CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 229 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quella del sito spagnolo e quella che ho postato qui sul foeum che non funziona per il video


    Inviato dal mio N9000 i9220 PAD usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sorpresa! Credo, credo, di aver trovato la rom originale!!
    La sto scaricando ora, gli do un''occhiata, poi post il link per tutti!

    La rom dovrebbe contenere lo scatter, il boot e il preloader, quindi incrocino le dita i bisognosi.

    Domande per tutti: qualcun altro ha installato la CWM recovery con successo? E il backup di sistema fatto con questa è completo?

    Qualcuno ha potuto capire se lo schermo è in vetro?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    O_O se risolvi ti prego faccelo sapere che così "flasho" anche io XD ma una volta fatto il ponticello come nella foto, colleghi il telefono al pc senza o con la batteria? e da acceso o spento?

    grazie XD




    *_* a me servirebbe ho anche io l'haipai e credo di dover per forza flashare per poter risolvere!! posso chiederti di upparla o di inviarmela tramite mail? GRAZIEE!! ah cosa comporta il recovery.img moddato? nel senso che ci hai messo la cwm? se si meglio così XD
    ok, sto per uppare la rom fatta dal mio backup, comprende:
    Root;clockwork recovery mod+userdata da 2.5 Gb anzichè i pochissimi 500 Mb...... appena pronta posto il link.....
    ovviamente data la diversità di modelli presenti, non mi assumo nessuna responsabilità in riferimento all'uso che farete della stessa!!!!!
    P.S.: la clockworkrecovery mod funziona a testa in giu, nel senso che dovrete ruotare il device di 180 gradi per poter usarla per bene, nn so percè, ma in cwm si rovesciano le scritte..... ma funzia tutto!!!!!

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    per di piu ho trovato questo link.....
    c'è un po' di roba, ma nella versione A e nella B, la recovery mi looppa il device in boot.....
    vedete un po'.....

    https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...aipai%20i9377/

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ok, sto per uppare la rom fatta dal mio backup, comprende:
    Root;clockwork recovery mod+userdata da 2.5 Gb anzichè i pochissimi 500 Mb...... appena pronta posto il link.....
    ovviamente data la diversità di modelli presenti, non mi assumo nessuna responsabilità in riferimento all'uso che farete della stessa!!!!!
    P.S.: la clockworkrecovery mod funziona a testa in giu, nel senso che dovrete ruotare il device di 180 gradi per poter usarla per bene, nn so percè, ma in cwm si rovesciano le scritte..... ma funzia tutto!!!!!
    Grade cosa Ervius! Sei sicuro però che userdata sia necessario? A parte il peso, credo contenga dati tuoi personali.
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Grade cosa Ervius! Sei sicuro però che userdata sia necessario? A parte il peso, credo contenga dati tuoi personali.
    lo userdata è vuoto, cioè, l'ho sostituito con uno generico preso dalla rom "version camera A", cosi come cache.img, lo userdata da 2.5 Gb, viene dato flashando l'EBR1 modificato e dal relativo scatter moddato (tutto incluso nella rom che postero'.....) per questioni di allineamento dei settori moddati, cmq se non volete lo userdata da 2.5 Gb, basterà sostituire lo scatter con uno per 6577 generico ed il relativo file EBR1 che trovate nella rom "version A" o "B" delle quali ho postato il link qui sopra.....
    P.S.: okkio anche ai flags su PRELOADER e DSP_BL, credo che siano importanti, visto il colore "rosso", credo sia meglio flashare senza di essi per primo tentativo, non sono molto ferrato nel mondo di android, ma il colore indica pericolo, credo!!!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    per di piu ho trovato questo link.....
    c'è un po' di roba, ma nella versione A e nella B, la recovery mi looppa il device in boot.....
    Coraggioso, Ervius! Ragazzi, ok sperimentare, ma non vi preoccupa il rischio di bricckare il cell? Versioni A e B??

    A quel link ero arrivato anche io, e non avendo trovato info su queste 'versioni' non mi sono fidato. Piuttosto, lì è presente anche una 'stock rom' che dovrebbe essere 'pura'. La sto appunto scaricando per dare un'occhiata, forse è su questa che dovremmo puntare. Beh, come ha detto Ervius, vediamo un po'..
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    lo userdata è vuoto, cioè, l'ho sostituito con uno generico preso dalla rom "version camera A", cosi come cache.img, lo userdata da 2.5 Gb, viene dato flashando l'EBR1 modificato e dal relativo scatter moddato (tutto incluso nella rom che postero'.....) per questioni di allineamento dei settori moddati, cmq se non volete lo userdata da 2.5 Gb, basterà sostituire lo scatter con uno per 6577 generico ed il relativo file EBR1 che trovate nella rom "version A" o "B" delle quali ho postato il link qui sopra.....
    P.S.: okkio anche ai flags su PRELOADER e DSP_BL, credo che siano importanti, visto il colore "rosso", credo sia meglio flashare senza di essi per primo tentativo, non sono molto ferrato nel mondo di android, ma il colore indica pericolo, credo!!!
    Ahahahaahah!!! Avessi capito qualcosa! A questo punto ti chiederei di scrivere due righe sulla procedura che hai seguito, ti va?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Ahahahaahah!!! Avessi capito qualcosa! A questo punto ti chiederei di scrivere due righe sulla procedura che hai seguito, ti va?
    ok, tutto è nato leggendo le pagine precedenti ed i preziosi consigli trovati su questo 3d, cmq, all'inizio ho provato con lo script di gscript, ma nulla, al 20% si bloccava il backup, allora ho trovato una cwm moddata che xo' dava solo uno schermo bianco, ma mi permetteva l'uso di MTKdroidTools, e da li, con schermo bianco in recovery, ho fatot il primo backup, poi ho trovato una recovery originale per haipai i9377, ma era tutta in cinese e capovolta a testa in giu.... da li l'ho moddata con "michfood" già indicato nelle pagine precedenti e l'ho flashata con SP_Flash_Tool, ed ho visto che funziava tutto (e che da cinese, tutto era ora in inglese!!!!), backup, restore ecc.... da qui l'idea di allargare lo userdata da 500 Mb, xchè dopo alcune istallazioni di applicazioni mi dava problemi di memoria piena e il conseguente obbligo di usare una utility dal device: Link2sd" free sul market che spostava i programmi istallati sulla sd e liberava spazio prezioso su userdata, ho preso un EBR1 e reltivo scatter modificati (se non erro postati in questo stesso forum, con un ottimo tute per capire alla lettera tutto il procediumento di modifica e il perchè.....) ho flashato sempre tutto, ovviamente dopo aver fatto, come dicevo un bel bakup completo subito dopo aver flashato con SP_Flash_Tool la recovery illegibile ma che mi dava la possibilità di poter procedere ad un backup completo, sono andato in boot mode (tasto vol - premuto mentre accendete), "clean (o format, non ricordo!) EMMC, riavvio ed ho l'userdata da 2.5 Gb, ho istallato una miriade di programmi ed ho ancora 1.77 Gb liberi nell'userdata.
    per i tool utilizzati, mi sembra a pagina 10 ne sono stati postati a dozzine, per il resto, un po di zen (...culo...) ed un po' di intraprendenza, e tutto funzia.
    Spero che la rom che posto possa essere utile a qualcuno in quanto ci sono talmente tanti di quei modelli con lo stesso nome ma con caratteristiche diverse, importante i drivers lcd, che se sbagliati, vi faranno vedere tante belle strisce colorate sullo schermo del device, che partirà, ma nn si potrà leggere nulla ecco xchè: FATE SEMPRE UN BACKUP COMPLETO DEL DEVICE PRIMA DI SPERIMENTARE NUOVE ESPERIENZE, PENA L'USO DELLO STESSO COME FERMACARTE ALTERNATIVO (e colorato, se acceso, aggiungerei!!!)!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 29-12-12 alle 15:10

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che è in possesso di questo telefono potrebbe darmi una delucidazione?! La versione i9377 con lo schermo da 4.7 pollici viene denominata star? Perchè su ebay l'i9377 senza prefissi aggiuntivi viene indicato come "display 4.5 pollici". Boh non capisco se ci sia un problema nella descrizione...

Pagina 13 di 229 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy