CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 229 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ReaperT90

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato tutti i driver possibili al mondo xD poi non so se il mio modello e quello di wia sono così nuovi com e hardware o firmware che ancora flash tool non li riconosce, è sempre una possibilità, in tutti i casi, ormai quello nuovo lo comprato, quindi posso aspettare che esca un nuovo programma migliore o si trova una soluzione precisa al problema

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho risolto

Procedura partendo da cell brikkato:
    1) Installazione ROM (vedi post precedenti) mediante Test Point (ponticello)
    2) resuscitato cellulare ma con display bianco
    3) seguito questa ottima guida : h t t p://www.youtube.com/watch?v=DjJwQEU_Ev4 per cambiare driver del display (fatti 4 tentativi con driver diversi) usando questo programma h t t p://search.4shared.com/postDownload/KLrQDLQP/SP_MDT_src_v3122000_A20120529_.html
    4) UNICO ACCORGIMENTO: dato che suddetto prg va a modificare lo uboot.bin, mi sono creato una copia di sicurezza e di volta in volta l'ho ricopiato nella cartella dello scatter

IN BOCCA AL LUPO e GRAZIE a AngeloBiz creatore della guida

Ps.: Se vi accorgete che, come me, avete perso i codici imei (al posto del nome operatore trovate "IMEI NON VALIDO", seguite questa procedura SEMPLICISSIMA! h t t p ://www.youtube.com/watch?v=0FHZl0runTA&feature=player_embedded

NON E' farina del MIO sacco, ma solo scopiazzato qua e la, quindi non ringraziate me...
    Ultima modifica di r_esisto; 24-06-13 alle 11:46

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho risolto

Procedura partendo da cell brikkato:
    1) Installazione ROM (vedi post precedenti) mediante Test Point (ponticello)
    2) resuscitato cellulare ma con display bianco
    3) seguito questa ottima guida : h t t p://www.youtube.com/watch?v=DjJwQEU_Ev4 per cambiare driver del display (fatti 4 tentativi con driver diversi) usando questo programma h t t p://search.4shared.com/postDownload/KLrQDLQP/SP_MDT_src_v3122000_A20120529_.html
    4) UNICO ACCORGIMENTO: dato che suddetto prg va a modificare lo uboot.bin, mi sono creato una copia di sicurezza e di volta in volta l'ho ricopiato nella cartella dello scatter

IN BOCCA AL LUPO e GRAZIE a AngeloBiz creatore della guida

Ps.: Se vi accorgete che, come me, avete perso i codici imei (al posto del nome operatore trovate "IMEI NON VALIDO", seguite questa procedura SEMPLICISSIMA! h t t p ://www.youtube.com/watch?v=0FHZl0runTA&feature=player_embedded

NON E' farina del MIO sacco, ma solo scopiazzato qua e la, quindi non ringraziate me...
    Grazie comunque, ma forse non sono stato chiaro, tu riesci a completare i flash! noi nemmeno riusciamo a completarne uno

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    il tastino centrale mi si è tolto un po si bianco lasciando intravedere la parte argentata sotto.

Sapete come risolvere? Cosa avete fatto voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, presumo di avere un haipai i9377 MTK6577 anche se mi dice essere "alps" e ha android 4.1 invece del 4.0.
    Posso procedere con la guida indicata nella prima pagina per avere permessi di root?
    Voglio fare cio' per migliorare il GPS che mi individua in una posizione non molto precisa, oppure posso eseguire le istruzioni riguardanti il GPS riportate nella "PARTE 2" della guida iniziale senza avere permessi di root??
    Ultima modifica di kaluen; 24-06-13 alle 16:38

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
    ciao, presumo di avere un haipai i9377 MTK6577 anche se mi dice essere "alps" e ha android 4.1 invece del 4.0.
    Posso procedere con la guida indicata nella prima pagina per avere permessi di root?
    Voglio fare cio' per migliorare il GPS che mi individua in una posizione non molto precisa, oppure posso eseguire le istruzioni riguardanti il GPS riportate nella "PARTE 2" della guida iniziale senza avere permessi di root??
    Si è lui, prima di smanettare fai un dump completo della tua Rom preinstallata e quando fai il flash di una nuova Rom togli sempre le spunte da Preloader e DPS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sinceramente non so cosa sia "i un dump completo della tua Rom preinstallata"

a me interessa il GPS, servono i permessi di root per sistemarlo? (come dice nella guida)

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Un dump è l'immagine completa del tuo cellulare, comunque io non uso mai il gps quindi non so aiutarti in merito

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti. Avrei un problema non di poco conto. Brick totale dopo aver messo la rom stock per i9377 da 420 mega, esattamente questa: 20120921_e1911_v77_lx588_5647_f463. La prima volta mi è uscito schermo bianco quindi ho provato lasciando spuntate le 2 prime voci con SP_Flash_Tool_v3.1224.01 caricando il file MT6577_Android_scatter_emmc. Dopo questo niente di niente. Ho fatto pure il ponticello ma non è servito, sempre schermo nero. Il guaio è che so solo che modello figura dietro la batteria e che cmq non è una v2, il resto mi è ignoto. Il cell è di un amico che l'ha comprato, usato ma non ha mai fatto niente. Non si riavviava pià pero usciva il logo e a volte, non so come, pure il recovery mode. C'è un altro sistema per sbrikare il telefono in questione?
    Grazie a tutti coloro che possano darmi una mano

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Avrei un problema non di poco conto. Brick totale dopo aver messo la rom stock per i9377 da 420 mega, esattamente questa: 20120921_e1911_v77_lx588_5647_f463. La prima volta mi è uscito schermo bianco...
    ciao, se riesci a riportarti nella condizione in cui il telefono esegue il boot ma con schermo bianco c'è una procedura per cambiare i driver video nel file uboot.bin qualche thread dietro...
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

Pagina 161 di 229 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio