CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 229 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: i9377 plus, opinioni + root + custom rom?

    ragazzi ho visto questo stesso modello dual sim.... non ho letto se anche il vostro lo e in caso contrario le rom cwm funzionano comunque?

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    xché poi va in carica. appena premi download da sp flash tool, hai circa 10 secondi x collegarvi il device. metti la batteria, collega il microusb e vai. lascia stare gestione dispositivi.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    xché poi va in carica. appena premi download da sp flash tool, hai circa 10 secondi x collegarvi il device. metti la batteria, collega il microusb e vai. lascia stare gestione dispositivi.
    ok, ma ho letto che non si deve flashare il preloader e un altro file ... come devo fare dunque?

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    se sei certo che la rom che flashi é idonea x il tuo device, flasha tutto. oppure puoi provare senza preloader ecc., se nn va provi con preloader ecc..... tanto, peggio di cosi........ io quando riflasho i miei backups, spunto tutto, xché sono strasicuro che quella rom é idonea, viene dal mio device!!!

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    se sei certo che la rom che flashi é idonea x il tuo device, flasha tutto. oppure puoi provare senza preloader ecc., se nn va provi con preloader ecc..... tanto, peggio di cosi........ io quando riflasho i miei backups, spunto tutto, xché sono strasicuro che quella rom é idonea, viene dal mio device!!!
    ok adesso provo, ma quali sono i file specifici? preloader e... ??

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    cmq, confermo che i drivers sono in uboot.bin, un tool simile a sp flash tool che fa scegliere, prima di flashare i drivers video wifi e sensori, modifica al volo uboot.bin, nn l'ho testato, ma leggendo in giro ho appreso questo. appena mi faccio coraggio, provo anche quest'altro tool.

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    ok adesso provo, ma quali sono i file specifici? preloader e... ??
    sono i primi 2 preloader e quello sotto, sbp_bl o simile, sono gli unici 2 che se nn flaggati sono in rosso, colore, x antonomasia, di pericolo!!!

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    maledetta wi-fi.....aiutoooooo

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    xché poi va in carica. appena premi download da sp flash tool, hai circa 10 secondi x collegarvi il device. metti la batteria, collega il microusb e vai. lascia stare gestione dispositivi.
    non và ho installato i driver ma quando clicco su download e inserisco l'usb e la bateria, la barra si colora di rosso con scritto 100% poi parte il timer che dice insert usb cable in 10s ma io l'ho già inserito O_O ho provato a togliere e rimettere cavo usb e batteria durante questo count down ma apparte sentire i continui suoni di windows non succede nulla, il countdown finisce e il programma interrompe il download con errore D:

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    non và ho installato i driver ma quando clicco su download e inserisco l'usb e la bateria, la barra si colora di rosso con scritto 100% poi parte il timer che dice insert usb cable in 10s ma io l'ho già inserito O_O ho provato a togliere e rimettere cavo usb e batteria durante questo count down ma apparte sentire i continui suoni di windows non succede nulla, il countdown finisce e il programma interrompe il download con errore D:
    allora manca qualche pezzo.... qualche driver.... vedi la guida a pag 10 o 14 di RomRimba, scaricati tutti i drivers necessari reistallali e riprova..... se fosse morto, non lo riconoscerebbe proprio, invece pare che cerchi di connettersi ma non aggancia il cell.... esce scritto in basos a dx del software preloader xxx su COM4 o simile?!?!?!

Pagina 23 di 229 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy