CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 229 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    ahahahahah speriamo di no!!! però l'ho notato anch'io, più con l'utilizzo che con la carica però. Comunque si, mi si surriscalda nella zona fotocamera.
    stesso problema non dovrebbe risentirne il telefono o la batteria vero?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanonegri78 Visualizza il messaggio
    Noi ne abbiamo presi 10 avendo un amico in cina e pagato poco....ma vale quello che costa...troppi problemi.gps blueth ricezione ricezione 3g lenta(quando ci va)...abbiamo sistemato le cose con smanettamenti vari essendo informatici ma il gioco non vale la candela con quei soldi andate su altre marche.....per la cronaca di 10....9 sono in vendita....
    non è questione di essere informatici perciò presumo pensiate a problemi di software, ma a parere mio essendo un tecnico a problemi costruttivi e di assemblaggio calcolate che le specifiche cinesi con quelle europee sono diverse in special modo sulle normative della potenza dei segnali wi-fi ed altro.
    Ho trovato in questi smartphone delle buone qualità ma lascia a desiderare l'assemblaggio ho gia scritto su altri tread

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bravo per il sito.
    Ho visto nel forum, una rom di Ervius pero non va.
    Era una rom 4.1?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckybond Visualizza il messaggio
    Bravo per il sito.
    Era una rom 4.1?
    Grazie
    salve sono nuovo nel forum,voelvo sapere se se poteva installare cyanogenmod 10.1 sul nostro terminale i9377
    e poi non ho capito bene come effettuare il root,io ho il device con kernel 2013

Baby Droid L'avatar di danwar

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!!!!Come voi ho un i9377. Il telefono va abbastanaa bene però ho i seguenti problemi
    -Non riesco a rootarlo
    -Non riesco a far andare il GPS
    -La fotocamera anteriore é come se non esistesse
    Il telefono ha jb 4.1.1 (reale)
    Kernel 3.4.0 root@zhangjian
    Numero build e1911_v77_lx588_5647_f463_sx_a41_6628_20122127

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai trovato la rom di Ervius?? Potresti passarmela?
    Sto impazzendo per trovarla.

Quote Originariamente inviato da luckybond Visualizza il messaggio
    Bravo per il sito.
    Era una rom 4.1?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

da qualche giorno se tento di aggiornare qualche applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente quando ho circa 5gb liberi su microsd e circa 1,5 gb liberi su memoria interna. AIUTOOOOOOOOO!!!
    grazie

Quote Originariamente inviato da evh5150 Visualizza il messaggio
    Hai trovato la rom di Ervius?? Potresti passarmela?
    Sto impazzendo per trovarla.
    Io usai la STOCK ROM originale HAIPAI i9377 ( Kernel del 12 ottobre) a pagina 14 ed ha funzionato, solo ora ho questo problemino di memoria, anche se mi piacerebbe aggiornare la app della fotocamera e della galleria

Androidiano L'avatar di evvivame

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasetti Visualizza il messaggio
    Questa è la procedura che ho eseguito:

PROCEDURA ROOT i9300 MTK 6577
    Provo a postare la mia procedura effettuata con successo e riuscita soprattutto con l'aiuto di sonmav.
    se vi può essere d'aiuto:

Per il root ho fatto così uso xp ma un amico mi ha detto che su W7 è identico:
    - il telefono deve essere già in modalità DEBUG prima di attaccarlo al PC (menù impostazioni, opzioni sviluppatore, flagga la modalita debug attiva)
    - nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.
    - installa i driver adb android per cui se vi può essere utile io ho preso questi da XDA che trovate in questa discussione..
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577
    (h_t_t_p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1834811&page=2)
    sono a pag.2 post #14
    PDAnet ADB driver.zip - [Click for QR Code] (5.67 MB, 347 views)
    per l'installazione ho staccato il tel e cliccato su PDAnet ADB driver (PdaNetA350.exe se hai a windows 32 bit altrimenti PdaNetA350x64.exe se a 64 bit..) poi quando si apre la finestra che chiede varie volte si e poi di collegare il tel..l'ho collegato..ed è partita la procedura...(in inglese ma abbastanza intuitiva)
    tra l'altro PDAnet ADB driver.zip ti anche installa il programma Pdanet 3.50 sia su pc che su tel, lo puoi usare free per collegarti ad internet con cavo o wifi o bluethooth.. funzione tutto tranne che per navigare le pagine con suffisso https (siti protetti..banche..ecc)per le quali serve la versione pro.
    - ora una volta installati i driver procedete con il root, collega il tel al pc e lancia il file postato sotto (che prima dovete estrarre in una cartella con 7Zip..io lo fatto con winrar ed è andato...non si sa mai)
    Il il file per il root si trova in questa discussione su XDA
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012]
    (h_t_t_p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460)
    si trova a pag.1 post #1
    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v11.7z - [Click for QR Code] (1.74 MB, 3033 views)
    appena avviato l'exe parte la schermata verde in automatico..
    (chiede anche se volete ripristinare i dati dal tel, ok..)
    dopo il telefono si riavvia e se tutto è ok troverete installata l'icona superuser nel menu.
    Buon giorno a tutti,
    da una ventina di giorni ho acquistato SGM2 e grazie al prezioso supporto degl'amici di quella sezione che ringrazio ancora sono riuscita a prepararlo come volevo io ovvero : diritti di root, Titanium Backup,VNC,Teamviewer,Tinycam e altre apk personali.
    Tutto a posto? si a parte ( vedi mie apk) la dimensione dello schermo un po' (tanto) picccolo.
    Ho visto da un'amica uno smartphone con un diasplay da 4,7" che mi andrebbe bene visto anche il rapporto prezzo/prestazioni!!!

E' questo:
    SMARTPHONE i9377 MTK6577 4.5 UMTS DUAL SIM 2 CORE ANDROID 4.1.1 3G S3 GPS WIFI i9300 Kernel 3.0.13

La domanda CRUCIALE è questa: la procedura sopra citata è valida per questo smartphone ?
    Se mancano altri dati per rispondere, per favore, ditemelo che vado sul suo cellulare a prendere i dati richiesti
    Grazieeeeee !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho molti problemi con il gps una volta che a trovato gli satelliti non resta fisso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evvivame Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    da una ventina di giorni ho acquistato SGM2 e grazie al prezioso supporto degl'amici di quella sezione che ringrazio ancora sono riuscita a prepararlo come volevo io ovvero : diritti di root, Titanium Backup,VNC,Teamviewer,Tinycam e altre apk personali.
    Tutto a posto? si a parte ( vedi mie apk) la dimensione dello schermo un po' (tanto) picccolo.
    Ho visto da un'amica uno smartphone con un diasplay da 4,7" che mi andrebbe bene visto anche il rapporto prezzo/prestazioni!!!

E' questo:
    SMARTPHONE i9377 MTK6577 4.5 UMTS DUAL SIM 2 CORE ANDROID 4.1.1 3G S3 GPS WIFI i9300 Kernel 3.0.13

La domanda CRUCIALE è questa: la procedura sopra citata è valida per questo smartphone ?
    Se mancano altri dati per rispondere, per favore, ditemelo che vado sul suo cellulare a prendere i dati richiesti
    Grazieeeeee !!!
    Se acquisti adesso credo tu debba seguire il thread sul kernel nuovo 2013 cosa che farò io.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

evvivame (15-05-13)

Pagina 145 di 229 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio