CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 229 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Root effettuato.

2.  
    Androidiano L'avatar di mysmart

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao raga un po di tempo fa avevo installato un script per modificare l'icona della batteria, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte come io possa eliminarlo, c'è qualcuno che mi potrebbe dare qualche indicazione in merito? grazie per l'eventuale risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente volevo sapere se e possibile istallare la room del i9377 sul mio caro s3 clone Cattura.JPG
    Il problema che mi pongo e che il telefono viene rilevato come Gt-i9300 ma nello scatolo o nella etichetta dietro lo smartphone esce come i9377 e ho paura di brikkare il cell. Ho gia eseguito il root e me lo ha fatto fare. A me interessava sopratutto aggiornare il kernel xche ho problema con la batteria che dura molto poco e la % e impazzita. Se qualcuno puo aiutarmi xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma nessuno ha mai avuto problemi con i driver e flash tool ?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come hai fatto con la cartella mancante?

Baby Droid L'avatar di pacher1969

Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ultime novità per quanto riguarda il gps. Pare (a detta del tipo da cui ho acquistato il cell) che sia sufficiente scaricare l'app tomtom con le mappe (o qualcosa di simile) perchè i preinstallati non fanno funzionare il gps.

Ora dovrebbe risolvermi il problema root con un sistema più semplice di quello che si trova in giro per l' haipai i9377 android 4.1.1 kernel del 2013.

Vi tengo aggiornati non appena avrò installato l'app di navigazione e appena mi risponde il tipo per il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    Ultime novità per quanto riguarda il gps. Pare (a detta del tipo da cui ho acquistato il cell) che sia sufficiente scaricare l'app tomtom con le mappe (o qualcosa di simile) perchè i preinstallati non fanno funzionare il gps.

Ora dovrebbe risolvermi il problema root con un sistema più semplice di quello che si trova in giro per l' haipai i9377 android 4.1.1 kernel del 2013.

Vi tengo aggiornati non appena avrò installato l'app di navigazione e appena mi risponde il tipo per il root
    Grazie aspetto le tue notizie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io clicco con il tasto destro sui due driver ma non mi esce installa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo tutto quello che ho letto, e svariati test, credo che i probblemi del gps siano da imputare ai programmi di navigazione pesanti. Ho testato infine Copilot (prima ho lanciato Fasterfix e impostato i satelliti su europa come consigliato sempre su questo forum) ha agganciato subito i satelliti, ho navigato per più di 50 km. senza intoppi e con molta precisione sul terreno. Secondo me il tutto è dovuto al programma copilot che a differenza di altri è più leggero. (Il mio telefono è un haipai i9377 con android 4.0.1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo il Root, ho acceso il gps e WIFI, ho caricato e lanciato CM9-GPS FIX (anche se provo a lanciarlo adesso mi dice di non usare se il telefono non è un galaxy s2) poi ho avviato fasterfix, settato su europa e premuto go, sono uscito dal programma fasterfix, ho avviato copilot aspettato circa 15-20 minuti (la prima volta) e mi ha fixato 5 satelliti. Sarà un caso? non lo sò ma ripeto anche se non è il top, copilot fa il suo lavoro!!

Pagina 94 di 229 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio