CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 229 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho questo dispositivo ho ho fatto quando l' ho acquistato tutto conpreso l'espansione di memoria seguendo le guide stuopende di questo forum. Tutto questo 4 mesi fa'. Adesso ho un problema questo cellulare non mi carica piu', pensavo alle batterie guaste, il venditore me le ha sostituite ma niente non riesce proprio a caricare, o meglio mi dice che e' in carica si vede il segnale che sta caricando ma il telefono rimane sempre scarico. Qualche giorno prima invece la carica raggiungeva il 50 per cento ma dopo 30 secondi scendeva al 30 per cento. Ho provato diversi caricabatterie ma addirittura con alcuni non mi dava manco il segnale di carica. Premesso che il cellulare e' in garanzia e per fortuna l'ho acquistato in un negozio qui a Catania che mi offre pure l'assistenza, secondo voi questo mio problema puo' essere dovuto al software, o e' un problema di hardware? grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io ho lo stesso tuo problema, il cell GT-i9377 è morto completamente, sei riuscito a risolvere?
    mi sembra che esiste un modo ponticellando all'interno per sbloccarlo, ma non so come,
    ogni consiglio è ben accetto. grazie.
    Ultima modifica di gnegnognegno; 06-05-13 alle 11:57

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so se mi può servire quella rom,
    perchè il i9377 risulta mortoooo,
    quando attacco il cavo al pc, il pc non lo rileva.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, scusate, sono nuovissimo e non so neanche come aprire una discussione. Ho premuto"rispondi" ma volevo chiedere una cosa: ho un i9377, va benissimo, l'unica cosa è la durata della batteria. Non tanto la durata in sè (più o meno) un giorno, poi dipende da come lo usi, quanto da come è "distribuito" il consumo. Il cell stand-by arriva al 65%... è normale? Visto che in altri smartphone ho visto valori di 30% ? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno l'ha provato con Fastweb per verificare se non ci sono particolari problemi?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per peppe 79, io proverei se non lo hai già fatto a ricaricare con una porta uso del PC anziché usare il caricabatterie, attenzione che la carica così risulta più lenta, e se non va così p proverei ad utilizzare un caricabatterie universale di quelli con l'alloggiamento adattabile alle varie batterie costa poco euro sulla baia, ti dico questo perché secondo me può dipendere o dal caricabatterie o dal connettore di ricarica nel telefono, magari prova anche a sostituire il cavo Micro usb che usi per la ricarica, fammi sapere
    Inviato

Inviato da I9300+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe79ct Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho questo dispositivo ho ho fatto quando l' ho acquistato tutto conpreso l'espansione di memoria seguendo le guide stuopende di questo forum. Tutto questo 4 mesi fa'. Adesso ho un problema questo cellulare non mi carica piu', pensavo alle batterie guaste, il venditore me le ha sostituite ma niente non riesce proprio a caricare, o meglio mi dice che e' in carica si vede il segnale che sta caricando ma il telefono rimane sempre scarico. Qualche giorno prima invece la carica raggiungeva il 50 per cento ma dopo 30 secondi scendeva al 30 per cento. Ho provato diversi caricabatterie ma addirittura con alcuni non mi dava manco il segnale di carica. Premesso che il cellulare e' in garanzia e per fortuna l'ho acquistato in un negozio qui a Catania che mi offre pure l'assistenza, secondo voi questo mio problema puo' essere dovuto al software, o e' un problema di hardware? grazie in anticipo.
    Ciao ragazzi!! io ho lo stesso identico stramaled.... problemino solo che al contrario di peppe79ct io non ho fatto nulla sul cell, è tutto originale e non ha nemmeno un mese di vita
    inizialmente pensavo fosse il caricabatteria ed ho utilizzato quello dell's2 e andava bene. Poi ad un tratto neanche quello. il segnale di carica lo da sul tel ma non aumenta la carica. Voi lo avete questo problema??? In assistenza risolvono??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiungo che se, inserisco il cavo usb al pc, riesco tranquillamente ad accedervi come memoria di massa, quindi in un certo senso lo spinotto è ok e carica tranquillamente.
    se metto il caricabatteria originale o quello del samsung s2 fa finta di caricare...
    Ultima modifica di hugo86; 07-05-13 alle 15:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao grazie del consiglio saresti cosi gentile da indicarmi un caricabatterie con l'alloggiamento?? allora a mio parere e' il connettore che non sta funzionando come si deve perche' collegandolo al Pc mi da sempre il suono di ricerca memoria di massa... ci sara' qualche contatto che non va... pero' se mi dai indicazione sul caricatore mi faresti un gran favore!!
    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Per peppe 79, io proverei se non lo hai già fatto a ricaricare con una porta uso del PC anziché usare il caricabatterie, attenzione che la carica così risulta più lenta, e se non va così p proverei ad utilizzare un caricabatterie universale di quelli con l'alloggiamento adattabile alle varie batterie costa poco euro sulla baia, ti dico questo perché secondo me può dipendere o dal caricabatterie o dal connettore di ricarica nel telefono, magari prova anche a sostituire il cavo Micro usb che usi per la ricarica, fammi sapere
    Inviato

Inviato da I9300+

Pagina 143 di 229 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio