crea solo dei slink alle librerie
Visualizzazione stampabile
crea solo dei slink alle librerie
ciao RomRimba. apprezzabile il tuo impegno. io malgrado ho cercato di seguire la prassi mi sono bloccato al punto 1.
Nel provare ad istallare i files.inf la procedura recita: "il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione"!?
esistono altri metodi?
grazie in anticipo
non pregiudicano alcun tipo di funzionameto del sistema?
ciao RomRimba. apprezzabile il tuo impegno. io malgrado ho cercato di seguire la prassi mi sono bloccato al punto 1.
i files.inf li ho duvuti installare da dos, per un attimo il telefono si è collegato poi è scomparso di nuovo.
Hai per caso altri drivers sotto mano? anche perchè nella schermata post installazione compariva fossero per mkt 65XX.
grazie in anticipo
Provata ma mi sono fermato al punto 3. Non c'è verso di copiare il file libdeltat.so anche root explorer si incaponisce a non modificare i diritti al file ère-esistente. Continua a dire che è solo in lettura e non può essere sovrascritto.
Ho rinunciato piegando sulla procedura della guida che funziona per un po', poi non capisco come , dopo alcuni riavvii,GPS Fix o Test ci mettono almeno 10 min per trovare un fix valido.
devi prima rinominare il file libdeltat.so in libdeltat.so.bak o qualcosa a tuo piacere,senno' certo che non riesci a sovrascriverlo...
Ragazzi nessuno di voi ha provato Asphalt 7?
A me dopo aver fatto il video introduttivo, inizia a caricare e poi si chiude.
Asphalt è originale acquistato dal market.
Grazie
Ciao a tutti ho un problema col mio tianhe i9377 e volevo sapere se qualcuno conosce dove scaricare la rom stock grazie a tutti
Ciao RomRimba, innanzi tutto grazie per la splendida guida/recensione! Mi hai davvero risolto tutti quanti i dubbi che avevo sull'acquisto di questo smartphone. L'Ho acquistato ieri dalla baia dal vendor che tu stesso linki in questo topic (quello che offre la possibilità di prenderlo sia NO DOGANA che IMPORT).
L'unica curiosità che mi resta è: con un uso un pò attento, WIFI solo quando serve, luminosità media e telefonate contenute (circa un'oretta) riesco a farlo durare dalla mattina alla sera? Mi andrebbe benissimo tenerlo in carica ogni notte il problema è che , essendo spesso fuori ufficio non posso caricarlo molto durante il giorno...
Cmq appena mi arriverà perno di fare un video con unboxing+recensione, più che altro per sottolineare le differenze con altri cloni e per testare la possibilità di usare cover originali su questo dispositivo.
Grazie mille in anticipo per la risposta!
Salve anch' io sono un felice possessore dell' Haipai I9377 ....Volevo sapere una cosa da voi!!!!
Ma vi funzionano tutti e due gli speaker posteriori e cioè quello affianco alla fotocamera e quello ubicato nella parte bassa del telefono?????
fatemi sapere perchè a me ne funziona solo uno e ho il dubbio che sia un difetto.....Grazie.....
Salve, io ho un problema con l accellerometro, a volte va altre no, ho gia fatto wipe e varie calibrazioni quacuno puo aiutarmi?
Ciao Ragazzi
Intanto complimenti per tutto il lavoro svolto, siete veramente dei grandi!
Detto questo, vorrei chiedervi cosa ne pensate di questi programmini che "Aumentano la RAM" (Swapper o Swapper2)
Girano sul nostro Cell?
Grazie di tutto
Ciao
Salve, ho appena acquistato un I9377, ho notato che il telefono funziona perfettamente, leggendo il forum ho notato che molti hanno avuto vari problemi, tra cui il sensore per le chiamate, a me funziona perfettamente.
L'unica cosa che non va è la batteria, dura poco...
Ora non so se è un problema del cellulare o solamente delle batterie scadenti date con il cellulare.
Siccome mi ritengo ignorante nel campo dei cellulari vorrei sapere come posso rimediare al problema della batteria ed eventualmente cosa fare per far funzionare al meglio il mio cellulare.
Grazie in anticipo!
ciao, a me il venditore qualche settimana fa ha mandato questo link ( www . etstore . eu/file/459377.zip ) per scaricare la rom originale, che però NON HO TESTATO perchè il mio cellulare era brickato. :(
Mi è stato indicato come firmware originale per la versione con lo schermo da 4.5 pollici, e da installare con flash tool.
Non garantisco la compatibilità con altre versioni.. anzi neanche col tianhe da 4.5" perchè non l'ho mai provato.
All'interno del file dovrebbero esserci anche le istruzioni. Se decidi di provare, poi fammi sapere :)
Puoi mandarmi i link x favore della rom: 12G21_S1+_ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN
Salve a tutti, adocchiavo questo terminale da un pò, e sull'onda dell'entusiasmo di un pò tutti in questo forum, ho provveduto all'acquisto.
Provengo da un Galaxy Nexus, per cui ho un valido metro di paragone, devo dire che per il costo, lo giudico un eccellente terminale (per chiarezza l'ho comprato alla moglie che ha la fissa delle 2 SIM).
La versione di cui sono in possesso ha la versione android 4.1.1 (presumo vera perchè ottenuta tappando più volte sul numero di versione), se il sapere questa informazione può essere di aiuto a qualcuno (che sò immagini ROM etc, anche se non so come fare), dite pure.
Andiamo ai miei problemi che sono:
Pur seguendo la guida per il ROOT spiegata all'inizio, non funziona, nel senso che i driver non si installano in alcuna forma (ho WIN 7 Ultimate X64), cmq scaricando dei driver da altro sito alla fine il telefono mi viene riconosciuto come dispositivo ADB, e fin qui tutto bene.
Attivato debug USB, origini sconosciute, lanciando come da istruzioni il comando STUFF\ ADB DEVICES ottenuto scaricando "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z" i programma parte regolarmente, ma non rileva il dispositivo collegato.
Di conseguenza nonn facendo il ROOT mi limita come da default la memoria per programmi a 512 Mb, cosa estremamente fastidiosa, e mi impediscge l'installazione di moltissimi programmi, peraltro apparentemente poco pretenziosi (un esempio per tutti "RUZZLE") dicendo che non può essere installato su SD o USB (perdonatemi vado a memoria ma sono certo che avete capito)."
Altro problema riscontrato, nell'installazione di "Rayman Jungle Run", resa possibile solo dopo l'aggiunta di una MicroSD da 8 Gb, il gioco va lentissimo, audio scattoso.
Vorrei sapere se:
1) La versione android di cui dispongo è realmente rootabile.
2) Se qualcuno ha avuto problemi analoghi con Rayman.
3) Qualsivoglia altra informazione che riteniate utile sul terminale stesso, per risolvere questo e/o altri problemi
4) Potete spiegarmi perchè (anche se penso di intuirlo) eseguire la procedura per il recupero dei 2 Gb di memoria programmi, quando con pochi euro si può aggiungere la microSD ?
Grazie anticipatamente a tutti.
Have a nice day
scusa, non vorrei romperti le scatole ma ho da poco lo stesso cell tuo e non riesco assolutamente a fare il root.
Potresti per favore dirmi come hai fatto tu? Che procedura hai seguito? Seguendo quella segnalata tra i primi messaggi di questa discussione mi va via liscio come se fosse andato a buon fine ma il cell è come prima, senza root. :'(
grazie in anticipo :)
Ciao Ragazzi il mio i9377 mi ha lasciato a piedi, il touch non ne vuole sapere di andare
si accende tranquillamente ma non riesco a sbloccare lo schermo e quindi ad usarlo.
Cosa mi consigliate? Reset? Aggiornamento? c'è qualche combinazione di tasti per un reset oppure un software dedicato?
grazie
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha visto qualche test sulla emissione di onde elettromagnetiche dell'haipai i9377? sarei curioso di sapere per capire se questa nomea dei telefoni cinesi dannosi per la salute è verità o solo disinformazione commerciale. Sarebbe da fare qualche prova con un rilevatore di onde elettromagnetiche, giusto per confrontare questo modello con quelli di marche più note.
scusa RomRimba ma non riesco ad installare i drivers. Con il tasto dx ed installa mi dice che "il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione". Io uso Win7. Come devo fare. Grazie
Ciao RomRimba, sono nuovo del forum. Sono un possessore di un mtk6577 (dicono della haipai ma non ne sono convinto).
Devo fare il backup del telefono e reinstallare la rono ed il kernel perchè dopo venti giorni non mi trova più la rete, sia gsm che umts.
Ho fatto tutto quello che hai scritto sul post con gscriptlitek, ma selezionando "need su" non posso selezionare nessun file am devo scriverlo e salvarlo.
Poi quando vado a selezionare tale file dal menù pecedente non succede niente, schermo fermo sul blu e la scritta close sotto.
Cosa ho sbagliato secondo te?
Grazie infinite.
ragazzi come diavolo si leva la custodia a portafoglio?! sto sclerando non vorrei rigare il telefono :( sembra si sia incollata
Qualcuno potrebbe fornire un collegamento a 12G21_S1 + _ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN. Grazie.
Scusate domandina, ci stanno le cover dell's3?
Nessuno ha davvero la ROM 12G21_S1 + _ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN?
marwix la rom c'è l'ha solo steces gli ho mandato un messaggio ma nn mi risponde :( comunque prova a richiederla al rivenditore.
Allegato 47137non so se è compatibile con il tuo dispositivo vedi foto,se si ho fatto un backup completo......te lo posso passare..
michelesx scusa puoi postare le info del dispositivo tramite foto??? e anke la parte dietro della batteria senza cover?? Grazie :)
stasera ormai,devo scappare
Ciao a tutti!
Anche io sono da 4 giorni un nuovo possessore dell'i9377, che ho testato pesantemente dal momento in cui mi e' stato dato in mano. Sono nuovo con Android e ho acquisito diverse conoscenze ultimamente, anche grazie a voi e al forum.
Osservazioni: tutto bene tranne per...
(1) il GPS: dopo aver provato decine di applicazioni, non c'e' davvero verso di ottenere il fix, nemmeno dopo ore di ricerca tenendolo bene in vista per ore in autostrada, muovendomi quindi in tante locations diverse, in alternativa alle tante ore lasciato all'aperto su un tavolino al bar. Sto per ora testando google maps, il tracking / recording e la navigazione con external bluetooth GPS, ma ho problemi con il fatto che dopo pochi minuti il collegamento si sconnette (non ho la piu' pallida ide del perche', non succede con headset bluetooth) e devo manualmente riconnettermi, rendendo impossibile quindi il tracking / recording e la navigazione quando si guida...avete suggerimenti per entrambi i problemi (internal GPS ed external GPS)? Per l'external GPS sto usando Bluetooth GPS, Turbo GPS 2 e Bluetooth GPS Mouse (Bluetooth GPS Receiver non funziona purtroppo)
(2) non posso lavorare ne' in recovery ne' in factory mode perche' i menu sono tutti in cinese e non ho la piu' pallida idea di come muovermi e di come cambiare la lingua dei suddetti menu, avete suggerimenti?
(3) come si ottengono i privilegi root?
Spero davvero che possiate aiutarmi, ho acquistato il cellulare per contenere le spese in vista di 9 mesi di volontariato in sud sudan in tenda nel mezzo del nulla...ed ho davvero bisogno di far funzionare questo cellulare entro la settimana (prima di partire), non vorrei cambiarlo in fretta e furia perche' sento che una soluzione ai miei problemi deve esserci.
Grazie in anticipo,
Hertz
GT-i9300_121207_Root_CWM.rar — Yandex.Disk Ecco la ROM: 12G21_S1 + _ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN
Ho registrato - la fotocamera funziona. GRAZIE
La percentuale della batteria segna in modo giusto ora???? ci sono ancora sbalzi da 100% subito a 80 %?