CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 229 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga dopo un paio di giorni che ho fatto il root ho provato ad entrare in recovery e mi appaiono solo scritte cinesi o.o e non riesco a flashare niente dato che mi appare sempre la schermata del twrp che ho installato un paio di giorni fa. Non mi fa neanche ripristinare!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A me non va il wifi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    quindi mi dite che per risolvere il problema del gps devo per forza fare il root?

Si. Devi fare il root perchè le varie applicazioni che fanno il fix dei satelliti vanno a modificare file di sistema, come ad esempio il file gps.config

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Penso di poter parlare a nome di molti ed essere contento per te, ma datosi che prima del tuo post (e senz'altro anche successivamente) ci sono tonnellate di persone che non ci sono riuscite, saresti mica così gentile da spiegare anche a noi come ci sei riuscito, magari facendolo come se fossimo dei semideficenti.
    Sentitamente ed anticipatamente ringrazio.

Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio
    Root effettuato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Anche per te, ed a costo di sembrare ripetitivo,
    Penso di poter parlare a nome di molti ed essere contento per te, ma datosi che prima del tuo post (e senz'altro anche successivamente) ci sono tonnellate di persone che non sono riuscite a fare il root, saresti mica così gentile da spiegare anche a noi come ci sei riuscito, magari facendolo come se fossimo dei semideficenti.
    Sentitamente ed anticipatamente ringrazio.

Quote Originariamente inviato da sasetti Visualizza il messaggio
    Dopo il Root, ho acceso il gps e WIFI, ho caricato e lanciato CM9-GPS FIX (anche se provo a lanciarlo adesso mi dice di non usare se il telefono non è un galaxy s2) poi ho avviato fasterfix, settato su europa e premuto go, sono uscito dal programma fasterfix, ho avviato copilot aspettato circa 15-20 minuti (la prima volta) e mi ha fixato 5 satelliti. Sarà un caso? non lo sò ma ripeto anche se non è il top, copilot fa il suo lavoro!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Come spiegato all'inizio dl thread, questo avviene perchè la ROM effettivamente disponibile per installare i PRG è di soli 512 Mb, legati a logiche cervellotiche di partizionamento degli spazi disponibili.
    Per ovviare a ciò occorre effettuare il ROOT del telefono (cosa sempre spiegata nelle prime pagine, per me in maniera del tutto incomprensibile), e in seconda battuta effettuare un procedura di partizionamento degli spazi (senza il ROOT non si può fare) che porterebbe lo spazio complessivo utile a 2,5 GB.

ragazzi per piacere datemi una mano...ho un haipai i9377 e non riesco più ad installare molte applicazioni oltre che a fixare il problema del gps...in pratica mi dice....SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE INSUFFICENTE....cosa significa e come risolvo?
    grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Esattamente cosa ?, a me funziona perfettamente, l'unico problema che noto è che quando il telefono va in StandBy per lungo tempo, ad esempio la notte, al riutilizzo del tel il Wifi non trova più automaticamente la rete WiFi a cui era normalmente connesso, e spesso il Wifi non è più disattivabile e/o riattivabile, l'unica soluzione apparente è spegnere e riaccendere il cell.

Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio
    A me non va il wifi...

Baby Droid L'avatar di pacher1969

Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi per piacere datemi una mano...ho un haipai i9377 e non riesco più ad installare molte applicazioni oltre che a fixare il problema del gps...in pratica mi dice....SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE INSUFFICENTE....cosa significa e come risolvo?
    grazie mille
    Ciao, hai provato ad andare in impostazioni/applicazioni e vedere cosa riesci a spostare sulla SD (se non l'hai ... prendine una, max 32 giga)?
    Per il GPS prova gpsfix è gratuito e non serve root. Devi essere in esterno, a me ha fixato e mosso qualcosina

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non trova proprio l'antenna del wifi....sto provando diverse rom e niente Forse perchè il mio è nato con JB?

Poi adesso ho lo schermo alla rovescia LOL
    Ultima modifica di cri96906; 26-02-13 alle 17:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    Ultime novità per quanto riguarda il gps. Pare (a detta del tipo da cui ho acquistato il cell) che sia sufficiente scaricare l'app tomtom con le mappe (o qualcosa di simile) perchè i preinstallati non fanno funzionare il gps.

Ora dovrebbe risolvermi il problema root con un sistema più semplice di quello che si trova in giro per l' haipai i9377 android 4.1.1 kernel del 2013.

Vi tengo aggiornati non appena avrò installato l'app di navigazione e appena mi risponde il tipo per il root
    Novità sul root??

Pagina 95 di 229 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio