CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 229 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa raper ma come lo hai rootato hai una guida un programma, io ho i driver installati ma il cell non lo vede nemmeno.........

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma allora ci sei riuscito a roottarlo?
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io no ci ho perso un pomeriggio ed una serata sono stanco, anche se qualke post prima ho letto ke l'ultimo kernel non funge con guida e programmi postati, ma tu t90 come hai fatto?

  5. #1514
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ho seguito questa guida per istallare i driver: Installare driver windows mediatek 6577 | delsandroid
    ho riavviato il pc dopo di che ho collegato l'haipad i9377 al pc e dalla tendina in alto ho scelto tipo di collegamento usb: dispositivo multimediale;
    poi ho seguito le guide passo passo fino al risultato finale root, 2,5Gb di memoria e GPS 4min per fare il fix!

    Ma allora i driver ti funzionano?
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I driver si quando lo collego mi esce il flag che mi conferma la connessione, è il resto del procedimento che non va.



    Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

  7. #1516
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida per sbriccarlo, con il test point sono riuscito a farlo rilevare a flash tool ma anche con ponticello non riesce a terminare il flash perchè si disconnette di continuo, è un problema di driver?

    EDIT: C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Ultima modifica di ReaperT90; 11-06-13 alle 14:27

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sul mio cell c'e' il jally ben o come diavolo si chiama, infatti se nelle info tel digito piu volte la versione android mi esce un omino rosso bolloso...e questo e' un fatto......
    quindi credo che la guida postata non vada semplicemente perche' riferita ad una versione precedente, io connetto il cell , lo riconosce( se lo imposto come lettore multimediale me lomriconosce come un nokia....) ma poi il programma per rootarlo non lo vede.
    pero vi voglio segnalare che per il fix gps prima ho usato lamguida sul forum poi questa copiata dal venditore del cell non so da dove e pubblicato sulla baya:


    Il GPS c'è e funziona. Il primo fix è il più 'doloroso', quello che richiede più tempo (3-15 minuti) e che va fatto in zona aperta. I successivi invece saranno nell'ordine di secondi, e poi prenderà anche in interno (almeno per me così è stato) senza bisogno di A-GPS (quindi di connessione attiva).

    Prova facile:
    1) Scaricare l'app gratuita GPS Test
    2) Recarsi in uno spazio bello aperto, lanciare GPS Test e aspettare qualche minuto. Se fa il fix, siete già a posto.

    Vediamo invece come dargli una mano (*):

    0.1) Andiamo sul sito Find Latitude and Longitude e ricaviamo longitudine e latitudine approssimative del luogo in cui ci troviamo. Questo aiuterà il GPS a fare il fix partendo da una zona fisica precisa piuttosto che da nessuna.
    0.2) Attiviamo la connessione web (wifi o dati) e il gps
    1) Accediamo al menu Engeneering, digitando *#*#3646633#*#* (come per fare una telefonata). Comparirà un menu particolare, con diverse voci che consentono di fare cose misteriose. Siate prudenti, e:
    2) Se abbiamo già provato a fare il fix dei satelliti usando l'A-GPS, selzioniamo la voce YGPS -> Information -> e tappiamo una volta su 'AGPS restart' per cancellare i vecchi riferimenti.
    3) Usciamo da YGPS e selezioniamo dal menu la voce subito sotto: LocationBasedService.
    4) Eccoci nella zona GPS. Selezioniamo:
    A) AGPS -> Enable A-GPS
    B) EPO -> Enable EPO
    C) Sempre in EPO ->EPO (IDLE). Scaricheremo un file con informazioni sui satelliti.
    5) GPS. Eccoci al dunque. Qui occorre:
    A) Tra hot-warm-cold-full, spuntare FULL
    B) Entrare in Ref Position e digitare latitudine e longitudine del luogo in cui ci troviamo (nel formato XX.XXXXXX). Dare ok. I dati immessi compariranno alla riga: 'Reference Lat/Long' al posto della sfilza di zero.
    C) Eventualmente, ma vedrete che non sarà necessario, aumentare i secondi dell'ultima voce 'Session Timeout'. 600=10 minuti.
    6) Finalmente possiamo far partire il GPS, tappando su GPS (OFF). Diventerà 'ON' e avvierà la procedura di rilevamento e fix, scrivendo un sacco di dati a schermo: non appena avrà fixxato, le prime righe conterranno l'effettiva latit/longit, UTC time, Altitude, Accuracy e altro. Vittoria!
    7) Step finali:
    A) Tap su GPS (ON) -> OFF
    B) Tra hot-warm-cold-full, spuntare HOT
    C) Entrare in Ref Position e fare tap su 'Apply Last Position'. Questo memorizzerà definitivamente le nuove coordinate.

    Fine. Uscire dall'Engeneering Mode, riavviare il tel, testare il GPS con GPS Test: il fix ora dovrebbe essere molto rapido.

    importantissimo scaricare i programmi, io dopo aver usato questa guida adesso ho un fix satellite di 40 sec! sto pensando di modificare qnche l'antenne gps a questo punto per potenziarla......

    per il cel brikkato non so come aiutarti non riesco a rootare il mio!

  9. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps l'unica cosa che ho dimenticato e' che il primo fix con gps test l' ho fatto con wiifi acceso e collegato.

  10. #1519
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vi prego per chiunque ha i9377 con questo firmware se può fare un backup! senza di esso non lo posso sbricckare

    4.1.1

    I9377

    3.4.0

    (e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425)

  11. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me l'usb non funziona

    Qualcuno mi puo dare il browser.apk del i9377 perche ho sempre l'applicazione si è chiuso.

    Nessuno ha una rom pero .zip
    Ultima modifica di luckybond; 14-06-13 alle 08:10

Pagina 152 di 229 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy