CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 229 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ti so dire se prima andava bene perchè aveva appenna ricevuto lo smartphone, ma ho notato che se inquadro qualsiasi cosa da molto vicino l'immagine risulta perfetta come se fosse inserita una modalità macro, cosa mi consigli?
    Nell'ordine farei questo :
    1) vedrei se mai effettivamente esiste una modalita macro
    2) un mio vecchio htc davanti la cam reneva una specie di ghiera esagonale che , muovendola con delle pinzette da orologiao, regolavano il fuoco.

    Ma dovresti aprire il telefono

    Mandarlo dietro in garanzia?

    Fabio

  2.  
  3. #1972
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga, ho deciso di acquistarmi un caricabatterie per le batterie visto che l'ingresso micro usb se ne è andato. tutto OK, carico la batteria metto sim micro sd accendo e le reti 2g nn vanno. esco fuori al balcone prendo la rete 3g, torno in casa nessun servizio. Premetto che in casa c'è sempre stato un discreto segnale 2g, poi sono anche andato in centro città e niente, sempre e solo 3g e della rete 2g niente. Avete consigli?? ho provato anche un factory reset, visto le impostazioni e niente tutto normale ma il 2g nn va!!
    !!

  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che nessuno mi ha dato un imbeccata, per il mio problema delle suonerie, ho fatto da solo con la soluzione più semplice. Ho acquistato l'altoparlante posteriore nuovo da un ebayer per 18 euro e l'ho sostituto in un minuto. Adesso è tutto ok! Ho capito che in questo forum ti seguono solo se devi rootare o cose simili!!!! Per le caz...ine rivolgiti altrove!!!!

  5. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aumentato la partizione a 2.5gb e briccato....problemino...flash tool mi da errore..

  6. #1975
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda...ho formattato lo smart ed ho installato la Rom da needrom. Tutto ok solo che il wifi non si attiva....qualche soluzione? Grazie

  7. #1976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ma io mi sono letto quasi tutta la discussione, ma non ho proprio capito cosa devo fare per potenziare il gps (beccarlo subito in parole povere)
    per il consumo pazzesco della batteria cosa potrei fare invece?
    grazie a tutti in anticipo

  8. #1977
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda...ho formattato lo smart ed ho installato la Rom da needrom. Tutto ok solo che il wifi non si attiva....qualche soluzione? Grazie
    E strano che non funzioni se la rom è quella giusta, prova a fare il reset alle impostazioni di fabbrica o se hai la cwmr o la twpr prova a fare i vari wipe, altra prova se nn funziona riflasha il firmware e vedi!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  9. #1978
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gporta22 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma io mi sono letto quasi tutta la discussione, ma non ho proprio capito cosa devo fare per potenziare il gps (beccarlo subito in parole povere)
    per il consumo pazzesco della batteria cosa potrei fare invece?
    grazie a tutti in anticipo
    Guarda a livello software per il gps ce poco da fare a me non va molto bene ma feci vari test e con un app che scaricava i satelliti attaccava piu o meno in 20/30 secondi, ma lo si deve fare ogni volta ke si usa il gps, seno un ragazzo qualche post indietro ha posta una modofica hardware per l'antenna solo ce da aprireil telefono se nn erro! X la batteria se hai i dati perennemente accesi è Abbastanza normale, se ti puo consolare ho anche un nokia lumia con dati sempre accesi lo stacco alle 7 e alle 18 ha bisogno di ricaricare!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  10. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema, che non ho avuto con un altro cellulare cinese N7000 android note, e sinceramente mi infastidisce molto. Stesse posizioni ma spesso è in roaming.... Entro in un locale e va in roaming....esco e ci mette una vita per riprendere 3 italia..... HELP !!!

  11. #1980
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono in possesso di un telefonino Haipai A9500 che mi dà dei problemi all'atto di effettuare una chiamata.
    A volte sgancia la telefonata stessa, a volte la mette in attesa a volte l'interlocutore risponde ma io non sento nulla e devo richiamare x poter sentirlo.
    Essendo abbastanza profano in materia e per paura di combinare guai non ho apportato nessuna modifica al telefono e lo stò usando così, come mi è stato spedito.
    Forse devo configurare qualche parametro per cercare di risolvere il problema o è un difetto del telefono che mi devo tenere,?
    Grazie a chi mi può aiutare.

Pagina 198 di 229 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy