ho bloccato un cellulare mi potete aiutare vi prego
Visualizzazione stampabile
ho bloccato un cellulare mi potete aiutare vi prego
Quote:
Originariamente inviato da tecnico
Ma ti riferisci allo zopo?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tecnico
Sei nel posto sbagliato...mi dispiace io con i Samsung non ho molto feeling
Due domande per i possessori:
Funziona il sensore di prossimità che evita di fare tap involontari avvicinando telefono a orecchio?
Ormai lo avete da qualche giorno, durata batteria senza dover disabilitare il 3G? Pratica che trovo assurda su uno smarf!
Rob
Fino ad ora il mio orecchio ha fatto il bravo e non ha interagito con il display a mia insaputa mentre parlavo... :)
La batteria si stà confermando una piacevole sorpresa perchè regge moltissimo. La carica si stà stabilizzando.
Tranquillamente 2 giorni con uso allegro.
Ps: ma per disabilitare il 3g cosa intendi? Niente dati o proprio niente rete?
Ho diversi colleghi possessori di iphone e samsung gs2 gs3 e li vedo usare app che disabilitano dati quando il display si spegne per arrivare a fine giornata, ma a sto punto non hai più push di nulla se non dovendo ogni volta andare ad accendere il display che fa ripartire anche il 3G.
rob
Ciao a tutti qualcuno può gentilmente dirmi come togliere quella barra fastidiosa di google che stà in alto, inoltre ogni volta che clicco per sbloccare il display mi si apre google che chiede cose riguardo dati e bla bla rotfl grazie
ops dimenticata immagine
Screenshot by Lightshot
Io fatto qualche telefonata non ho avuto problemi, inoltre per quanto riguarda la carica io appena ricevuto ieri quindi stamane preso con carica 100%, fatto qualche smanettamento di app dallo store adesso stò al 97%
non so se può dipendere anche da questa app che ho installato battery saver
Quote:
Originariamente inviato da robflat
Anche il nostro se tieni il 3g sempre attivo non arrivi a sera
Chi di voi sa come si fa a tag gare sui commenti di FB sono sempre riuscito con i precedenti android ma con zopo no, e poi volevo anche farvi un domandone..... skygo ho trovato una guida dove tra i terminali di cui è stato testato l'Apk c'è anche un zp900, io ho provato sul nostro l'app funziona perfettamente ma non apre i canali per il classico problema robot
Si co tinua qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275934