CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 229 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    A questo punto sono più che convinto che è dipeso dal ripristino forzato. Magari se è possibile avere il link del sito da cui è stata ripresa la foto magari ne parlano. Ho provato anche la rom spagnola camera B cambia il boot che è simile al fratello originale anche nel marchio ma penso che sia una cosa illegale utilizzarlo su di un clone. Resto in attesa di sviluppi
    rom camera B, a parte il boot, non cambia nulla, funzia tutto???, a parte lo specchio, ovviamente!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per gli aiuti che state dando.
    Mi è arrivato il 9377, ordinato il 27/12 arrivato il 28/12.
    Per il momento mi sembra ottimo.

    Sto provando a fare il root.
    Seguendo la procedura di romrimba, dopo aver installato i driver ho collegato il tel ma mi ha dato errore su uno dei 5 driver l'mt65xx android phone. Ho provato anche sul portatile stesso errore.
    Questa la procedura :

    1) Scaricare e installare i driver USB e driver VCOM per MTK6577 (stesso rar, i primi in cartella ADB ) FATTO
    2) Scaricare e scompattare il seguente file: Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z (*) FATTO
    3) Impostare nel cell la modalità DEBUG: menù impostazioni -> opzioni sviluppatore -> spuntare modalità debug FATTO
    3.1) Andare nel menù impostazioni -> sicurezza -> spuntare l'opzione installazione da sorgenti sconosciute NON L'HO TROVATO HO MESSO IL CHECK SU FONTI SCONOSCIUTE IN PROTEZIONE .... CREDO SIA LO STESSO
    4) Collegare il i9377 COLLEGATO MA HA DATO ERRORE

    HO PROVATO CON PDAnet ADB driver.zip che non hanno dato errore, però da risorse del computer non vedo nessun device.
    Ha questo punto mi sono bloccato non sapendo se i driver sono compatibili o no ... questi ultimi dovrebbero essere quelli per il 9300.
    Prima di eseguire il bat volevo essere sicuro di non fare danni ....
    Avete qualche suggerimento ?
    Grazie

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    4) Collegare il i9377 COLLEGATO MA HA DATO ERRORE

    HO PROVATO CON PDAnet ADB driver.zip che non hanno dato errore, però da risorse del computer non vedo nessun device.
    Ha questo punto mi sono bloccato non sapendo se i driver sono compatibili o no ... questi ultimi dovrebbero essere quelli per il 9300.
    Prima di eseguire il bat volevo essere sicuro di non fare danni ....
    Avete qualche suggerimento ?
    Grazie
    Ciao Pilukere, benvenuto.

    Quando hai collegato il cell, che errore ti ha dato esattam? Che ti ha detto?

    Hai installato si i driver usb che i vcom, giusto?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai provato con questo tool a flashare la rom ?"Smartphone Multi Port Download Tool"(non posso mettere il link e devi googlare).
    fa riferimento ad un altro dispositivo(n8000) ma dice che puoi provare diverse impostazioni.

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per gli aiuti che state dando.
    Mi è arrivato il 9377, ordinato il 27/12 arrivato il 28/12.
    Per il momento mi sembra ottimo.

    Sto provando a fare il root.
    Seguendo la procedura di romrimba, dopo aver installato i driver ho collegato il tel ma mi ha dato errore su uno dei 5 driver l'mt65xx android phone. Ho provato anche sul portatile stesso errore.
    Questa la procedura :

    1) Scaricare e installare i driver USB e driver VCOM per MTK6577 (stesso rar, i primi in cartella ADB ) FATTO
    2) Scaricare e scompattare il seguente file: Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z (*) FATTO
    3) Impostare nel cell la modalità DEBUG: menù impostazioni -> opzioni sviluppatore -> spuntare modalità debug FATTO
    3.1) Andare nel menù impostazioni -> sicurezza -> spuntare l'opzione installazione da sorgenti sconosciute NON L'HO TROVATO HO MESSO IL CHECK SU FONTI SCONOSCIUTE IN PROTEZIONE .... CREDO SIA LO STESSO
    4) Collegare il i9377 COLLEGATO MA HA DATO ERRORE

    HO PROVATO CON PDAnet ADB driver.zip che non hanno dato errore, però da risorse del computer non vedo nessun device.
    Ha questo punto mi sono bloccato non sapendo se i driver sono compatibili o no ... questi ultimi dovrebbero essere quelli per il 9300.
    Prima di eseguire il bat volevo essere sicuro di non fare danni ....
    Avete qualche suggerimento ?
    Grazie
    Ciao, allora, appena riesci a fare il root, segui la guida apagina 10 su come fare il backup direttamente da cellulare sulla scheda sd, anche se pure a te si bloccherà al 20%, non importa, xchè ho visto l'ultima versione di clockworkrecovery moddata tutta in grafica, ed è uno spettacolo, peccato che con la recovery che ho a disposizione, e tutto rovesciato, quindi quando clicki su un tasto, in realtà stai clickando altrove..... quindi se puoi farmi questa cortesia e recuperare dalla sd nella cartella backup_v2 il file recovery.img originale, te ne sarei grato se poi tu potesssi postarmelo, che vediamo se con il mod grafico va dritto e non a testsa in giu..... poi puoi anche seguire tutte le altre guide sempre a pag 10 per fare uttot il resto, backup modifiche ecc...... che ne dici, me la potresti fare sta cortesia!!?!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    rom camera B, a parte il boot, non cambia nulla, funzia tutto???, a parte lo specchio, ovviamente!


    hai provato con questo tool a flashare la rom ?"Smartphone Multi Port Download Tool"(non posso mettere il link e devi googlare).
    fa riferimento ad un altro dispositivo(n8000) ma dice che puoi provare diverse impostazioni.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    hai provato con questo tool a flashare la rom ?"Smartphone Multi Port Download Tool"(non posso mettere il link e devi googlare).
    fa riferimento ad un altro dispositivo(n8000) ma dice che puoi provare diverse impostazioni.
    Benvenuto Gori!
    Bel programma, potrebbe essere utile per risolvere i problemi di video a righe e specchiato che alcuni hanno rilevato. Da studiare.

    Per Pilukere mi pare decisamente sovradimensionato, deve solo fare il root
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Ciao Pilukere, benvenuto.

    Quando hai collegato il cell, che errore ti ha dato esattam? Che ti ha detto?

    Hai installato si i driver usb che i vcom, giusto?
    Ho eseguito il'eseguibile installdriver.exe e basta.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    Ho eseguito il'eseguibile installdriver.exe e basta.
    Modificherò la guida per chiarezza: dentro allo zippotto ci sono 2 tipi di driver, usb e vcom. Cliccando su installdriver hai installato i vcom. Ora entra dentro la cartella ADB, fai tasto destro su android_winusb.inf -> installa

    Riprova a collegare il cell e facci sapere!
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    che ne dici, me la potresti fare sta cortesia!!?!
    Ti passo io la recovery originale, è in upload ora su 4shared ma continua a dare errore. Appena pronta metto il link nella guida e ti avviso ;-)

    Per tutti: la guida è in continuo aggiornamento, consigli suggerimenti e trucchetti sono i benveuti. Ultimo aggiornamento: FIX GPS!
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

Pagina 16 di 229 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy