infatti come pensavo il tuo è il gt i9377 il mio è i9377. credimi sono diversi è quello il problema.
secondo me manca il file boot.img perchè si sente che funziona il tel perchè sono simili ma si vede solo lo schermo bianco.
Visualizzazione stampabile
ciao ancke io ho un problema col display, da ieri accendendolo lo schermo è chiarissimo e ci sono tutte righe orizzontali e una specie di riga nera verticale, allego img, pensi si aun problema di driver o hradware?
grazie
Mic
Allegato 51850
A vederlo cosi direi piú di hardware.... prova a entrare in recovery con volume su piú Power e vedi se lo fa anche li
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Provato ma sempre righe....:(
Ho scoperto una cosa. Nel menù enginnering, oltre a "GSM/WCDMA automatico", c'è la possibilità di impostare "GSM/WCDMA (WCDMA Preferred)". Questa voce manca nelle impostazioni di Android e risolverebbe completamente il problema se fosse disponibile.
Ho provato ad impostarla nel menù tecnico, ma non compare nelle impostazioni di Android e non produce miglioramenti.
Se qualcuno mi desse qualche informazione per aggiungere quella voce nelle impostazioni di android, si risolverebbe.
Infatti.... recovery cwm e poi via....
Non la vedo strano ora controllo
comunque i file lcd si trovano nel file boot.img e uboot.img prova a cambiare quelli... a me funzionò tempo fa con una rom con il tuo stesso problema ma ics... poi sono passato a jb ma comunque funzionava....
Ciao ragazzi,
scusate ma sto uscendo totalmente pazzo! non riesco ad effettuare il root del mio i9377 con queste caratteristiche:
Modello : GT - i9377
Android : 4 . 1 . 1
Versione banda : MAUI . 11AMD . W12 . 22 . SP . V15 . P2 , 2012 / 12 / 24 13 : 28
Kernel : 3 . 4 . 0 root zhangjianan-desktop
Build : e1911 _ v77 _ lx588 _ 5647 _ f463 _ a41 _ v20 _ 20130109
Le ho provate tutte ma non mi fa il root, non è che mi sapete indicare una guida per questo kernel?
Grazie
Ho risolto il tuo problema ad un utente sopra fatti passare i file
Da una rom che scarichi o ti passano o meglio se avevi un dumq del tuo
Ciao Ragazzi mi togliete 2 curiosita:una siccome ho il caricabatterie del cellulare che non mi funziona;lo posso caricare con quello del samsung SIII;la differenza che l'Output quello del mio 9377 attiva 500mA invece quello del Samsung Galaxy di mia sorella arriva a 1.0A.Poi quando aggiorno le applicazioni le applicazioni nel mio i9377 ho devi problemi riguardo l'aggiornamento del (maps-google pay music-Sogou)mi dice Errore l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito. Mi potete aiutare.....
Ragazzi buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo di haipai i9377. Oggi in caserma dei colleghi mi hanno messo una pulce nell'orecchio riguardo alla quantita' di radiazioni emesse da questi chinadispositivi. Voi avete notizie al riguardo? Sono preoccupato...:-(grazie a tutti
Ciao credo di avere il tuo stesso problerma...nella img il mio cell ho lo schermo chiarissimo con tante righette bianche...anche il tuo era cosi? hai risolto?
MicAllegato 52014
Guarda, sul thread del Feiteng i9300 (che è simile, stessa piattaforma ecc..) lo avevano misurato ed era nella norma.
Sul sito italiano di Zopo , c'è la loro certifcazione per i prodotti zp800/900/950 ecc.. che sono sempre su piattaforma MTK6577 , con le misurazioni SAR .. tra 0.2 e spiccioli e 0.44 ca .. (il max di legge è 2).
Quindi credo che anche Haipai sarà sul range ..
Grazie texscalper...ma sta haipai non dichiara niente proprio?!
A chi MI aveva chiesto recovery e root....
Ragazzi, niente da fare: il mio cell è lentissimo a fare il fix dei satelliti, GPS praticamente inutilizzabile. :(
Il venditore mi suggerisce, come ulteriore prove:
cosa ne pensate?Quote:
ma consigliamo di fare un ultimo tentativo con questo aggiornamento del firmware
clicchi qua
https://docs.google.com/file/d/0ByAN...it?usp=sharing
all interno trova la rom ultima disponibile dal produttore,
per sensori esterni si trovano vari modelli molto validi su amazon
Hamlet HBTGPS20 - BT GPS SIRF III 20 CH: Amazon.it: Elettronica
Io non ho il terminale rootato, devo procedere?
E delle antenne GPS Bluethoot c'è chi ha esperienza?
Grazie mille
per valechino:
riguardo le emissioni elettromagnetiche, mi ero posto anche io il problema. Sono stato in un centro assistenza samsung e il tecnico mi ha detto che i cellulari omologati in italia o all'estero alla fine sono tutti uguali ed emettono onde elettromagnetiche uguali. Il fatto è che non esiste un vero studio che certifica il danno che può causare, di sicuro tutti i telefoni fanno male. Comunque se cerchi in internet esiste una specie di piastra da tenere in tasca che si frappone con il telefono, che blocca il 75% delle onde dirette verso il corpo riflettendole all'esterno.
E dici che funziona realmente questa piastra?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ciao raga mi potreste dire dove poter scaricare questo file, i link che ho sono scaduti
Android Kitchen Plugins for Porting CWMR to Any MT6575/ 77 (For cygwin)
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Salvadi72
Ciao, io dopo aver fatto il root e provato a migliorare il fix dei satelliti attraverso i più svariati modi ho desistito. Ho un Haipai i9377. Il GPS é il suo tallone d'Achille. Ho acquistato un sensore GPS esterno bluetooth da pochi euro, ho installato dal market "bluetooth gps" e tutto va alla perfezione.
Ciao
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
Prova post
Per salvadi e ferraglia, ragazzi io è un mese che divento matto con sto gps, credo che sia difettosa la rom mi pare che il salvataggio che fanno le app di navigazione alla chiusura incasini il reference position , quindi l'unica soluzione che ho trovato e la seguente, scaricare dalo store GPS TEST avviare schiacciare il tasto a sx dell'home , settings , clear agps e update agps, tornare indietro e stando ovviamente all'aperto noterete che rileva e fixa in un minuto o 2 i satelliti, una volta fixato, chiudete GPS TEST e avviare la vs app ni navigazione, anchesso rileverà e fixera i satelliti, purtroppo è da fore ogni volta prima di cominciare la navigazione, io ho epo disattivato perche mi sembra che anche lui abbia dei problemi, per favore fatemi sapere se anche a voi funziona, consiglio di attaccare con staffa il device al parabrezza perche comunque il modulo gps non e eccezionale, ma usando queste accortezze il segnale e sufficiente alla navigazione. Se vi funzia un tanks é benaccetto
Per ferraglia: potresti consigliarmi un'antenna da comperare?
Per nanix: domani provo e ti faccio sapere.
Intanto grazie mille ad entrambi
Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App