Wow bel cell
Visualizzazione stampabile
Wow bel cell
Salve, qualcuno riconosce quale modello/marca di i9377 sia quello che ho inserito nelle foto?
e se gli aggiornamenti e procedure inserite in questa discussione siano compatibili?
grazie..Allegato 43252Allegato 43253
Ciao, rispondo a SalvoP78.
Hai gli stessi problemi che ho incontrato io, il problema è che il nostro modello sembra avere il bootloader locked. Hai JB 4.1.1 vero?
L'unico modo efficace è quello che mi è stato indicato nel post numero #718.
La procedura è lunga ma anche nel mio caso la è andata liscia. Ci vorrà tempo in quanto i programmi e le azioni da compiere sono molte, ma la procedura è ben documentata; purtroppo però è in lingua inglese. Mi raccomando nella fase finale effettua molti backup.
Buongiorno, (in risposta a Ferraglia73, che ringrazio)
si, è installato JB: la procedura "standard" con Bin4ry non funziona. Avevo letto, prima di avventurarmi nel tentativo, il forum, accorgendomi, dal post che citavi, del problema: speravo non riguardasse pure il mio terminale, invece...
La procedura è abbastanza complessa, non so quanto fuori dalla mia portata: la riguardo. Farei questo lavoro, solo per poter disinstallare app di sistema che non uso e poter installare rom più performanti; dal forum, apprendo che ci sono alcune rom: funzionano, benefici?
:
quacuno sa dove trovare cover extra? sia rigide o in silicone...
Ariele68 Dai cinesi la cover in silicone costa 2,50€ ed è un la stessa dei rivenditori autorizzati. L ho provato ;)
Inviato dal mio Star i9377 usando Androidiani App
Marianna
Ciao ragazzi, io ho eseguito tutto alla lettera per flashare la rom originale, perchè il mio i9377 si è bloccato al boot e non si accendeva più, ma con il risultato che ha schermata grigia e non posso più andare in recovery. Rileggendo 10 volte la guida ho capito il mio errore cioè che ho lasciato flaggato in SP Flash Tool le prime due voci, Preloader e Dsp_bl.
Penso che la cosa sia risolvibile perchè il telefono viene ancora riconosciuto da SP Flash Tool, infatti ho riprovato a riflashare e lo ha completato ma il risultato è ancora lo stesso.
Mi viene da pensare che il telefono non sia lo stesso, eppure è un i9377!!!
Spero che qualcuno sappia aiutarmi...
ciao a tutti qualcuno mi puo dire come fare a condividere le foto del profilo di facebook sulla rubrica del mio i9377 grazie.
Quote:
Originariamente inviato da texscalper
Diciamo che sono adattabili ;)
Marianna
salve, il mio smartphone haipai i9377 e brickato perche ho sbagliato e flashato Preloader e Dsp_bl. ma il foto allegato nel tuo poste di UNBRICK non è uguale al mio smartphone le due sim sono una su l'altra, ecco la foto Allegato 43517 . per favour dimmi come rianimare il mio cell.
ciao Marianna, ho visto i tuoi poste precedente e ho trovato le foto allegati e penso chi sono uguale, ma adesso voglio sapere dove Ponticellare i due punti per rianimare il cell.
Quote:
Originariamente inviato da espoiretjoie
Mi spiace ma x me è già tanto avere capito che cel ho acquistato, x il resto sono ignorante in materia. Mi dispiace tanto ma proprio non so come aiutarti :(
Marianna
salve,
sapete dirmi se con i9377 è possibile gestire le due sim come nel ngm legend 2, cioè scegliere ad ogni chiamata con quale sim effettuarla, oppure impostare come predefinita quale sim utilizzare x le chiamate voce e quale x internet?
grazie 1000
Mic
certo che è possibile puoi fare quello che dici sia per le chiamate che per gli sms addirittura... tranquillo puoi al 100%
Ma nemmeno se lo colleghi al pc e lo accendi senti il benchè minimo suono? te lo doco pechè diversi i9377 da me controllati una volta attaccati e premuto il tasto power segnalavano la presenza al pc dopo un minuto circa quindi ritena se è come dico io puoi fleshare una rom e ripristinarlo così
ciao acaro1976, niente se cambia quando accendi o lo collego al pc solo luce rosso del sensor qui accendi niente suono, penso chi devo rianimare fisicamente ma no lo so li punti a attacati nella scheda madre.
ciao sono nuovo
non riesco a trovare questa rom mi dici dove posso trovarla
Ciao! ho avuto lo stesso problema col tuo stesso cellulare. Alla fine l'ho rispedito al venditore e forse me lo possono ripristinare; entro qualche giorno ancora dovrei avere notizie.
Comunque avevo cercato online qualche soluzione al problema, ma nulla.. sono ancora in pochi ad avere questo cellulare.
Ciao,
ho da qualche giorno comprato il dispositivo del titolo.
Nel dettaglio si tratta di un modello GT-i9377 marca ALPS con hardware MT6577 .... sono nuovo e non so se il mio messaggio è coerente con la discussione :)
Ad ogni modo,
sono due giorni che provo ad effettuare il ROOT del dispositivo ma al riavvio la shell di RunMe mi segnala "mount: permission denied (are you root?)" ed appunto il programma "got Roort?" mi da picche :'(
Su di un'altra discussione dicevano che forse il bootloader è bloccato....
mi sapreste aiutare...
magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o magari sapete indicarmi come verificare lo stato/versione del mio boot loader!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da phiero87
L'unico modo efficace è quello indicato nel post #718. In quel modo io sono riuscito, ed ho il tuo stesso modello. Ciao!
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
RAgazzi scusate mi girereste la guida :'(
Ferraglia73 perdonami,
tu hai seguito il link: presente stesso su questo forum
o la guida: [tut] [root] [mt6577] [cwmr] rooting the latest 'unrootable' mt6575/ 77 - xda-developers
nel caso tu abbia utilizzato la seconda...mi rispieghi dove si trova questo pdf?
Grazie mille :)
Ciao, sapete dove posso scaricare la Sock Rom data 2013/09/01 Jean Bean reale 4.1.1
Compilation E1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109
Allegato 43783
Grazie
Ciao,
in effetti non è così intuitivo, anch'io avevo chiesto, e gentilmente mi aveva risposto texscalper, proprio nel post #718.
La prima cosa che vedi, entrando nel primo post della discussione, è il pulsante "show content". Al quarto paragrafo vedi un link in colore arancione: "updated tut". Fai click sul link, verrai redirezionato verso un download di mediafire: e' il PDF del tutorial.
Ciao!
ragazzi provate cm9 gps fix dal market,fa miracoli
Salve,
io ho letto la guida, ma non è esattamente alla portata di tutti, la procedura; inoltre, a parte i benefici del root in sé del dispositivo, non ho ben capito se c'è una rom valida per l'i9377.
Potrebbe, qualcuno tra voi che è riuscito, spiegare in italiano i vari passaggi del pdf, quanto al root del cell con Jb, e dare conferma dell'esistenza di rom funzionanti per l'haipai in questione?
Leggevo, su altro forum (chinafonini o simile, non ricordo bene), di una procedura universale per mtk 6575 (mi pare)/6577: ne sapete qualcosa?
Grazie.
Salve (nuovo del forum) problemi con GPS di Haipai I9377. Seguita scrupolosamente la procedura e subito dopo mi si collega al satellite...DOPO QUALCHE ORA, tuttavia, non funziona più (non fa più il fix anche se vede qualche satellite) DA COSA DIPENDE??? grazie RomRimba ...e grazie a chi può darmi una soluzione definitiva.
....come devo uscire da modalità engeneer??? GRAZIE MILLE
Quote:
Originariamente inviato da kappasette
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
Ciao, ma sul market c'è scritto che è per cyanogenmod... Va bene anche per il nostro cellulare? Hai provato e funziona?
Quote:
Originariamente inviato da samuell
Siamo fortunati allora? :)
Inviato dal mio Tianhe i9377 usando Androidiani App
Marianna
Ciao Ferraglia,
ma una volta effettuata tutta la procedura, la versione della rom e della build resta sempre la "nostra"?
cioè JB 4.1.1 Compilation E1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109 ?
Grazie mille rotfl
...recensione sul playstore di 2 utenti uno ad aprile e uno a ottobre: media 5 stelle...................!
ciao, per procedura indica nel post 718 (?!) quando chiede di scaricare Download link for latest dsixda Android Kitchen che versione avete scaricato, nell'ultima presente non c'è più la cartella mt65xx ..... grazieeeee
La cartella la prelevi da un altro file sempre citato nel pdf. La estrai da li e la metti in A. Kitchen
Ciao ragazzi, posseggo un i9377, ieri purtroppo nn mi leggeva la sim della vodafone nella slot 2! Oggi dopo vari tentativi ho tolto il pin e la trova di nuovo.! Il problema è ke ho notato ke nelle impostazioni–altro–nn ce la scritta pref.dati gprs.... cm mai? Spero ke qualcuno possa aiutarmi.grazie
Inviato dal mio h7300
Salve ragazzi! Ho seguito alla lettera la guida "SOLUZIONE CELL BRICKATO, UNBRICK" ma flash tool mi da questo errore:
BROM ERROR:S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL(5054)
[EMI]obtain DRAM Failed!
[HINT]:Please check your load matches to your target which is to be download.
Qualche idea!
ciao un info urgente,
mi è appena arrivato il 'i9377', ma nell einfo del terminale mi da come modello GT-i9300, mi hanno mandato un altro modello ????
:(
Quote:
Originariamente inviato da mickymax
Dovrebbe essere come il mio : il Tianhe i9377
Marianna
quindi, mi hanno mandato un modello...sbagliato X(