CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 229 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zingy
    Ciao,sostituire il circuito con la presabusb e relativamente facile.basta che smonti la parte di telaio posteriore (praticamente e solo una specie di cornice)quella con tutte le vita delle e sotto ti ritrovi già il circuito da sganciare dai suoi attacchi(antenna ,flat ).
    Lo puoi comprare su eBay ma stai attento, alcuni hanno quello senza microfono e senza tasto.
    Quello che ho comprato io aveva sia microfono che tasto,ma a alla fine ho dovuto far sostituire da un tecnico il tasto con quello originale perche quello incluso era più fino.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    ciao zingy
    ho acquistato la piastra completa di microfono e tasto home appena adesso da aliexpress, spero di nn avere la tua stessa sfortuna...cmq per chi vuole saperlo il costo compreso di spedizioni è di circa 10 eur, il problema è la spedizione tra 15-60 giorni....
    Beh , forse ti conveniva prenderlo su eBay .io l'ho pagato meno di 15. € .avuto in 4 GG lavorativi.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2102
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho sostituito la piastra comprensiva già di microfono e attacco usb, niente di più facile solo che è sorto un problema non da poco...il wifi non si avvia più! Clicco per avviarlo e ritorna automaticamente su off. Ho acquistato anche l'antenna pensando fosse quello il problema ma niente da fare. Ho riflashato la rom stock e niente. Qualche suggerimento? Grazie

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!!
    posseggo un haipai i9377 mtk6628 con kernel 3.4.0 e rom touchwiz v1.1b by dkbeppe.
    Volevo sapere se ad oggi esiste una soluzione definitiva per ripartizionare la memoria interna a 2,5 gb su jellybean 4.1.1??
    Ho provato tutte i metodi da voi descritti su queste pagine, ma niente....funziona solo il metodo da 1gb..
    grazie

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!
    posseggo un haipai i9377 mtk6628 con kernel 3.4.0 e rom touchwiz v1.1b by dkbeppe.
    Volevo sapere se ad oggi esiste una soluzione definitiva per ripartizionare la memoria interna a 2,5 gb su jellybean 4.1.1??
    Ho provato tutte i metodi da voi descritti su queste pagine, ma niente....funziona solo il metodo da 1gb..
    grazie
    prova con questo: MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb
    a me funziona, ma dopo vari tentativi, tu prova a fare le cose in questo ordine:
    0 - collegare il telefono al Pc in modo da garantire la carica necessaria e attivate l' archivio usb per copiare i files sulla microsd;
    1 - scaricare il file MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb.zip e copiarlo così com'è nella root della vostra microsd;
    2 - avviare il telefono in CWM recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    3 - fare un backup del telefono da backup& recovery (E' FONDAMENTALE);
    4 - installare il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliere MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb.zip;
    5 - andare quindi su "mounts and storage" e fare un bel "format /cache" e "format /data;
    6 - fare un reboot e riavviare il telefono ancora in recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    7 - fare un " wipe data / factory reset" e " wipe chache partition";
    8 - infine da "backup and restore" ripristinare il backup eseguito precedentemente;
    9 - attendere qualche minuto per il ripristino e, al termine, riavviare il telefono normalmente.
    10 - appena acceso il telefono notificherà che la memoria è danneggiata e bisogna formattarla (è la nuova partizione "inutile" da circa 80 mega). Formattare la memoria.
    Finito!! vai in memoria e verifica e facci sapere
    Ultima modifica di RDNROXAS; 20-02-14 alle 17:32

  6. #2105
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!
    posseggo un haipai i9377 mtk6628 con kernel 3.4.0 e rom touchwiz v1.1b by dkbeppe.
    Volevo sapere se ad oggi esiste una soluzione definitiva per ripartizionare la memoria interna a 2,5 gb su jellybean 4.1.1??
    Ho provato tutte i metodi da voi descritti su queste pagine, ma niente....funziona solo il metodo da 1gb..
    grazie
    hai provato anche la guida che avevo fatto tempo fa a questo --->https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-174.html post???
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DKBeppe per il post:

    rickardsat (21-02-14)

  8. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao rdnroxas!!
    questa procedura è un po vecchiotta (vedi post #606) l'avevo testata tempo fa ma senza risultati...infatti il robottino si bloccava all'avvio, nn vorrei che è per kernel differente oppure ics...tu l hai testa personalmente??? nn vorrei nuovamente riflashare!!
    grazie

  9. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao dkbeppe!
    si provai anche quella soluzione da te postata ma robottino si bloccava sempre...
    ps: la tua rom va che è una bomba..quando uscirà la 2.1??
    grazie

  10. #2108
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    ciao dkbeppe!
    si provai anche quella soluzione da te postata ma robottino si bloccava sempre...
    ps: la tua rom va che è una bomba..quando uscirà la 2.1??
    grazie
    Mmm e strano però dovrebbe funzionare quella guida, sicuro di aver fatto tutti i passaggi in modo giusto? Vuoi dire la 1.2?
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    ciao rdnroxas!!
    questa procedura è un po vecchiotta (vedi post #606) l'avevo testata tempo fa ma senza risultati...infatti il robottino si bloccava all'avvio, nn vorrei che è per kernel differente oppure ics...tu l hai testa personalmente??? nn vorrei nuovamente riflashare!!
    grazie
    so che è vecchiotta e anche laboriosa però a me ha sempre funzionato con jellybean. non posso garantirti però che funzioni anche a te ma in teoria dovrebbe XD
    riguardo al fatto che si blocca all'avvio dopo aver fatto il restore del backup mi pare che risolvevo facendo wipe cache, wipe dalvik cache e fix permissions, per avviarsi ci mette un po' ma poi parte. Il problema che a volte mi si presenta non è il non riuscire a partizionare la memoria ma riuscire a far partire il telefono con la memoria ripartita e backup ripristinato, dopo wipe data/factory reset ad avviarsi il telefono si è sempre avviato.

  12. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si volevo dire la 1.2... ok se mi confermi che di sicuro deve funzionare riprovo nuovamente avrò sbagliato qualcosa!!piu tardi vi faccio sapere

Pagina 211 di 229 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy