nipote e il marito, loro lo hanno acquistato bianco ma i tempi sono quelli e affidabilità TOP.

Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    per in870
    nessun problema figurati solo che sono un po confuso, nel senso che se ho capito bene questo telefono è possibile rootarlo con tutte e due le guide, visto che pacher1969 ha usato l'altra se ho capito bene, giusto?
    si, il principio è lo stesso, ma si possono usare entrambi i metodi. Io con la precedente, avendo win 7, ho avuto difficoltà perciò ho cercato aggiornamenti ed ho trovato quest'altra che ha funzionato andando via liscia e mi è sembrata meno complicata ma forse solo perchè prima di arrivare a fare sto benedetto root mi sono fatta le ossa spippolando in lungo e in largo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Androidiani non riesco a trovare una ROM STOCK ICE CREAM SANDWICH qualcuno la haa?? Oppure se c'è l ha la estrae dal suo Androidfonino.. GRAZIE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headeye
    Una buona notizia per il miglioramento del segnale GPS.
    Sono riuscito a capire qual'è l'antenna del GPS, ma c'è una cattiva notizia... l'antenna è in comune con il WIFI. Forse proprio per questo la ricezione del GPS è una ciofeca.
    Giusto per provare, ho collegato un filo in rame al posto dell'antenna, tagliato ad 1/4 della lunghezza d'onda delle trasmissioni GPS (1575MHz) ed il segnale aumenta.
    Con un po' di tempo a disposizione vorrei provare con varie antenne, per trovare la configurazione migliore.

Facciamo il tifo per te!
    Tienici aggiornati!

Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferraglia73 Visualizza il messaggio
    Facciamo il tifo per te!
    Tienici aggiornati!

Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
    E' vero... Dai...

Altra domanda: meglio l'i9377 o lo star g9300?
    Ultima modifica di Pupo79; 21-03-13 alle 19:18

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pupo79 Visualizza il messaggio
    E' vero... Dai...

Altra domanda: meglio l'i9377 o lo star g9300?
    Up sulla domanda... Grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Sì ferraglia siamo tutti con te, se riesci in sta roba fai felice tutto il forum

Nanix82 da I9377

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    si, il principio è lo stesso, ma si possono usare entrambi i metodi. Io con la precedente, avendo win 7, ho avuto difficoltà perciò ho cercato aggiornamenti ed ho trovato quest'altra che ha funzionato andando via liscia e mi è sembrata meno complicata ma forse solo perchè prima di arrivare a fare sto benedetto root mi sono fatta le ossa spippolando in lungo e in largo!!
    grazie per l'aiuto, appena avrò il tempo di mettermi a eseguire il root proverò e spero che andrà tutto bene. Riguardo al gps invece cosa che non è che mi interessi tanto, ho visto che ci sono diversi modi di procedere per farlo funzionare, ma se la tua guida ha funzionato non capisco come mai, forse è una questione legata al modello forse

Pagina 124 di 229 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio