Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nilobet
risolto....il sonno...avevo dimenticato a scompattare ZP950+ Root-Camera....ahahahahah
Dai che c'è la fai, sei quasi alla meta.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Dai che c'è la fai, sei quasi alla meta.
mi sto per arrendere...clicco download collego subito il cellulare spento al pc...ma niente...
-
dopo aver tentato anche con snapPea...mi arrendo...notte
-
-
Quote:
nilobet
dopo aver tentato anche con snapPea...mi arrendo...notte
Prova a cambiare porta USB
-
Ritirato stamattina da mr feng in persona! Che dire.... Fantastico... Per ora nessun bug.. Non ha il root ma lo metterò appena disponibile sul sito zopo mobile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti sono ancora trepidante il mio zopo ancora nulla, mi avevano confermato la consegna stamattina ma è quasi mezzogiorno ufffffff, :bd:
-
Eheheh!! A me l'hanno consegnato alle 17.30,sembravo un isterico in preda ad una crisi. Quando ho sentito suonare ho fatto uno scatto tale che il corriere vedendomi arrivare di volata si e' quasi nascosto dietro il furgone,pensava che lo volessi menare. Nemmeno l'unboxing della sindone e'stato più reverenziale!! :):):)
-
Quote:
zeroalx
Eheheh!! A me l'hanno consegnato alle 17.30,sembravo un isterico in preda ad una crisi. Quando ho sentito suonare ho fatto uno scatto tale che il corriere vedendomi arrivare di volata si e' quasi nascosto dietro il furgone,pensava che lo volessi menare. Nemmeno l'unboxing della sindone e'stato più reverenziale!! :):):)
ahhaahahah , ma io avevo chiamato ieri il corriere, mi aveva assicurato stamattina ufffffff e stà a solo 20 km di distanza da casa mia il deposito
-
Quote:
alco66
ahhaahahah , ma io avevo chiamato ieri il corriere, mi aveva assicurato stamattina ufffffff e stà a solo 20 km di distanza da casa mia il deposito
Richiamato corriere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dopo pranzo lo consegnano , e vabbè buon appetito a tutti ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da alco66
Quote:
Richiamato corriere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dopo pranzo lo consegnano , e vabbè buon appetito a tutti ciaoooo
Buon pranzo anche a te, resisti ancora un po'.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Sospetto che il corriere lega questo thread e t voglia fare impazzire :)
Non vedo l'ora d leggere il tuo primo post con il "piccino" in mano :)
Aggiornamento tecnico: testato il ricevitore DVB-T Tivizen e funziona perfettamente,registrazione inclusa! :)
-
So peggio della droga sti telefoni :-)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
raga ma l'email del corriere verso che ora vi arriva???? ormai sono tre giorni che aspetto ma nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da wappooo
Ritirato stamattina da mr feng in persona! Che dire.... Fantastico... Per ora nessun bug.. Non ha il root ma lo metterò appena disponibile sul sito zopo mobile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
E anche wappooo e' dei nostri. Dai alco66 stiamo aspettando te!!!!
Adesso posto i nuovi screenshot di antutu.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
E anche wappooo e' dei nostri. Dai alco66 stiamo aspettando te!!!!
Adesso posto i nuovi screenshot di antutu.
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
posta posta che sono curiosissimo di vedere.....
-
3 allegato(i)
Quote:
Pyter
posta posta che sono curiosissimo di vedere.....
Eccoti accontentato!!!!
Da questi nuovi screenshot si può notare che adesso la fotocamera viene riconosciuta addirittura con 12,6 mega pixel, in più viene visualizzata la densità del display 320dpi, la build è cambiata quella precedente era del 20 febbraio questa è del 27, il kernel rimane lo stesso.
A voi i commenti sull'errato riconoscimento della fotocamera. To be continued..........
Allegato 51292 Allegato 51293 Allegato 51294
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
DrDivXBetaRelease
Eccoti accontentato!!!!
Da questi nuovi screenshot si può notare che adesso la fotocamera viene riconosciuta addirittura con 12,6 mega pixel, in più viene visualizzata la densità del display 320dpi, la build è cambiata quella precedente era del 20 febbraio questa è del 27, il kernel rimane lo stesso.
A voi i commenti sull'errato riconoscimento della fotocamera. To be continued..........
Il riconoscimento della fotocamera è giusto così: i 12 Mp sono calcolati con interpolazione (quindi "maggiorati"), mentre quelli reali sono proprio 8. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Eccoti accontentato!!!!
Allegato 51292 Allegato 51293 Allegato 51294
Infatti vedo anche che anche la front e passata a 4,9 mp...ma nella prima immaggine dove dice il modello del telefono sembra 960+???..o mi prenoto una visita oculistica...hahaahahah
-
ma i permessi di root ci sono ancora o adesso non piu ?
-
con questa rom nuova la legge la sd da 64?
-
Eccomiiiiiiiiiiii arrivato adesso acceso prima cosa che ho fatto cercare di aprire il retro ahhaahha mi son rotta due unghieeeeeeeeeeeee messa sim e pilona rotfl , prima cosa subito la fotocamera e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora mi domando io ho chiesto lo smartphone rootato, ma se la fotocamera funziana è rootato si o no? come posso controllare? inoltre ditemi questa app antutu dove la trovo insomma ditemi tt quello che devo installare rotfl
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
Pyter
Se il terminale arriva rootato, bisognerà installare il firmware no root per il momento, perché la fotocamera possa funzionare.
Quote:
Pyter
con questa rom nuova la legge la sd da 64?
Queste cose bisogna provarle, dipende dalla microSD credo. :/
-
Quote:
Ambrily
Il riconoscimento della fotocamera è giusto così: i 12 Mp sono calcolati con interpolazione (quindi "maggiorati"), mentre quelli reali sono proprio 8. :)
Grazie per la spiegazione.
-
Quote:
Eccomiiiiiiiiiiii arrivato adesso acceso prima cosa che ho fatto cercare di aprire il retro ahhaahha mi son rotta due unghieeeeeeeeeeeee messa sim e pilona rotfl , prima cosa subito la fotocamera e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora mi domando io ho chiesto lo smartphone rootato, ma se la fotocamera funziana è rootato si o no? come posso controllare? inoltre ditemi questa app antutu dove la trovo insomma ditemi tt quello che devo installare rotfl
OK benvenuta nel club dello Zopone!!!!
L'applicazione la trovi su play store.
-
Quote:
Ambrily
Se il terminale arriva rootato, bisognerà installare il firmware no root per il momento, perché la fotocamera possa funzionare.
Ho chiesto questo perche nell rom che hanno rilasciato c'e scritto 950+ root ce lo potrebbe dire solo DrDivXBetaRelease facendo una prova
Queste cose bisogna provarle, dipende dalla microSD credo. :/
Per la sd da 64 gb a zeroalx la legge ma non mi ricordo se lui ha i permessi di root...ma forse non li ha...
-
ragazzi messa app androidiani ma non ci capisco un tubo hahahah come scrivo da li vedo solo le scritte installato antutu fatto screen ma non so come metterlo qui
-
Quote:
alco66
ragazzi messa app androidiani ma non ci capisco un tubo hahahah come scrivo da li vedo solo le scritte installato antutu fatto screen ma non so come metterlo qui
il risultato del test quanto e ?
-
Quote:
Pyter
il risultato del test quanto e ?
12460 segna
-
Quote:
Devi andare su impostazione e inserire le tue credenziali per accedere al forum.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Devi andare su impostazione e inserire le tue credenziali per accedere al forum.
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
si entro nel forum vi leggo , ma i messaggi di risposta come faccio
-
Quote:
alco66
Siamo in due, anche io ho il pollice disintegrato. Ho risolto con un pezzo di plastica sottile che uso come leva. Antutu la ttivi sul playstore ;)
-
Quote:
alco66
12460 segna
Ottimo risultato
-
Ragazzi come faccio a vedere se il cell e rootato visto che lo avevo chiesto e la fotocamera funziona senza aver fatto aggiornamento
-
gurda se tra le app hai superSU in caso positivo è rootato
-
preferisco scrivere dal pc mi trovo meglio ^_^ e più veloce,
-
Quote:
manuelrm
gurda se tra le app hai superSU in caso positivo è rootato
dove devo guardare precisamente
-
Quote:
Pyter
No, si sono persi. Ma attendo comunicazioni in merito da command0 che ci sta lavorando su.
-
Quote:
alco66
dove devo guardare precisamente
Tra le tue applicazioni installate. Devi premere l'icona a cerchio con sei puntini dentro, e in ordine alfabetico cercare se hai l'applicazione.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Tra le tue applicazioni installate. Devi premere l'icona a cerchio con sei puntini dentro, e in ordine alfabetico cercare se hai l'applicazione.
devo vedere se c'è superSU tra le applicazioni