CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 229 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    grazie zingy....che differenza c è tra i9377 e i9389??...secondo te qual'è meglio?
    allora preticamente cambia la cpu e la gpu.l' i9377 monta una cpu mtk 6577 dual core da "1 ghz per 2 core" ed ha 512 mb di ram,mentre l'i9389 monta una cpu mtk 6589 quad core da "1,2 ghz per 4 core" ed ha 1 gb di ram ed in oltre monta android 4.2

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    allora preticamente cambia la cpu e la gpu.l' i9377 monta una cpu mtk 6577 dual core da "1 ghz per 2 core" ed ha 512 mb di ram,mentre l'i9389 monta una cpu mtk 6589 quad core da "1,2 ghz per 4 core" ed ha 1 gb di ram ed in oltre monta android 4.2
    ok capito!!!....ma x affidabilità questi cellulari come sono? perchè leggendo qua e la ho visto che dopo qualche mese d utilizzo vanno un po a farsi benedire....

  4. #1793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    ok capito!!!....ma x affidabilità questi cellulari come sono? perchè leggendo qua e la ho visto che dopo qualche mese d utilizzo vanno un po a farsi benedire....
    guarda io ho un haipai i9377 da dicembre del 2012 quindi quasi un anno tra poco e non ho avuto nessun problema,o almeno nulla che non si è potuto sistemare.
    l'unica vera toppa di questi cellulari è esclusivamente il gps che ad alcuni fumziona bene dopo qualche accorgimento ,e ad altri (come me) che non vuole andare per niente.
    sinceramente ho rosicato un po per il gps,ma alla fine non l'avrei mai usato.
    altra piccola pecca è che dopo qualche mese al mio si è scorticata un po la cornicetta metallizzata che fa il giro dello schermo....a quello di mia moglie invece no,anche se il suo è dl 2013 quindi penso abbiano fatto delle migliorie.
    io sono piu che soddisfatto del telefono anche se chiaramente non è paragonabile ad un galaxy s3,ma tenendo conto che costa veramente poco va piu che bene.
    ti posso dire che questa generazione ha fatto un bel salto in avanti rispetto le precedenti che avevano la lingua italiana tutta sballata.il fatto poi che c'e un sistema come android
    è un ottima cosa perche è un sistema piu che completo gia testato da parecchio tempo su molti terminali ,stabile e pienamente supportato.
    ti dico...se dovesse rompersi il mio adesso,passerei senza il minimo dubbio a un nuovo trminale cinese come haipai i9389 o comunque uno di questi con cpu quadcore(o perche no anche un telefono con cpu mtk6589t turbo con 2 gb di ram come thl w8s o w11 chiaramente spendendo qualcosa di piu.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

    UIillo (23-08-13)

  6. #1794
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    guarda io ho un haipai i9377 da dicembre del 2012 quindi quasi un anno tra poco e non ho avuto nessun problema,o almeno nulla che non si è potuto sistemare.
    l'unica vera toppa di questi cellulari è esclusivamente il gps che ad alcuni fumziona bene dopo qualche accorgimento ,e ad altri (come me) che non vuole andare per niente.
    sinceramente ho rosicato un po per il gps,ma alla fine non l'avrei mai usato.
    altra piccola pecca è che dopo qualche mese al mio si è scorticata un po la cornicetta metallizzata che fa il giro dello schermo....a quello di mia moglie invece no,anche se il suo è dl 2013 quindi penso abbiano fatto delle migliorie.
    io sono piu che soddisfatto del telefono anche se chiaramente non è paragonabile ad un galaxy s3,ma tenendo conto che costa veramente poco va piu che bene.
    ti posso dire che questa generazione ha fatto un bel salto in avanti rispetto le precedenti che avevano la lingua italiana tutta sballata.il fatto poi che c'e un sistema come android
    è un ottima cosa perche è un sistema piu che completo gia testato da parecchio tempo su molti terminali ,stabile e pienamente supportato.
    ti dico...se dovesse rompersi il mio adesso,passerei senza il minimo dubbio a un nuovo trminale cinese come haipai i9389 o comunque uno di questi con cpu quadcore(o perche no anche un telefono con cpu mtk6589t turbo con 2 gb di ram come thl w8s o w11 chiaramente spendendo qualcosa di piu.
    risposta molto esaustiva!! grazie mille ........ultima domanda...tra un i9377 (o simili) e un samsung galaxy s3 mini (spendendo un po di più)??

  7. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    guarda io ho un haipai i9377 da dicembre del 2012 quindi quasi un anno tra poco e non ho avuto nessun problema,o almeno nulla che non si è potuto sistemare.
    l'unica vera toppa di questi cellulari è esclusivamente il gps che ad alcuni fumziona bene dopo qualche accorgimento ,e ad altri (come me) che non vuole andare per niente.
    sinceramente ho rosicato un po per il gps,ma alla fine non l'avrei mai usato.
    altra piccola pecca è che dopo qualche mese al mio si è scorticata un po la cornicetta metallizzata che fa il giro dello schermo....a quello di mia moglie invece no,anche se il suo è dl 2013 quindi penso abbiano fatto delle migliorie.
    io sono piu che soddisfatto del telefono anche se chiaramente non è paragonabile ad un galaxy s3,ma tenendo conto che costa veramente poco va piu che bene.
    ti posso dire che questa generazione ha fatto un bel salto in avanti rispetto le precedenti che avevano la lingua italiana tutta sballata.il fatto poi che c'e un sistema come android
    è un ottima cosa perche è un sistema piu che completo gia testato da parecchio tempo su molti terminali ,stabile e pienamente supportato.
    ti dico...se dovesse rompersi il mio adesso,passerei senza il minimo dubbio a un nuovo trminale cinese come haipai i9389 o comunque uno di questi con cpu quadcore(o perche no anche un telefono con cpu mtk6589t turbo con 2 gb di ram come thl w8s o w11 chiaramente spendendo qualcosa di piu.
    Sono d'accordo ma per me il gps è quasi tutto in uno smartphone, quindi sono profondamente deluso nonostante tutte le cose positive di cui si parla. Tra l'altro io sono passato al 9377 perchè si era usurato il mio vecchio cinafonino, un h7300, e lì il gps andava una meraviglia anche senza assistenza, quindi non avrei immaginato che un nuovo modello potesse essere così scarso sotto questo punto. Sapete se il 9389 non ha problemi di satellite?

  8. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    risposta molto esaustiva!! grazie mille ........ultima domanda...tra un i9377 (o simili) e un samsung galaxy s3 mini (spendendo un po di più)??
    allora...
    io l' I9377 lo escluderei a priori perche come detto in precedenza sono usciti i nuovi cellulari con cpu quad core.l'i9377 e una soluzione che ti consiglio se vuoi spendere poco perche è comunque valido come telefono.
    comunque tra l'i9377 ed il galaxy s3 mini ti consiglierei il galaxy s3 mini ,che pero ha lo schermo piu piccolo(4 pollici contro 4,7) che costerebbe comunque piu di 200€(sui 220 -230 se non sbaglio).....a questo punto ti consigliere di valutare tra il galaxy s3 mini ed un thl w8s per esempio che piu o meno costano uguale . tieni sempre conto che il THL W8S e decisamente piu potente con cpu quad core da 1,5 ghz 2 gb di ram schermo da 5 pollici IPS full hd 1920x1080 e gorilla glass 3, ed una memoria da 32 gb mentre l's3 mini è un dual core da 1 ghz con schermo 4 pollici.
    se vuoi affidabilita,da un punto di vista di garanzia,servizi,aggiornamenti allora rimane sempre meglio l's3 mini mentre se badiamo alla potenza il THL W8S è decisamente molto meglio ma molto.al massimo fatti un giro sulla rete e leggi le opinioni.io lo consiglierei.
    io per esempio mi sono fatto l'haipai i9377 perche ero curioso di provarlo.ho sempre comprato i dual sim cinesi ma erano sempre schifezze e quando sono usciti questi con android mi son detto "ma si proviamolo e vediamo se è cambiato qualcosa" e sono rimasto molto soddisfatto.....tranne che per il gps!!!!!!!!!!
    se sei incuriosito da questi telefoni allora prenditi un haipai i9377 che costa decisamente poco(sui 120€) cosi se non dovesse piacerti hai speso poco e comunque lo riusciresti a vendere subito a qualche amico,mentre se sei soddisfatto,bene, lo tieni oppure te lo vendi ugualmente e te ne fai uno piu potente sempre cinese.
    questo è il mio parere poi tu valuta bene ogni cosa.

  9. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sono un felice possessore haipai i9377, con i problemi ormai noti a tutti (GPS, memoria interna)
    Ho effettuato la procedura di ampliamento memoria a 2,5GB postata nella guida, ma - dopo aver seguito tutti i passi e senza errori - quando effettuo l'ultimo reboot, il telefono rimane in "loop" sulla schermata Android di accensione ed effettivamente non si accende.
    In recovery però ci va tranquillamente.
    Cosa ho combinato ? C'è un diagnostico per capire cosa non stia andando?
    grazie per l'aiuto

  10. #1798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho un problema con il i9377 della mia ragazza...in poche parole,con una scheda Vodafone nella slot 1 non mi prende l'hspa...mentre con l'altra scheda sempre Vodafone nella slot 2 prende...quale può essere secondo voi il problema..? Sono entrambi Vodafone ma una prende e una no...spero in un vostro aiuto.grazie


    Inviato dal mio star G9300

  11. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve,ho un problema con il i9377 della mia ragazza...in poche parole,con una scheda Vodafone nella slot 1 non mi prende l'hspa...mentre con l'altra scheda sempre Vodafone nella slot 2 prende...quale può essere secondo voi il problema..? Sono entrambi Vodafone ma una prende e una no...spero in un vostro aiuto.grazie


    Inviato dal mio star G9300
    Hai scritto che hai provato 2 schede vodafone in 2 slot diversi....e' normale che in uno slot non funzioni hspa in quanto e' solo per la linea gsm. prova entrambe le schede sullo stesso slot(1 che dovrebbe essere quello abilitato al hspa)

  12. #1800
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    allora...
    io l' I9377 lo escluderei a priori perche come detto in precedenza sono usciti i nuovi cellulari con cpu quad core.l'i9377 e una soluzione che ti consiglio se vuoi spendere poco perche è comunque valido come telefono.
    comunque tra l'i9377 ed il galaxy s3 mini ti consiglierei il galaxy s3 mini ,che pero ha lo schermo piu piccolo(4 pollici contro 4,7) che costerebbe comunque piu di 200€(sui 220 -230 se non sbaglio).....a questo punto ti consigliere di valutare tra il galaxy s3 mini ed un thl w8s per esempio che piu o meno costano uguale . tieni sempre conto che il THL W8S e decisamente piu potente con cpu quad core da 1,5 ghz 2 gb di ram schermo da 5 pollici IPS full hd 1920x1080 e gorilla glass 3, ed una memoria da 32 gb mentre l's3 mini è un dual core da 1 ghz con schermo 4 pollici.
    se vuoi affidabilita,da un punto di vista di garanzia,servizi,aggiornamenti allora rimane sempre meglio l's3 mini mentre se badiamo alla potenza il THL W8S è decisamente molto meglio ma molto.al massimo fatti un giro sulla rete e leggi le opinioni.io lo consiglierei.
    io per esempio mi sono fatto l'haipai i9377 perche ero curioso di provarlo.ho sempre comprato i dual sim cinesi ma erano sempre schifezze e quando sono usciti questi con android mi son detto "ma si proviamolo e vediamo se è cambiato qualcosa" e sono rimasto molto soddisfatto.....tranne che per il gps!!!!!!!!!!
    se sei incuriosito da questi telefoni allora prenditi un haipai i9377 che costa decisamente poco(sui 120€) cosi se non dovesse piacerti hai speso poco e comunque lo riusciresti a vendere subito a qualche amico,mentre se sei soddisfatto,bene, lo tieni oppure te lo vendi ugualmente e te ne fai uno piu potente sempre cinese.
    questo è il mio parere poi tu valuta bene ogni cosa.
    ciao...grazie per la risposta
    alla fine sto decidendo di prendere il samsung s3 mini...1 perchè è un 4 pollici e lo preferirei rispetto a un cellulare stile "portaerei" troopo grandi anke se più performanti!! 2 perchè ho trovato un offerta a 185 euro su internet e 3 perchè da quel che ho visto su you tube e recensioni varie non è affatto male, nonostante molti lo crittichino per il nome che porta!!!

    comunque grazie dinuovo per i consigli

Pagina 180 di 229 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy