CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 229 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

qualcuno sà spiegarmi perchè se eseguo l'aumento della partizione di memoria...spegnendo il telefono, non si riavvia! o meglio...rimane in boot continuo riaccendendolo. bo! non riesco veramente a capire. Ho android Jb (quello vero). con ICS non mi succedeva nulla. qualcuno sa cosa può essere???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto ma anch'io ho un haipai i9377 che mi da un problema non sò in quale sezione parlarne essendo iscritta da circa 24h e avendo già sbagliato una volta inserendo la discussione sul cafè posso chiedere a voi?? anche se mi sa che non c'entra molto il mio problema con ciò di cui parlate (che per me è vero e proprio aramaico!) però magari avendo lo stesso telefono potrete aiutarmi ugualmente!! allora il mio haipai ha un android 4.1.1,ce l'ho da circa uan settimana e inizialmente (il primo giorno) non mi ha dato nessun problema ma adesso ogni volta che faccio o ricevo una chiamata mi sparisce la schermata del telefono!! so che dovrebbe sparire accostandola al viso e una volta allontanato il telefono dalla guancia dovrebbe tornare e infatti il primo giorno era quello che succedeva ma adesso sparisce anche prima di avvicinarlo!! diventa tutto nero!! non posso più mettere il vivavoce,chiudere la chiamata (è successo che provando a chiamare mia madre è scattata la segreteria e per chiudere e non farmi rubare i soldi ho dovuto togliere la batteria!! non potevo fare nulla di nulla!!) e così via,... non posso fare davvero niente! il telefono non risponde anche se cmq la chiamata ha luogo tranquillamente e quando la persona dall'altra parte chiude (non potendolo farlo io stessa) ritorna tutto normale... che devo fare?? vi prego aiutatemi non sò come risolvere il problema e per favore se potete spiegatemi le cose con parole semplici e magari passo passo perchè davvero non sono per nulla pratica fino a 2 settimane fa avevo un semplicissimo nokia x3-01!! aiutatemi vi prego grazie!! e scusate se ho sbagliato a inserire qui il problema ma non sò dove chiedere e sono disperata grazie ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da username11 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma anch'io ho un haipai i9377 che mi da un problema non sò in quale sezione parlarne essendo iscritta da circa 24h e avendo già sbagliato una volta inserendo la discussione sul cafè posso chiedere a voi?? anche se mi sa che non c'entra molto il mio problema con ciò di cui parlate (che per me è vero e proprio aramaico!) però magari avendo lo stesso telefono potrete aiutarmi ugualmente!! allora il mio haipai ha un android 4.1.1,ce l'ho da circa uan settimana e inizialmente (il primo giorno) non mi ha dato nessun problema ma adesso ogni volta che faccio o ricevo una chiamata mi sparisce la schermata del telefono!! so che dovrebbe sparire accostandola al viso e una volta allontanato il telefono dalla guancia dovrebbe tornare e infatti il primo giorno era quello che succedeva ma adesso sparisce anche prima di avvicinarlo!! diventa tutto nero!! non posso più mettere il vivavoce,chiudere la chiamata (è successo che provando a chiamare mia madre è scattata la segreteria e per chiudere e non farmi rubare i soldi ho dovuto togliere la batteria!! non potevo fare nulla di nulla!!) e così via,... non posso fare davvero niente! il telefono non risponde anche se cmq la chiamata ha luogo tranquillamente e quando la persona dall'altra parte chiude (non potendolo farlo io stessa) ritorna tutto normale... che devo fare?? vi prego aiutatemi non sò come risolvere il problema e per favore se potete spiegatemi le cose con parole semplici e magari passo passo perchè davvero non sono per nulla pratica fino a 2 settimane fa avevo un semplicissimo nokia x3-01!! aiutatemi vi prego grazie!! e scusate se ho sbagliato a inserire qui il problema ma non sò dove chiedere e sono disperata grazie ancora!!
    Prova ad eseguire la calibrazione del sensore andando in "impostazioni/display/als_ps calibration" e segui i passaggi richiesti. Fai sapere se risolvi. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boss977 Visualizza il messaggio
    Prova ad eseguire la calibrazione del sensore andando in "impostazioni/display/als_ps calibration" e segui i passaggi richiesti. Fai sapere se risolvi. Ciao
    sembra non sia cambiato nulla aiutatemi

Androidiano L'avatar di mysmart

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti,
    anche io possiedo questo tel ma sfortunatamente mi è caduto due volte in terra. La prima volta si è lesionato il touch screen, ma la seconda volta si è lesionato il display è ora non si vede bene. Qualcuno sa dove posso recuperarmi il display nuovo e che non costi tanto?

Grazie

Androidiano L'avatar di ReaperT90

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

sembra non sia cambiato nulla aiutatemi
    Quando avvii la calibrazione devi coprire il sensore con due dita, ed attendi che finisce e poi prova

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Quando avvii la calibrazione devi coprire il sensore con due dita, ed attendi che finisce e poi prova
    risoltooooooooooooooooooooooooo grazie mille davvero!!!!!!!!!!!!!
    e scusate mica sapete come creare delle cartelle per il menù?? se è possibile

Androidiano L'avatar di ReaperT90

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

risoltooooooooooooooooooooooooo grazie mille davvero!!!!!!!!!!!!!
    e scusate mica sapete come creare delle cartelle per il menù?? se è possibile
    Solo nella Home puoi creare cartelle

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema. Io sto aspettando una nuova batteria. Tu hai risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, sto cercando di rootare il mio haipai pero' mi sono bloccato al primo passo della prima parte della guida

Dove dice :
    A) tasto destro su android_winusb.inf -> installa
    B) tasto destro sul usb2ser_*.inf appropriato -> installa

Ho win7 e quando provo ad installare questi file mi compare errore: "il file INF non supporta questo metodo di installazione"

Poi non riesco a scaricare il seguente file: Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z

qualcuno mi aiuta per favore?

Pagina 162 di 229 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio