fatto alla mia maniera hahahahaha siccome si possono caricare le immagini come una semplice fotocamera dal cell al pc ho fatto così ^_^ Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot Screenshot by Lightshot
Visualizzazione stampabile
fatto alla mia maniera hahahahaha siccome si possono caricare le immagini come una semplice fotocamera dal cell al pc ho fatto così ^_^ Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot Screenshot by Lightshot
Il mio non ha root
il mio lo tiene si o no nn ci capisco nulla sarà la stanchezza
Allegato 51318 ho messo l'app che c'è scritta sulla pagina di facebook della zopo per vedere se c'è perchè io nn trovo nessuna icona con quella scritta,
ragazzi io vi saluto devo fare la mamma :) grazie ci sentiamo più tardi casomai se mi postate le app indispensabili d'avere grazie buon proseguimento di giornata
Ciao ragazzi anche il mio non ha i permessi di root.....ma a voi funziona tethering....?a me no non riesco o wind come operatore gli altri dispositivi si connettono ma non riescono a usufruire del traffico dati aiutate mi please grazie in anticipo
Si il tethering wifi funziona benissimo,velocità di navigazione altissima senza ritardi percettibili,come avere la sim inserita nel tablet,fantastico!!
Quote:
Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease
Il mio è rootato ma non ho superSu
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Certo! Allora ho una Usim H3G in abbonamento. Sotto copertura ho attivato il wifi e avviato la funzione l'hot spot inserendo una nuova password.Il telefono si è trasformato in un AP,con il tablet ho fatto una scansione delle reti wifi,individuato quella dello Zopo e collegato inserendo la password.Non ho configurato null'altro sul cell.Niente APN,niente di niente.
Attenzione a tentare i collegamenti con schede ricaricabili,perchè anche H3G dice che il tethering è vietato con le sue ricaricabili e se individuato viene tariffato a consumo.
Ciao a tutti ringrazio subito la zopomobile italia, che mi ha delucidato sul root, siccome la mia fotocamera funzionava e non ho dovuto fare l'aggiornamento, non sapevo se lo smartphone era rootato, conclusione ho un mezzo root e per questo non ho avuto problemi con la fotocamera, un'assistenza impeccabile :)
salve a tutti,
non riesco a scaricare il file driver.... qualcuno puo' aiutarmi? vi sarei davvero grato
cya max
Riguardo alle SD da 64gb. Se provate a girare lo scatolo dello zopone nelle caratteristiche viene descritta come supportata. To be continued.....
Come peccato? Calma ,non arrenderti,prova a contattare il servizio assistenza di wind. Tra l'altro da quello che sò Wind addirittura ha lo stesso apn sia per la connettività internet che per quella wap,quindi dovrebbe avere ancora meno problemi. Cmq se l'opzione non è prevista non importa quanto carburata sia l'offerta del tuo contratto.Io l'ho provato avendo un top3000 che stò per chiudere in favore di due semplici all-in large.Quasi quasi appena ho segnale provo anche con questi ricaricabili ,anche se in teoria non solo non dovrebbe essere possibile ma mi caricheranno pure qualcosa...ma per ZOPO questo ed altro!! :)
Signori, per il problema del tethering provate questa app (richiede i permessi di root):
tether_JB_ervius - Download - 4shared
Per lo ZP950 ha funzionato senza costi aggiuntivi quasi per tutti. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
[QUOTE=Ambrily;3485323]Signori, per il problema del tethering provate questa app (richiede i permessi di root):
tether_JB_ervius - Download - 4shared
Per lo ZP950 ha funzionato senza costi aggiuntivi quasi per tutti. :)
Grazie zeroalx ma wind teatringh l ho sempre usato con android e Apple ..quindi non è un problema di wind dati......ufffff rosico......per quanto riguarda l applicazione segnalata per il 950 ..il mio 950+ mi è stato spedito senza i permessi di root ufffaaaaaaaaaaaaa ps il vostro audio nelle chiamate e' un po basso in posti rumorosi?????
[QUOTE=Cichodellaribona;3485368]ciao io pure uso wind all incluse pago le 12 euro al mese un tot di internet chiamate un tot di minuti e sms ho scritto tot perchè nn mi ricordo, abilitato connessione dati sul zopo 950+ va a meraviglia, a me l'audio chiamate è perfetto
Ragazzi hai need help! Vorrei comprare o lo zopo 950+ o zp810hd cosa consigliate e sopratutto dove lo compro?
Capperi,stranissimo,sarò fortunello ma fin'ora non ho avuto un problema che sia stato uno...boh...comincio a sudare... :):):)
rotfl rotfl sono androidiana non mi ero accorta hahaha son cresciuta da baby android:D
Notte a tutti e non smanettate troppo i vostri nuovi zopo 950+ ^_^
Grazie Mille
Ciao una domandina veloce:
ma a voi il led vi diventa verde a che percentuale di carica?
Cioè quando è sotto carica da spento quando diventa verde?
Dal 90% in poi. Diciamo che secondo la regola per arrivare al 90% di carica tutti i dispositivi a batteria sono velocissimi,mentre portare al 100% richiede molto di più.
Essendo batterie che non soffrono di effetto memoria e sopportano bene anche le cariche incomplete,ecco che sapere che sei al 90% ti permette di staccarlo ed usarlo senza diventare
idrofobo per averlo al 100.Molto utile quando sei in emergenza e ti serve il prima possibile. Meglio se chiarisce anche Rob che di batterie ne sà certamente di più.
forse ti possono essere di aiuto queste due righe che scrivo...io con vodafone posso usare i seguenti apn (non so se con wind e uguale in quanto non ho mai avuto una wind) : mobile.vodafone.it oppure wap.omnitel.it oppure web.omnitel.it il primo e per internet da cellulare (penso sia quello che dovresti usare visto il tuo abbonamento) il secondo e pure per internet da cellulare ma e il vecchio protocollo (che comunque si collega in umts ed e molto veloce anche questo) il terzo e quello che solitamente usa il tethering per metterlo in condivisione con il wifii (praticamente sarebbe il punto di accesso per internet da pc come quello che usa la internet key) potresti andare in questo apn e modificarlo (nel caso della vodafone dovresti mettere anzichè web.omnitel.it ma mobile.vodafone.it ma non e sicuro che funzionerebbe in quanto io non ci ho mai provato)nel caso della wind penso che con una ricerca accurata su come impostare gli apn (anche per il tipo di connessione che si vuole fare usando quell'apn specifico) specie quello del tethering troverai sicuramente la soluzione
Finalmenteeeee....aggiornato il problema era il PC ho provato con un altro e in 4/5 minuti tutto fatto, la fotocamera funziona ed è favolosa
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Finalmente, mi chiedevo che fine avessi fatto. Mi fa piacere.
Quote:
Originariamente inviato da masthier
Sei riuscito a scaricarlo?
ragazzi o bisogno di aiuto vi prego
Quote:
Originariamente inviato da tecnico
Per cosa.