CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 229 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Invece va più che bene. A me setve il gps che non e abbastanza reattivo e preciso. Poi mi piace cambiare spesso


    Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato r_esisto per il post:

    larouge (15-01-13)

  3.  
  4. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli. È ottimo in rapporto qualità prezzo. Ho scelto di passare allo jiayu per lo schermo ips, la risoluzione maggiore, la batteria milgiore, il gps che non ha o noti problemi. Ma soprattutto perché.... Sono chinafoninodipendente e mi piace da morire smanettarci. Bast pensare che dopo le cure il mio su antutu mi fa 6300


    Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato r_esisto per il post:

    larouge (15-01-13)

  6. #583
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , un momento, ricapitoliamo, o meglio ricapitolate tenendo conto che è la prima volta che sento parlare di rootare e di cure (a smanettarci, come termine, ci arrivo). Cosa funziona e cosa no sull'i9377? Le batterie (2), sono davvero così scadenti? Io potrei smanettarci un pò su, sotto istruzioni dettagliate, per migliorarne le prestazioni?
    PS: non dimenticate che l'ho già ordinato e pagato!!!!
    Grazie

  7. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    a me il telefono l'hanno venduto con una microsd fake, cioè fasulla, se stai usando quella ricevuta insieme al telefono (se l'hai avuta) allora provane un'altra
    La micro sd non c'era, ne ho provate un paio che funzionano su altri dispositivi, ma sembra proprio che non si incastrino....
    P.s. Antutu 6919

  8. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rispedito oggi il telefono in assistenza per il problema del "non caricamento". Alla fine ho notato che era un problema di connettore. Avrei potuto aprirlo, dissaldarlo e metterne un altro ma mi giocavo la garanzia. Ora speriamo me lo rispediscano velocemente.

    Presto proseguirò la mia battaglia con i drivers MTK65XX che il computer non digerisce. Mah, non capisco dove sia il problema.

  9. #586
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera a tutti, volevo sapere se c'era un modo di disabilitare il tema dell'sIII. mi spiego meglio. Volevo sapere se era possibile avere la schermata menu, la barra delle notifiche, impostazioni, propio come ics stock. Grazie

  10. #587
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waldorf Visualizza il messaggio
    La micro sd non c'era, ne ho provate un paio che funzionano su altri dispositivi, ma sembra proprio che non si incastrino....
    P.s. Antutu 6919
    mi è arrivata l'email che il tel me lo hanno spedito, quindi ormai il dado è tratto, ma molte delle cose che state scrivendo sull'i9377 non fanno che aumentare le mie paure di aver fatto una scelta sbagliata
    Io non ho la vostra esperienza e se si verificassero i problemi che avete rilevato nei diversi 3d non saprei davvero cosa fare
    Confido che lo smartphone arrivi perfettamente funzionante, almeno nelle sue funzioni basilari, che forse capisco

  11. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    mi è arrivata l'email che il tel me lo hanno spedito, quindi ormai il dado è tratto, ma molte delle cose che state scrivendo sull'i9377 non fanno che aumentare le mie paure di aver fatto una scelta sbagliata
    Io non ho la vostra esperienza e se si verificassero i problemi che avete rilevato nei diversi 3d non saprei davvero cosa fare
    Confido che lo smartphone arrivi perfettamente funzionante, almeno nelle sue funzioni basilari, che forse capisco
    NON è una scelta sbagliata scondo me.
    Non ti preoccupare assolutamente. Checchè possa sembrare NON sono un esperto ma, grazie all'aiuto di questo splendido forum sono addirittura riuscito a RESUSCITARE il mio 9377 che era MORTO....per cui, basta chetu segua ALLA LETTERA le indicazioni nelle varie guide (pag. 10, 14 ecc) e NON PUOI ASSOLUTAMENTE SBAGLIARE (quasi) nulla.
    Abbi fede.
    Ciao.
    Michele

  12. Il seguente Utente ha ringraziato r_esisto per il post:

    larouge (16-01-13)

  13. #589
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi è arrivato il cell questa mattina sto testando le varie cose, non riesco a leggere la micro che ho inserito che conteneva vari files, (foto) come faccio? la galleria non la vede automaticamente? devo impostare qualcosa? la sd era già mia e in uso su un tablet ed era funzionante

  14. #590
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    NON è una scelta sbagliata scondo me.
    Non ti preoccupare assolutamente. Checchè possa sembrare NON sono un esperto ma, grazie all'aiuto di questo splendido forum sono addirittura riuscito a RESUSCITARE il mio 9377 che era MORTO....per cui, basta chetu segua ALLA LETTERA le indicazioni nelle varie guide (pag. 10, 14 ecc) e NON PUOI ASSOLUTAMENTE SBAGLIARE (quasi) nulla.
    Abbi fede.
    Ciao.
    Michele
    Michele ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma continuo a sperare che tutto funzioni!!!!!
    Marianna

Pagina 59 di 229 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy