CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 229 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    esatto.a me ha funzionato!!!
    penso che la parte software che rileva la carica,e che la blocca a compimento(quando da il messaggio di carica completa),si sia compromessa.
    come te avevo provato a cambiare sia la batteria che il caricabatterie,ma mai nessun risultato.....a volte andava altre no finche non ho fatto il wipe reset.
    non dico che non potrebbe essere il connettore...ma se come a me col cell completamente scarico attacchi il carica batterie e si accende allora non puo essere il connettore.

    facci sapere se risolvi.
    Zingy per intanto grazie.
    Ieri mi sono fiondato dagli amici cinesi in Paolo Sarpi a Milano ed ho acquistato un caricatore da tavolo universale. Ricarico la batteria la infilo nel telefono e me la da al 40% in rapida discesa. Ok mi convinco. Stamani collego il cell al PC scarico tutto lo scaricabile e parto per l'operazione di factory reset. Risultato? Neanche riesco a partire. Se uso la combinazione volume + power mi appare un robotino sdraiato sovrastato da un punto esclamativo rosso, con la combinazione volume - power accedo ad un menù completamente in cinese. La disperazione avanza progressivamente!!!!
    Un urlo si sparge straziante per il word wide web androdiano.........AIUTO!!!!!!!

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid L'avatar di ElPaso


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmiro0 Visualizza il messaggio
    Zingy per intanto grazie.
    Ieri mi sono fiondato dagli amici cinesi in Paolo Sarpi a Milano ed ho acquistato un caricatore da tavolo universale. Ricarico la batteria la infilo nel telefono e me la da al 40% in rapida discesa. Ok mi convinco. Stamani collego il cell al PC scarico tutto lo scaricabile e parto per l'operazione di factory reset. Risultato? Neanche riesco a partire. Se uso la combinazione volume + power mi appare un robotino sdraiato sovrastato da un punto esclamativo rosso, con la combinazione volume - power accedo ad un menù completamente in cinese. La disperazione avanza progressivamente!!!!
    Un urlo si sparge straziante per il word wide web androdiano.........AIUTO!!!!!!!

    Ciao,

    per fare quello che ti ha suggerito Zingy devi avere fatto il root e installato la CWM recovery, cosa che forse da quello che ho capito non hai fatto e hai il telefono così come esce di fabbrica. Su questo thread ci sono diverse guide per il root, una l'ho postata io qualche post prima.
    Probabile che da quel menù cinese che vedi ci sia la possibilità di fare il wipe comunque...prova a fartelo tradurre dagli amici di via Paolo Sarpi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ElPaso per il post:

    Palmiro0 (22-08-13)

  5. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPaso Visualizza il messaggio
    Ciao,

    per fare quello che ti ha suggerito Zingy devi avere fatto il root e installato la CWM recovery, cosa che forse da quello che ho capito non hai fatto e hai il telefono così come esce di fabbrica. Su questo thread ci sono diverse guide per il root, una l'ho postata io qualche post prima.
    Probabile che da quel menù cinese che vedi ci sia la possibilità di fare il wipe comunque...prova a fartelo tradurre dagli amici di via Paolo Sarpi.
    In effetti hai perfettamente ragione! Non ho i permessi di root. In realtà, per quanto incapace, ho già rootato il cell della mia dolce metà, ma volevo evitare di farlo con il mio causa terrore di brick. A questo punto credo però che dovrò prendere il coraggio a quattro o forse otto mani e procedere con la delicatissima quanto pericolosa operazione del root. Cercherò il tuo post e mi metterò all'opera. VI facio sapere.
    Grazie

  6. #1784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti riguardo al problema di orientamento del gps visto che manca la bussola cè qualche soluzione o devo tenermelo cosi?! grazie a tutti

  7. #1785
    Baby Droid L'avatar di ElPaso


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman843 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti riguardo al problema di orientamento del gps visto che manca la bussola cè qualche soluzione o devo tenermelo cosi?! grazie a tutti
    La bussola digitale ti serve per avere l'orientamento quando sei fermo ( in movimento ci pensa il GPS). Purtroppo questo modello non ce l'ha e non c'è nulla da fare al riguardo.

  8. #1786
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    sono intenzionato a comprare questo cellulare ww.ebay.it/itm/SMARTPHONE-I9377-4-7-DUAL-SIM-ANDROID-TOUCH-CAPACITIVO-3G-GPS-WIFI-UMTS-i9300-s3-/281115411971 ma non son molto sicuro...voi che ne pensate?
    leggendo qua e la ho notato che dopo un apparente perfetto utilizzo iniziale, passato un po d tempo (2 mesi) iniziano i vari problemi o non si accendono più...?

  9. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho un problema da sottoporre. Ieri sera ho spento regolarmente il cell che ha funzionato egregiamente per tutto il giorno senza problemi.Questa mattina, dopo averlo acceso,lo schermo mi si è presentato bianco pallido e con tutta una serie di righe orizzontali che a malapena mi fanno vedere le icone sul Display.
    Mi sà tanto che quest'ultimo potrebbe essere andato in corto circuito oppure qualche saldatura sul connettore.Il telefono comunque funziona regolarmente ma non riesco a vedere quasi nulla. Se a qualch'uno di voi è successo uguale mi potete aiutare a capire cos'è successo.???? Grazie

  10. #1788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmiro0 Visualizza il messaggio
    Zingy per intanto grazie.
    Ieri mi sono fiondato dagli amici cinesi in Paolo Sarpi a Milano ed ho acquistato un caricatore da tavolo universale. Ricarico la batteria la infilo nel telefono e me la da al 40% in rapida discesa. Ok mi convinco. Stamani collego il cell al PC scarico tutto lo scaricabile e parto per l'operazione di factory reset. Risultato? Neanche riesco a partire. Se uso la combinazione volume + power mi appare un robotino sdraiato sovrastato da un punto esclamativo rosso, con la combinazione volume - power accedo ad un menù completamente in cinese. La disperazione avanza progressivamente!!!!
    Un urlo si sparge straziante per il word wide web androdiano.........AIUTO!!!!!!!
    ciao,
    allora e normale che compare il robottino sdraiato con il punto esclamativo nero nel triangolo rosso....ma dopo un po dovrebbe entrare nel menu(circa 2 minutu).
    prova ad aspettare almeno 2 minuti(ma anche di piu)e vedrai che entra.te lo dico per esperienza perche anche al mio lo fa e le prime volte staccavo la batteria pensando si fosse bloccato.
    accendendo con il tasto volume - entri nel factory mode ,che serve a fare test vary e nel tuo caso non serve.

  11. #1789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per UIillo

    ciao,io ti consiglio un haipai I9389 che è quad core ed ha 1 gb di ram,anche perche non costa piu di quello.se vuoi invece spendere meno prova a cercare su ebay "haipai i9377"il telefono di cui si parla su questo post ,che come puoi vedere da questo forum è abbastanza usato e supportato dagli utenti..... e lo trovi a circa 120-130 €
    comunque ti consiglio di andare su ebay e scrivere sulla barra di ricerca semplicemente "6589" e troverai tutti i telefoni con processore quad core mtk6589.il consiglio che ti do e di prenderne uno che abbia almeno un nome (come haipai -star -feiteng ecc) in modo da poterlo riconoscere in caso dovessi avere bisogno di file vari o di una rom.
    questo per spendere meno,altrementi sopra i 200€ trovi ottimi telefono come THL w8s,w200 o w11 - ZOPO c2 o zp980 - IOCEAN x7 elite - JIAYU - UMI x2 ecc
    questi sono marchi piuttoso famosi in cina e non dei semplici cloni,quindi sono anche supportati dalle aziende che li producono le quali rilasciano aggiornamenti ufficiali in caso di problemi software ed in oltre sono anche piu potenti poiche montano processori mtk6589t da 1,5 ghz e generalmente hanno tutti 2 gb di ram.
    Ultima modifica di zingy; 22-08-13 alle 22:04

  12. #1790
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie zingy....che differenza c è tra i9377 e i9389??...secondo te qual'è meglio?

Pagina 179 di 229 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy