Visualizzazione stampabile
-
Zopo 950+ presale
Girovagando via internet "in cina" :D ho visto che è in prevendita a 289.99 dollari il nuovo Zopo 950+ quad core c'è qualcun'altro che sta aspettando questo cell?
faccio un copia e incolla delle caratteristiche:
Brand / Model
ZOPO ZP950+
CPU: MT6589 Cortex-A7 Quad Core 1.2GHz
GPU: PowerVR SGX544
Multi-Language: English, Spanish, Deutsch, French,Italia, Portuguese, Polish, Tieng Viet, Turkish, Russian, Arabic, Thailand, Korean, 日本語, Bahasa Indonesia, Bhasa Melayu, etc
Memory: RAM : 1GB / ROM : 4GB eMMC
MAX supports 64GB Class 10 Micro SD Memory Card (TF-Card)
Size: 158 x 83.5 x 10.2mm
Weight: 192g with battery
Screen: 5.7" HD, 1280 x 720, 16M Colors, IPS-LCD Multi-touch Capacitive Screen
Network: Dual Sim dual standby , supports W+G / G+G
2G: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA/HSPA/HSPA+: 850/2100 MHz
HSDPA 42.2Mbps, HSUPA 11.5Mbps
Color: Black / White
GPS: Built In GPS
Connection:
Bluetooth with EDR & A2DP
Wi-Fi : IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot
Micro USB v2.0
Camera:
Back 8.0 mega pixel / Auto Focus / Flash LED
Front 2.0 mega pixel
Support to shoot 1080P (1920x1080,30 FPS) Video with sound, Max 30 mins.
Sensor: Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Compass
Radio FM
Video: Support HD 1080P Videos: MP4, 3GP, MOV, MPEG, MKV, FLV, etc.
Audio: MP3, AMR, AAC, ASF, Ape, Flac, etc. / 3.5 mm Audio Jack
Special function: G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, Compass, FM radio, Wifi, GPS, Multi-touch, Dual SIM, Dual standby , Schedule Power on/off
Battery: 2500mAh
spero di non aver sbagliato sezione, nel qual caso mi scuso :)
-
Io domani o dopo lo metto in preordine sul sito "ufficiale" italiano. Ho SGS2 e vorrei un secondo device dual sim, sto ZP950+ mi sembra una bella bestia.
Non ho voglia di aspettare il prossimo device ZP960 o come si chiamerà con display full HD e fotocamera da 13 MP di cui cominciano a trapelare notizie.
-
A breve lo metterò in preordine sul sito italiano, le consegne iniziano dal 10 Marzo :-)
-
Perchè non considerate lo Star (Ulefone-HDC) N9589 che ha le stesse caratteristiche ma in più ha 8GB di rom e non 4?? Inoltre è già disponibile root e CWM, cosa non da poco...
Ne parliamo comunque in un altra discussione.:cool:
-
Già acquistato sul sito zopo Italia, aspetto solo la consegna sperando in tempi brevi. To be continued.....
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Perchè non considerate lo Star (Ulefone-HDC) N9589 che ha le stesse caratteristiche ma in più ha 8GB di rom e non 4??
Ok, adesso guardo.
Personalmente ho scelto Zopo per la presenza di una organizzazione (ragionevolmente collegata con la Zopo stessa) che spedisce dall' Italia da un chiaro indirizzo fisico di Udine
-
Ciao buonasera a tutti....anche io ho ordinato il nuovo zopo 950+ quad core ....non vedo l ora di riceverlo
-
Ordinato oggi :-)
Waiting...
-
Ho anch'io intenzione di acquistare questo smartphone ma secondo voi potrebbe essere lontanamente confrontato ad un s3 ??
Inviato dal mio HTC Desire
-
Io ho un s2..... È ora non vedo l ora di provare questo dual sim......speriamo solo non sia troppo grande........
-
Anche io ho un S2, lo zp950+ é sicuramente "troppo grande" ! A parte gli scherzi prevedo qualche problema di tascabilità. Sto pensando a una custodia da agganciare alla cintura ma temo che non ne facciano della misura giusta.
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
joemilan
Perchè non considerate lo Star (Ulefone-HDC) N9589 che ha le stesse caratteristiche ma in più ha 8GB di rom e non 4?? Inoltre è già disponibile root e CWM, cosa non da poco...
Ne parliamo comunque in un altra discussione.:cool:
Anche gli Zopo arrivano già con i permessi di root (meglio chiedere all'acquisto con una nota, ma anche molti che non l'hanno fatto l'hanno ricevuto rootato). Penso sarà così anche con questi nuovi modelli. :)
Quote:
MarsMad
Anche io ho un S2, lo zp950+ é sicuramente "troppo grande" ! A parte gli scherzi prevedo qualche problema di tascabilità. Sto pensando a una custodia da agganciare alla cintura ma temo che non ne facciano della misura giusta.
Guarda, io essendo una ragazza solitamente tengo in borsa il mio ZP950, ma tanti utenti maschi hanno scritto varie volte che non hanno grandi problemi di portabilità... magari dà un'occhiata nel thread dello ZP950, se vuoi. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ordinato anche io sul sito italiano! Sono convinto che sotto il profilo della portatilità, il problema è meno grande di quanto si pensi :-) . E penso che una volta provata l'esperienza offerta da un display così ampio, difficilmente si vorrà tornare indietro .
-
Mi aggiungo all'allegra brigata! :)
Ho ceduto al fascino dal Quad anch'io e l'ho ordinato con batteria aggiuntiva.
Strano che il sito non abbia ulteriori accessori per questo gigante (cavi auto,supporti,sd...),nel complesso trovo il sito completo e ben fatto dando una sensazione di "presenza" dell'azienda ben diversa dalle decine di altre fab cinesi che sembrano fare di tutto per fomentare la confusione più totale lasciando il potenziale cliente piuttosto perplesso e disorientato. Qui invece abbiamo una linea diretta e da quello che sento oltre che ben organizzati e veloci sono pure molto disponibili. Un cambio di rotta nella politica aziendale che sono sicuro unitamente a prodotti che cominciano decisamente a maturare uno spessore tecnico sempre maggiore non potrà che favorire la diffusione del brand.
Sono veramente impaziente :)
Qualcuno ha aggiornamenti sulle date di inizio delle consegne o resta il generico "dopo l'11 di marzo" ?
-
Quote:
zeroalx
Mi aggiungo all'allegra brigata! :)
Ho ceduto al fascino dal Quad anch'io e l'ho ordinato con batteria aggiuntiva.
Strano che il sito non abbia ulteriori accessori per questo gigante (cavi auto,supporti,sd...),nel complesso trovo il sito completo e ben fatto dando una sensazione di "presenza" dell'azienda ben diversa dalle decine di altre fab cinesi che sembrano fare di tutto per fomentare la confusione più totale lasciando il potenziale cliente piuttosto perplesso e disorientato. Qui invece abbiamo una linea diretta e da quello che sento oltre che ben organizzati e veloci sono pure molto disponibili. Un cambio di rotta nella politica aziendale che sono sicuro unitamente a prodotti che cominciano decisamente a maturare uno spessore tecnico sempre maggiore non potrà che favorire la diffusione del brand.
Sono veramente impaziente :)
Qualcuno ha aggiornamenti sulle date di inizio delle consegne o resta il generico "dopo l'11 di marzo" ?
Dall'11 marzo iniziano a spedire, immagino non tutti gli ordini in una volta perchè ne avranno moltissimi, ma da quella data inizieranno le spedizioni, li ho contattati :-). Non vedo l'ora
-
Ho visto sul sito zopo che ci sno tre modelli quadcore:
ZP810+ con schermo da 5,0 pollici e risoluzione 1280x720
ZP910+ con schermo da 5,3 pollici e risoluzione 960x540
ZP950+ con schermo da 5,7 pollici e risoluzione 1280x720
Io sarei indeciso tra 810 e 950 dato che sono i due HD e il 910 mi sembra nato vecchio con quel display.
A parte questo sono identici mi sembra. Confermate ?
Non ci sono altre differenze tecniche ?
