Ciao belli,ho problemi con il WiFi.Il telefono trova la rete ma non ci si collega.Qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao belli,ho problemi con il WiFi.Il telefono trova la rete ma non ci si collega.Qualche consiglio?
Controlla le impostazioni dell' IP talune reti hanno indirizzi specifici.
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
il root l' ho aperto seguendo le istruzioni su droidchina. Il sistema l'ho aggiornato seguendo i consigli sul forum patrucco.
Ok, allora: vai su impostazioni, tappi sulla scritta wifi, poi il tasto menů e selezioni avanzate, li trovi tutte le impostazioni tcp/IP, ricordati di assegnare l'ultimo numero dell' IP entro il range consentito dal ruter e che non sia lo stesso di un altro apparato connesso alla stessa rete.
Ducanero sono andato a vedere ma mi dice ''Indirizzo IPv4'' non disponibile mi dice solo l indirizzo MAC.Ho un modem di alice l adsl2l sai mica dirmi ke rage devo mettere di ip??
Non conosco le impostazioni di quel ruter, credo sia meglio che tu chieda indicazioni ad un operatore del tuo gestore
pero nn mi fa operare sull indirizzo ip....cioč il cell mi dice solo l indirizzo mac e nn mi fa operare su d esso e nemmanco sull ip.
Prova a fare le modifiche quando non sei connesso a quella rete wifi