stesso problema non dovrebbe risentirne il telefono o la batteria vero?
non è questione di essere informatici perciò presumo pensiate a problemi di software, ma a parere mio essendo un tecnico a problemi costruttivi e di assemblaggio calcolate che le specifiche cinesi con quelle europee sono diverse in special modo sulle normative della potenza dei segnali wi-fi ed altro.
Ho trovato in questi smartphone delle buone qualità ma lascia a desiderare l'assemblaggio ho gia scritto su altri tread
Bravo per il sito.
Ho visto nel forum, una rom di Ervius pero non va.
Era una rom 4.1?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi!!!!Come voi ho un i9377. Il telefono va abbastanaa bene però ho i seguenti problemi
-Non riesco a rootarlo
-Non riesco a far andare il GPS
-La fotocamera anteriore é come se non esistesse
Il telefono ha jb 4.1.1 (reale)
Kernel 3.4.0 root@zhangjian
Numero build e1911_v77_lx588_5647_f463_sx_a41_6628_20122127
da qualche giorno se tento di aggiornare qualche applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente quando ho circa 5gb liberi su microsd e circa 1,5 gb liberi su memoria interna. AIUTOOOOOOOOO!!!
grazie
Io usai la STOCK ROM originale HAIPAI i9377 ( Kernel del 12 ottobre) a pagina 14 ed ha funzionato, solo ora ho questo problemino di memoria, anche se mi piacerebbe aggiornare la app della fotocamera e della galleria![]()
Buon giorno a tutti,
da una ventina di giorni ho acquistato SGM2 e grazie al prezioso supporto degl'amici di quella sezione che ringrazio ancora sono riuscita a prepararlo come volevo io ovvero : diritti di root, Titanium Backup,VNC,Teamviewer,Tinycam e altre apk personali.
Tutto a posto? si a parte ( vedi mie apk) la dimensione dello schermo un po' (tanto) picccolo.
Ho visto da un'amica uno smartphone con un diasplay da 4,7" che mi andrebbe bene visto anche il rapporto prezzo/prestazioni!!!
E' questo:
SMARTPHONE i9377 MTK6577 4.5 UMTS DUAL SIM 2 CORE ANDROID 4.1.1 3G S3 GPS WIFI i9300 Kernel 3.0.13
La domanda CRUCIALE è questa: la procedura sopra citata è valida per questo smartphone ?
Se mancano altri dati per rispondere, per favore, ditemelo che vado sul suo cellulare a prendere i dati richiesti
Grazieeeeee !!!
io ho molti problemi con il gps una volta che a trovato gli satelliti non resta fisso.
evvivame (15-05-13)