-
Quote:
zoolander
Dall'11 marzo iniziano a spedire, immagino non tutti gli ordini in una volta perchè ne avranno moltissimi, ma da quella data inizieranno le spedizioni, li ho contattati :-). Non vedo l'ora
Io ho inviato una email ieri chiedendo tra le altre cose anche le previsioni della consegna, ma ancora non ho ricevuto risposta. Da quello che ti hanno detto allora ci sono buone possibilità che la prossima settimana avremo lo zopone nuovo fiammante da scoprire. Appena lo accendo la prima app che scarico immediatamente è Antutu, voglio subito testare le potenzialità. To be continued...........
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Io ho inviato una email ieri chiedendo tra le altre cose anche le previsioni della consegna, ma ancora non ho ricevuto risposta. Da quello che ti hanno detto allora ci sono buone possibilità che la prossima settimana avremo lo zopone nuovo fiammante da scoprire. Appena lo accendo la prima app che scarico immediatamente è Antutu, voglio subito testare le potenzialità. To be continued...........
Si, non ne abbiamo la certezza, ma la possibilità di averlo settimana prossima esiste senza dubbio :)
-
Quote:
pippolo66
Ho visto sul sito zopo che ci sno tre modelli quadcore:
ZP810+ con schermo da 5,0 pollici e risoluzione 1280x720
ZP910+ con schermo da 5,3 pollici e risoluzione 960x540
ZP950+ con schermo da 5,7 pollici e risoluzione 1280x720
Io sarei indeciso tra 810 e 950 dato che sono i due HD e il 910 mi sembra nato vecchio con quel display.
A parte questo sono identici mi sembra. Confermate ?
Non ci sono altre differenze tecniche ?
Vai sul 950plus, unisciti alla "gioiosa macchina da guerra" che stiamo mettendo su :). D'altronde, per quello che può valere la mia opinione, dopo aver avuto tra le mani l'onesto n8000 ( 5 pollici, mtk6575) non sono più riuscito a tornare indietro a schermi più piccoli, neanche di marche blasonate, neanche con hardware molto più performanti. Mi sembravano tutti incredibilmente "castrati". Per questo alla fine ho deciso di spingermi ancora oltre, ma l'idea di scendere sotto i cinque pollici non mi ha mai sfiorato. Gli amici possessori del 950 dual core garantiscono che per quanto grande, la portatilità non viene meno. Certo, servirà qualche accorgimento, ma niente di eccessivo. Io sono pronto in ogni caso :D. E' solo la mia opinione eh
-
Anche io ho preso 950+.....unisciti....anche perché mi sembra il modello di punta
-
Io sto regalando uno di questi gioiellini a mia moglie, le viene da un samsung android 3.2 pollici, sono molto indeciso, io pensavo all' 810 perchè più compatto, deve essere una sorpresa. Mi chiedevo come fate a telefonare con questi padelloni :-)
Ma usate auricolari?
E' una sorpresa, magari se mi presento con 5.7 pollici me lo tira dietro.
rob
-
nessun auricolare....e se tua moglie te lo dovesse tirare dietro sono certo lo raccoglierai tu e sarai felicissimo :-)
-
Quote:
zoolander
Vai sul 950plus, unisciti alla "gioiosa macchina da guerra" che stiamo mettendo su :). D'altronde, per quello che può valere la mia opinione, dopo aver avuto tra le mani l'onesto n8000 ( 5 pollici, mtk6575) non sono più riuscito a tornare indietro a schermi più piccoli, neanche di marche blasonate, neanche con hardware molto più performanti. Mi sembravano tutti incredibilmente "castrati". Per questo alla fine ho deciso di spingermi ancora oltre, ma l'idea di scendere sotto i cinque pollici non mi ha mai sfiorato. Gli amici possessori del 950 dual core garantiscono che per quanto grande, la portatilità non viene meno. Certo, servirà qualche accorgimento, ma niente di eccessivo. Io sono pronto in ogni caso :D. E' solo la mia opinione eh
hmmm. ho visto che sta anche uscendo questo:
https://www.androidiani.com/news/zop...e-a-285-157888
non sembra malaccio
-
Quote:
pippolo66
Sotto i 5.5 pollici non scendo, non mi tenta. Le dimensioni non mi preoccupano, per telefonare uso solo esclusivamente l'auricolare bluetooth e per la portabilità ho sempre il mio ampio borsello. Quando invece sarò su internet, app varie ecc. vorrò godermi finalmente un ampio display. To be continued.........
-
Quote:
robflat
Io sto regalando uno di questi gioiellini a mia moglie, le viene da un samsung android 3.2 pollici, sono molto indeciso, io pensavo all' 810 perchè più compatto, deve essere una sorpresa. Mi chiedevo come fate a telefonare con questi padelloni :-)
Ma usate auricolari?
E' una sorpresa, magari se mi presento con 5.7 pollici me lo tira dietro.
rob
Di sicuro riuscirà a trovarlo subito in mezzo alla confusione che ogni donna tiene in borsa. Penso che apprezzerà certamente, o almeno te lo auguro. Buona fortuna!!!!
P.S. Facci sapere
-
Quote:
pippolo66
Che il 960 sia un prodotto meraviglioso è fuor di dubbio e spero che anche sul nostro 950 facciano una versione a due giga che potrebbero essere mooolto salutari :)
Certo sebbene un 5" possa sembrare più "gestibile" dopo aver visto confrontato il 950 al note non potrei rinunciare a quei 0,7 pollici nemmeno morto! :) :) :)
Non ho mai atteso un cellulare con tanta impazienza,se continua così mi ammalo :)
-
Stanno in consegna dalla Zopo Italia i primi zp950+ e zp910!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
Zopo ORIGINALI!
-
Quote:
command0
Quote:
zopo
Zopo ORIGINALI!
Ottimo! Attendiamo con ansia di riceverli.
-
Quote:
command0
Ma come command0, quì siamo tutti in trepida attesa per avere nelle mani il nuovo zopone, e tu a quanto ho capito dal tuo messaggio lo hai inviato proprio con l'oggetto del desiderio e te ne esci solo con due righe lapidarie???
Ma illuminaci di immenso, inviaci dettagli, sensazioni, differenze con il 950 (che se non erro possiedi), rendi questa nostra attesa meno amara.
Rimaniamo tutti in attesa di tue nuove, magari accompagnate da qualche screenshot.
Saluti.
-
https://www.youtube.com/watch?v=QCM4...e_gdata_player
Scusatemi non ho tempo,godetevi il video!:)
-
Dai dicci qualcosa......ne vale la pena??? Sopratutto il passaggio dal 950 al 950+.........?????grazieeeeeee
-
1 allegato(i)
Foto scattata in modalità Panoramica!
-
Quote:
command0
Foto scattata in modalità Panoramica!
Grazie!!!!!!niente male direi..........aspettiamo due paroline......sei gentile grazie
-
3 allegato(i)
Altre Foto
-
Vi volevo chiedere, visto che non se ne parla...
Ma come fate con una custodia per lo zopo 950?
Io sono un pò frenato da questi smartphone cinesi per l'assenza totale di custodie. Ho un note2 , comprerei uno zopo da 5,7 pollici (o un s7500 anche se di hardware forse leggermente inferiore) per la mia ragazza, ma se lei lo tiene nella borsetta un display del genere è a rischio graffio sicuramente (o se non il display la parte posteriore).
Come risolvete l'assenza di custodie?!
-
il zp950+ ha la cover e la pellicola in omaggio
-
Quote:
command0
Command0 non ti facevo tipo da smalto :-)
Rob
-
Quote:
Body80
Vi volevo chiedere, visto che non se ne parla...
Ma come fate con una custodia per lo zopo 950?
Io sono un pò frenato da questi smartphone cinesi per l'assenza totale di custodie. Ho un note2 , comprerei uno zopo da 5,7 pollici (o un s7500 anche se di hardware forse leggermente inferiore) per la mia ragazza, ma se lei lo tiene nella borsetta un display del genere è a rischio graffio sicuramente (o se non il display la parte posteriore).
Come risolvete l'assenza di custodie?!
C'è una custodia a libro in omaggio con lo zp950 :-)
-
Sinceramente l'assenza di una cover integrale in silicone spaventa anche me,perchè accidenti occorsi in passato a parte (senza quella avrei perso più di qualche cell),ma
non vorrei che ci fosse qualche scoloritura o distacco di vernice nella parte anulare argentata che avvolge il telefono lungo il perimetro (termine quanto mai appropriato viste le dimensioni da "campo di calcio" :) ) perchè ho visto un video del 900 che presentava questo difetto piuttosto fastidioso.