Originariamente inviato da
username11
scusate se mi intrometto ma anch'io ho un haipai i9377 che mi da un problema

non sò in quale sezione parlarne essendo iscritta da circa 24h e avendo già sbagliato una volta inserendo la discussione sul cafè

posso chiedere a voi?? anche se mi sa che non c'entra molto il mio problema con ciò di cui parlate (che per me è vero e proprio aramaico!) però magari avendo lo stesso telefono potrete aiutarmi ugualmente!! allora il mio haipai ha un android 4.1.1,ce l'ho da circa uan settimana e inizialmente (il primo giorno) non mi ha dato nessun problema ma adesso ogni volta che faccio o ricevo una chiamata mi sparisce la schermata del telefono!! so che dovrebbe sparire accostandola al viso e una volta allontanato il telefono dalla guancia dovrebbe tornare e infatti il primo giorno era quello che succedeva ma adesso sparisce anche prima di avvicinarlo!! diventa tutto nero!! non posso più mettere il vivavoce,chiudere la chiamata (è successo che provando a chiamare mia madre è scattata la segreteria e per chiudere e non farmi rubare i soldi ho dovuto togliere la batteria!! non potevo fare nulla di nulla!!) e così via,... non posso fare davvero niente! il telefono non risponde anche se cmq la chiamata ha luogo tranquillamente e quando la persona dall'altra parte chiude (non potendolo farlo io stessa) ritorna tutto normale... che devo fare?? vi prego aiutatemi non sò come risolvere il problema e per favore se potete spiegatemi le cose con parole semplici e magari passo passo perchè davvero non sono per nulla pratica fino a 2 settimane fa avevo un semplicissimo nokia x3-01!! aiutatemi vi prego grazie!! e scusate se ho sbagliato a inserire qui il problema ma non sò dove chiedere e sono disperata

grazie ancora!!