CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 229 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    cmq ci sono programmi come Link 2 SD e APP 2 SD che spostano programmi sull'sd
    Guarda, li ho scaricati tutti. Tutti...oddio...i due di cui sopra sicuramente. Poi anche almeno un altro. Quello che potevo spostare è spostato.
    SU come flashare il telefono non ho idea. Ovviamente ho tutti i cavi e cavetti che c'erano nella scatola originale. Ho un pc con win7 a disposizione.
    Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora io per aggiornare ho esguito cosi:
    i file da me citati sono tutti facilmente reperibili in rete...fai un beckup di tutti dati che reputi importanti
    scarica dala sito di DKBeppe "touchwiz rom-v1.1b.zip" e mettilo nell'sd del telefono, ti servirà successivamente..fai lo stesso per questo file che servirà per il root:
    Download cwm root zip

1-installare driver AdbDriverInstaller
    2-scaricare SP Flash Tool io ho usato la versione v3.1224.01
    3-scaricare la rom base e scompattarla (io ho usato questa e nn mi ha dato problemi) 20130516_e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
    4-scaricare la recovery touch 6.0.4.4 reperibile dal sito di DKBeppe e sostituirla con la recovery presente nella cartella della rom scaricata precedentemente
    5-scaricare l'ebr1 da 2gb postato in queste pagine qualche giorno fà e sostituirlo con l ebr1 presente nella cartella della rom scaricata precedentemente (io ho anche l'ebr1 da 2,3gb se ti serve lo inserisco, cmq quello da 2gb dovrebbe andar bene)
    6-aprire spflashtool e collegare il cell senza batteria al pc con cavo. Andare su file e "open-scatter loading file" file che si trova nella cartella della rom. Disabilitare le prime due caselle: PRELOADER e DSP_BL e cliccare su download, se nn parte la precedura di caricamento staccare il cavo e riattaccare e dovrebbe partire.Quando appare il messaggio verde di ok download staccare il cavo inserire la batteria.
    7-Avviare il cell da recovery (cioè da telefono spento premere contemporaneamente tasto accensione+volume su) andare su Factory Reset/ Wipe
    poi andare su install zip e choose zip from sdcard e selezionare "touchwiz rom-v1.1b.zip" precedentemente caricato, infine andare su Reboot e alla richiesta del fix accettare. All'avvio avrai il cell aggiornato con 2gb. Per fare il root avviare sempre da recovery e installare da zip il file "cwm-root_jb.zip" e riavviare

fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah dimenticavo una cosa importantissima!! il tutto è stato testato sul mio cell che monta il chip mt6628 e non quello mt6620..
    per vedere se il tuo cell monta il mio stesso chip dovresti usare un programma che adesso non ricordo....lo feci tempo fa!!! spero che qualcuno mi aiuti a ricordarlo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho trovato il tutto é spiegato nel post #1973

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, sei stato gentilissimo. Domani, dopo il lavoro, raccolgo di tre neuroni addetti al funzionamento oscuro dello smartphone e provo.

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Sono riuscito a creare un update.zip per far funzionare le rom per i modelli con chip mt6628 con i modelli mt6620. Per chi non sapesse di cosa sto parlando sto semplicente dicendo che chiunque avesse provato ad installare una rom recente (come quella di DKBeppe) e aveva il problema del wifi che non funzionava può risolverlo installando l'update zip scaricabile qui: Haipai_42_6628_to_6620_transformer
    E' possibile tentare di installare l'update.zip da Recovery senza modificarlo e vedere se risolve il problema ma in teoria andrebbe modificato in base alla rom che si vuole flashare sul cellullare, la procedura corretta è la seguente:
    1. Scaricare la rom che si vuole installare sul cellulare;
    2. Scaricare questo software: Android ICS JB EXT4 imagefile unpacker | Free software downloads at SourceForge.net
    3. Estrarre la cartella "ext4_unpacker" dall'archivio scaricato ed eseguire il file "ext4_unpacker.exe" all'interno della cartella;
    4. Nella finestra del programma appena aperto cliccare sull'icona della cartella in alto a destra, portarsi all'interno della cartella della rom scaricata e selezionare il file "system.img";
    5. Dopo una brevissima attesa compariranno una serie di file, cliccare con il tasto destro del mouse sul file "build.prop" e cliccare su extract ed estraetelo dove volete (tipo nel Desktop).
    6. Il file "build.prop" estratto va modificato, aprirlo con il "Blocco Note" e modificare le seguenti voci (aiutatevi con la funzione "Trova" del Blocco Note):
    fmradio.driver.chip=3 -> fmradio.driver.chip=1 (ovvero cambiare il numero da 3 a 1)
    mediatek.wlan.chip=MT6628 -> mediatek.wlan.chip=MT6620 (ovvero cambiare il numero da 8 a 0)
    mediatek.wlan.module.postfix=_mt6628 -> mediatek.wlan.module.postfix=_mt6620 (ovvero cambiare il numero da 8 a 0)
    7. Aprire il file "Haipai_42_6628_to_6620_transformer.zip" e sostituire il file "build.prop" con quello modificato nel passaggio precedente (consiglio elimina e poi copia invece di sovrascrivere direttamente ma dovrebbe essere uguale)
    8. Copiare il file "Haipai_42_6628_to_6620_transformer.zip" con il nuovo "buil.prop" nella sd del cellulare, riavviare in recovery ed installare il file mediante la funzione "install zip from sdcard";
    9. riavviare il cellulare e provare ad attivare il wifi e a connettere il cellulare alla rete wireless
    Ultima modifica di RDNROXAS; 02-03-14 alle 01:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi ,sapete indicarmi dove trovo la rom piu recente per questo haipai i9377 ??? per riconoscere quale ricevitore wifi ho dove controllo???
    per fare il root si puo usare framaroot 1.9,o serve altro?

mi basterebbe anche solo sapere in quali pagine sono!!!
    grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

trovata!!! touchwiz v1.2 e v1.1b sulla pagina di dkbeppe,ma da 4shared non me la fa scaricare ne con download prioritario ne con quello standard,dove invece mi chiede l'accesso ad un social network,cosa che non voglio dare.
    come faccio a scaricarli ???

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    la memoria interna la puoi aumentare!! io l ho aumentata fino a 2,3gb...non è difficilissimo! fammi sapere se ti serve una mano
    Ho cambiato ROM, adesso ne ho una che fa i capricci con il metodo che usavo per espandere la memoria.
    potresti dirmi come hai fatto ad aumentare a 2.3gb? io non riesco ad andare oltre i 1.97
    grazie

Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    trovata!!! touchwiz v1.2 e v1.1b sulla pagina di dkbeppe,ma da 4shared non me la fa scaricare ne con download prioritario ne con quello standard,dove invece mi chiede l'accesso ad un social network,cosa che non voglio dare.
    come faccio a scaricarli ???
    Devi registrati a 4shared o accedi cn google plus o facebook!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Pagina 216 di 229 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio