nel link che hai postato mi da "errore discussione non trovata", cmq i file dell'inizio forum sono vecchi e non vorrei che fossero del v1 quindi rischieresti di non far funzionare più nulla, sarebbe bello trovare dei file + recenti!
Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
ho già preventivato di non ripristinare il preloader perchè quello funziona però lo scatter è essenziale per la procedura... adesso ti invio la guida per messaggio privato.
Ciao a tutti, volevo darvi buone notizie
Sono riuscito a ripristinare il backup fatto con gscript utilizzando Sp flash tool.
Ebbene si è possibile farlo ma bisogna possedere lo scatter specifico del vostro cellulare ( lo si ottiene facilmente utilizzando il programma MTKdroidTools che possiede tale funzione).
Una volta ripreso a funzionare e ripristinato un backup precedente ho provato la procedura per aumentare l'archivio interno descritta a pagina 174 e....ha funzionato!!!!
Non potrei essere più felice, ringrazio il forum per avermi supportato ed in particolare DKBeppe per il suo prezioso aiuto, senza di voi ora il mio cellulare sarebbe nella pattumiera e invece ora mi trovo con un gioiellino che non ha nulla da invidiare al suo famoso "fratello".
grazie ancora![]()
Niente mi arrendo non riesco a fargli vedere il cell a sp.falsh.tool alps i9377....
Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
ehhhhh grazie ....ma lo avevo intuito... ok ne compro un altro....che 2 palle !!!!!
Ciao ragazzi io ho dovuto sostituire la piastrina USB, l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati. Ho collegato l'antenna, ho installato la Rom Stock ma il wifi non va...come mai? Grazie
l'ho acquistata su e..y