CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 229 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=acaro1976;3398425]Ciao se per caso non ho quel chip posso sempre usare i driver che ho adesso funzionanti?
    Si e poi anche in queste pagine del forum ci sono postati da ervius sono per il mt6620 ma non e' il tuo caso secondo me hai 6628

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma sai che quel file (FlashToolBackUpI9377_02022013) è quello che mi ha fatto scombinare TUTTI i driver dell'lcd (tutto capovolto, colori sbiaditi) e che poi per sistemare ho pure brikkato il cell?

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sicuro?,dove lo hai preso?,e che telefono hai puoi postare delle foto?

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da un forum russo credo...è inutile postare foto dato che si è brikkato XD

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me quel cavolo di MTK droid non mi faceva fare il backup e ho proseguito (per poi arrivare al brick) senza fare niente -.- e adesso mi ritrovo fregato..

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un problema nel fare il root con unlock root. Quando parte trova il cell ma non prosegue. Devo fare il bootloader? Come si fa su i9300 mtk6577? Indicatemi almeno un link dove posso guardare. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrus Visualizza il messaggio
    Allora,vi allego du link per due files,il primo la rom originale jelly bean gia' rotata e il secondo per aumentare la memoria interna a circa 1,3 giga,(con jelly bean originale al momento non si puo' portare a 2 - 2,5 giga)
    Scompattare la rom ( FlashToolBackUpI9377_02022013)e il files EBR1_9377_08_sys_1G_data_13G che va rinominato in EBR1 e sostituito all'interno della cartella della rom,caricare il tutto con sp flash tool TOGLIENDO LE PRIME DUE SPUNTE!!!!,cioe' preloader e ubot perche' si rischia il brick,quelle che avete caricate vanno gia' bene,una volta caricato il tutto entrare in recovery mode e fare un reset,alla fine avrete il telefono gia' rotato e con la memoria interna allargata.
    Io l'ho provata con successo,ricordo che la rom e' per chi ha il chip wifi MT 6628,ecco i link:

    ht*ps://www . 4sync.com/zip/op1awcu0/EBR1_9377_08_sys_1G_data_13G_s.html

    ht*ps://www . 4sync.com/zip/LkJ2oxrc/FlashToolBackUpI9377_02022013_.html

    Non mi assumo nessuna responsabilita',a me ha funzionato chi vuol provare lo fa a suo rischio e pericolo,ciao a tutti.

    Grande, ho provato la rom e funziona al 100% è un vero jb nativo infatti esce il fagiolo rosso, e wifi e bluetooth funzionano... peccato il root non sia completo ma ci sto lavorando, per la ripartizione della memoria, il file che hai allegato lascia comunque la memoria principale a 500 mb quindi non va, ma sto lavorando pure su quello. Hai per caso qualche altra info? almeno cerco meno e risolviamo prima.... comunque ottimo, già che funziona come backup e che è un jb nativo è positivo, non come l'ics che montano tutti e con build.prop che dice 4.1.1 attendo...

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Grande, ho provato la rom e funziona al 100% è un vero jb nativo infatti esce il fagiolo rosso, e wifi e bluetooth funzionano... peccato il root non sia completo ma ci sto lavorando, per la ripartizione della memoria, il file che hai allegato lascia comunque la memoria principale a 500 mb quindi non va, ma sto lavorando pure su quello. Hai per caso qualche altra info? almeno cerco meno e risolviamo prima.... comunque ottimo, già che funziona come backup e che è un jb nativo è positivo, non come l'ics che montano tutti e con build.prop che dice 4.1.1 attendo...
    Tu che cell hai flashato? un haipai 9377? MT6577? o un MT6628? Hai il nuovo kernel? 3.4.0?

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrus Visualizza il messaggio
    Allora,vi allego du link per due files,il primo la rom originale jelly bean gia' rotata e il secondo per aumentare la memoria interna a circa 1,3 giga,(con jelly bean originale al momento non si puo' portare a 2 - 2,5 giga)
    Scompattare la rom ( FlashToolBackUpI9377_02022013)e il files EBR1_9377_08_sys_1G_data_13G che va rinominato in EBR1 e sostituito all'interno della cartella della rom,caricare il tutto con sp flash tool TOGLIENDO LE PRIME DUE SPUNTE!!!!,cioe' preloader e ubot perche' si rischia il brick,quelle che avete caricate vanno gia' bene,una volta caricato il tutto entrare in recovery mode e fare un reset,alla fine avrete il telefono gia' rotato e con la memoria interna allargata.
    Io l'ho provata con successo,ricordo che la rom e' per chi ha il chip wifi MT 6628,ecco i link:

    ht*ps://www . 4sync.com/zip/op1awcu0/EBR1_9377_08_sys_1G_data_13G_s.html

    ht*ps://www . 4sync.com/zip/LkJ2oxrc/FlashToolBackUpI9377_02022013_.html

    Non mi assumo nessuna responsabilita',a me ha funzionato chi vuol provare lo fa a suo rischio e pericolo,ciao a tutti.
    Grande!
    Confermo che funziona sul mio, togliendo preloader e uboot, e reset subito dopo il flash.
    Guida per sp flash http : // n8000.blogspot.it / 2012/07/lezione-n3-flashare-la-recovery-custom.html

    IMG_4455.jpg
    IMG_4453.jpg

    Ho un gb di memoria, il fagiolo rosso. Il root però no.
    All'inzio da destreggiarsi con il cinese....

    Funzionalmente identico alla versione originale: wifi, gsm, e anche gps con scarsa ricezione

    Ancora grazie della dritta
    Ultima modifica di vendrake; 02-03-13 alle 12:14

  11. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Cosa sono quei 2 allegati?,non funzionano

Pagina 98 di 229 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy