CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 229 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quanti ragazzi ,
    sapete dirmi se sul mio telefono haipai i9377 è possibile effettuare il root ?

    Le caratteristiche sono
    versione android 4.1.1
    Versione banda base
    MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2,
    2012/12/24 13:28
    versione kernel
    3.4.0
    root zhangjianan-desktop
    #1 SMP PREEMPT Mon jan28 09:59:22 CST 2013
    numero build
    e1911_v77_Ix588_5647_f463_a41_v20_20130109


    ieri ho provato ad eseguire la procedura per il gps passo passo come mi avete consigliato ma nulla da fare, il gps non mi funziona non rileva nessun satellite , l ho tenuto fuori all aria aperta oggi il pomeriggio per una ventina di minuti ma nulla da fare ho seguito l impostazione di entrare con il codice nelle impostazione del gps e zero non va nulla, per caso prima devo rootarlo e dopo fare le operazione scritte ? il root da effettuare è quello scritto in prima pagina giusto ?

    In attesa di una risposta vi ringrazio per l attenzione e vi auguro buona serata,

    Fabio

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si e no per il robot ci sarebbe quello descritto al post 98 (credo) di questo topic , il problema e che tu io altri abbiamo la versione con jelly bean installata il kwrnel 3.4.0 e un build differente ( quindi per il root devi andare al post 718 , 72 pagina se ricordo e seguire le istruzioni che ti danno ) buona fortuna e tanta ma tanta pazienza , io devo ancora finire di rootarllo sono fermo All seconda parte del sistema per rootarlo



    Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronos69 Visualizza il messaggio
    Si e no per il robot ci sarebbe quello descritto al post 98 (credo) di questo topic , il problema e che tu io altri abbiamo la versione con jelly bean installata il kwrnel 3.4.0 e un build differente ( quindi per il root devi andare al post 718 , 72 pagina se ricordo e seguire le istruzioni che ti danno ) buona fortuna e tanta ma tanta pazienza , io devo ancora finire di rootarllo sono fermo All seconda parte del sistema per rootarlo



    Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App
    Lo ripeto ancora a tutti.... se avete jb trave un recovery modificato poi con un piccolo file il root avviene completo in 30 secondi....

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

  5. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho due terminale identici ma con dei software diversi pun avendo nelle informazioni gli stessi dati tranne per il modello che uno risulta essere un i9377 ed un altro il gt-i9377.

    Il primo ha un lockscreen stile samsung con sotto un serie di icone (contatti, messaggi, impostazion, etc) ma niente richiamo per la macchinetta fotografica,
    l'altro ha il menù classico jb (destra per sbloccare, sinistra per la macchinetta fotografica).

    Mi sapete dire in cosa differiscono le rom e se c'è anche una differenza hardware?
    grazie
    p.s tutti e due risultano avere jb 4.1.1
    Ultima modifica di alfonzo; 15-03-13 alle 09:19

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei un consiglio.
    posseggo per motivi di lavoro/personali un samsung GS2 da 2 anni (ottimo telefono, performante e mai avuto problemi) con cui vedo email, navigo e faccio tutto (sim H3G) ed un blackberry aziendale curve9380 3G (Sim Voda) con cui telefono e vedo email, sul quale non mi interessa tanto la velocità, tanto è vero che l'ho messo in EDGE per consumare meno batteria.
    Ora vorrei passare ad un buon DUAL SIM android con prestazioni pari al GS2 così da andare in giro finalmente con solo 1 telefono.
    Ho qualche domanda, vorrei capire se farei bene a prendere il i9377:
    1. Se metto la sim H3G sulla sim1, e' possibile andare con la sim2 in edge, lo standard è contemplato dalla sim2 GSm??
    2. quanto dura la batteria? (sul GS2 ho messo la 2100Mah originale da un anno, ed ancora mi dura 2 giorni)
    3. secondo voi, volendo rimanere sulle dimensioni del GS2, ci sono valide alternative al I9377 (che mi sembra abbia le dimensioni del GS3, che per me sono un po' grandi) ?

    grazie a tutti
    gianxperia

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao la pio 1 va in hspa mentre la 2 é solo gsm quindi devi ovviamente navigare con una sim alla volta per giunta la 2 max gprs per le mail o quanto va con internet il problema non si pone.... usa sempre la connessione 1 quindi non hai problemi di alcun tipo. Per la batteria ovviamente va in base all'uso a me mediamente dura 1 giorno e sicuro piú dell'S3

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Lo ripeto ancora a tutti.... se avete jb trave un recovery modificato poi con un piccolo file il root avviene completo in 30 secondi....

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
    Ecco il recovery e il mio problema . se provo a installare da sd card mi dice che non si puo fare ed esce na scritta QTE etc , quindi devo prima modificare la recovery poi posso benissimo installare sta maledetta zip

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non va in ricerca di nessun driver e se apro la scheda gestione dispositivi non lo vede

    il fatto e che io a volte riesco ad instalarli , solo che se spengo il pc questi se ne spariscono ed ogni volta devo rifare procedura di reinstalazione , insomma sto fottuto win 7 64 bit non me li vuol lasciare su

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    ho appena acquistato un i9300 mtk 6577....
    su web vi sono tante persone che dicono dicaricare in una maniera labatteria,altri invece dicono l'opposto....
    vale a dire....bisogna farlascaricare del tutto e poi farla ricareda spento piu di 8 ore oppure caricarla appena iltelefono ci segnala che si sta per scaricare....
    grazie mille in anticipo....

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronos69 Visualizza il messaggio
    non va in ricerca di nessun driver e se apro la scheda gestione dispositivi non lo vede

    il fatto e che io a volte riesco ad instalarli , solo che se spengo il pc questi se ne spariscono ed ogni volta devo rifare procedura di reinstalazione , insomma sto fottuto win 7 64 bit non me li vuol lasciare su
    Io ho Windows7 64bit e funziona tutto. Hai attivato la funzione Debug in impostazioni del telefono? Che cavo usi? Quello in dotazione ok altrimenti é anche il cavo, capita spesso...

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

Pagina 113 di 229 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy