E cmq caro command0 è da un pezzetto che ti tentiamo d'occhio!! :):):)
quella firma con quel "+" in più era da un pezzetto che ce la sventolavi sotto il naso :)
Visualizzazione stampabile
E cmq caro command0 è da un pezzetto che ti tentiamo d'occhio!! :):):)
quella firma con quel "+" in più era da un pezzetto che ce la sventolavi sotto il naso :)
Se cerchi su youtube "zp950+" dovresti trovare proprio un video con il test completo ed anche il posizionamento rispetto ai concorrenti.
La bestiola si difende molto bene facendo un ragionamento complessivo :)
Seguite il suggerimento di zeroalx
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Ciao,pensavo di fare una prova per il 950+,acquistando una cover elastica in gel(bumper) per galaxy note 2. Visto su ebay..
Ho visto su zopo.com offerta del 950+ , com 1gb ram con due possibilità di memorie, di 4gb oppure 16gb differenza di pochi dolari..
Ho ordinato il 950+, nel sito italiano, compreso di batteria suplementare, ma dispiace che non possa acquistare un caricatore da tavolo!!
Salve spero di non sbagliarmi è la prima volta che scrivo in un forum devo ancora capire il meccanismo, cmq rispondendo alla domanda di uhuh io ho acquistato in prevendita il 28 febbraio il nuovo zopo 950+ quadcore dal sito italiano della zopo ...... non vedo l'ora:D che arrivi, sul sito consegneranno dal 10 marzo in poi in base alla sequenza degli ordini, cmq il suo costo è promozionale con 10 euro di sconto fino al 9 marzo :)
Dal sito italiano di zopo arriva tutto senza problemi. Ci sono solo 4gb di memoria?
Sn molto tentato...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Si Memoria interna: 4GB ROM(oltre 2gb liberi) :D
Se fai il conto della differenza di dimensioni saltano fuori quel paio di cm che dubito si possano tirare fuori "stirando" il silicone.Probabilmente andrebbero fuori tiro anche le aperture per tasti,fotocamera e uscita audio.Molto difficile da adattare. Appena mi arriva (dopo la news di command0 stò cominciando a sclerare per l'attesa :) ) provo a farmi un paio di modelli,giusto per giochicchiare.Se escono bene li metterò in vendita nel mercatino,diventerò miliardario ,comprerò azioni della Zopo e produrrò il primo Phablet 65" pollici 4K della storia*!!
*(si informa il cliente della necessità di un gancio rimorchio per il pacco batterie nonchè di assistenza fisica per l'uso quotidiano)
"Zopo: more than unaspected"
@banana18
Contattali su info@zopomobile.it e chiedi la disponibilità per c/batteria da tavolo:)
Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille
Ciao a tutti voi androidiani mi sono appena iscritto e questo e il mio primo messaggio spero di non sbagliare nulla...volevo un grande consiglio vista la mia indecisione fra lo zp950+ plus cioè quello in questione di questo 3d e lo jiayu G4 ... ve ne sarei molto grato ... certo aspetto anche con ansia una prima recensione da parte di Cichodellaribona visto che lo ha ricevuto oggi...
Dai Chico sei tutti noiiiiii!!!!! Scarica l'app antutu su playstore e da li vedi le info del phablet. Una curiosità quando hai fatto l'acquisto così da farmi 2 conti per capire quando potrebbe arrivarmi. Aspetto tue nuove, rendici partecipi delle tue prime sensazioni.
I prodotti sono in magazzino....manca solo all'appello il modello zp910
Credo sia fondamentalmente una questione di schermo. Io ho fatto la scelta netta di puntare sullo zp950+, avendo provato in passato un cinque pollici, ed essendomi reso conto di non essere più disposto a tornare indietro. Se sei disposto a trovare qualche compromesso (neanche troppo radicale) sulla questione "portatilità", personalmente non avrei dubbi a dirti di puntare sul zp950 plus. L'esperienza con uno schermo ampio è incredibilmente diversa. Il mio dovrebbe arrivare domani, corriere permettendo. Spero di poterti dire qualcosa in più a breve :)
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti volevo prima di tutto chiedere a commando se fa parte dello staff di zopo dato che da come avete gia notato possiede il 950+ da qualche giorno...comunque sono in attesa anch'io e non vedo l'ora
Dal menu "settings",ultima voce "about phone" se in inglese alla prima accensione,altrimenti "impostazioni" ultima riga "info..."
Onore alla ZOpo che diceva dall'11 di marzo e contrariamente a tutti gli altri anzichè ritardare ha addirittura anticipato !!
Consiglio quad a manetta e 5,7" come se piovesse. Se capita come per i televisori che dopo aver scalato nelle dimensioni arrivando fino al 60",quando vedo nei centri commerciali i 42 li scambio per dei 28"... Poi buona regola vuole che da fan Zopo lo si debba tenere sempre in mano perchè giustamente vedendo "la belva",tutti chiedano info :)
Scusa Zoolander come fai a sapere che ti arriva domani? Ti hanno inviato un messaggio di avviso? thx
Quoto al 100% con zoolander, devi caipre le tue priorità, anche io come zoolander punto su un display ampio, e la mia scelta è ricaduta sullo zopone plus. Lo jiayu G4 a qello che ho visto ha qualcosa in più, ma aimè ha uno schermo da 4,7 che personalmente non mi attira. Quindi a te la scelta, facci sapere se deciderai di essere uno di noi. Ovviamente tieni conto dell'assistenza post vendita, non la sottovalutare. Buona scelta. To be continued.......
zoolander, solo per saperci regolare, tu quando l'hai pre ordinato?
:)
Minchia mi state facendo venire una voglia di lasciar perdere l'idea dell' 810 e prendere il 950+, la smettete?
Rob
Praticamente immediatamente, ma in più io ho rinunciato ad avere il root pur di averlo prima, perchè dalla prossima settimana avrei avuto enormi problemi logistici a riceverlo. Quindi me lo hanno inviato subito perchè non hanno perso tempo a far il root ( che comunque, data la mia esperienza, ritengo non indispensabile, o meglio io posso farne a meno). Il resto delle spedizioni a quanto ho capito partirà non appena faranno il root, dovrebbe essere questione di uno o due giorni :-). Mi fa piacere sottolineare l'enorme cortesia e disponibilità dello staff, davvero lodevole.
MA dov'era l'opzione per averlo "ruttato" (pardon)?
Quando ho fatto l'ordine davo per scontato che fossero tutti "ruttati" (aridaie) :)
E si hai proprio ragione come Kiukko...mi intrigano i 5,7 pollici ed anche tutto il resto che ha dentro...peró il g4 a favore ha 2gb di ram e 32 di rom...ma lo zp950+ no si puó avere con piú memoria interna...chi lo sa?
Grazie command0 ma da quello che dice zoo sembra che si potesse specificare al momento dell'ordine e che c'ha rinunciato per poterlo avere prima. Mi chiedo se fare il root dopo comporti qualche differenza a livello di garanzia,cioè se fatta da loro ok,se te la fai tu decade.
Io personalmente non la smetterò mai. Anzi, adesso tenterò in maniera subdola e consapevole di farti prendere il 950+ :D. L'unico contro è una minore comodità (superabilissima), per il resto avrai solo valanghe di pro. Io ho avuto l'n8000/i9220 5,3 pollici mtk6575,onestissimo telefono. Credimi se ti dico che qualsiasi altro telefono, seppur con hardware tre volte più performante, ma con uno schermo più piccolo, non mi faceva più alcun effetto. Mi sembrava limitato, "castrato". Qui stiamo parlando di un quad core. La mia tesi (opinabilissima) è che se uno si prende un telefono con un hardware così performante, evidentemente non cerca più solo un "cellulare", ma cerca uno strumento multimediale a 360°. E per godere pienamente di esperienze come la navigazione internet, i giochi, i video, ecc... uno schermo più grande fa una differenza abissale, per me almeno. Adesso non odiarmi :D
a saperlo non lo avrei fatto rootare ci avrei smanettato io...comunque tanto avevano promesso le consegne dalla prox settimana...attendo impazientemente, crdo che questo 3d sia di grande aiuto ai possessori di zopo soprattutto se c'è "qualcuno" dello staff che ci supporta...buon lavoro zopo
La mia tesi è la seguente. Anzitutto non c'era una opzione per il root, bisognava scriverlo nelle note. Ma in realtà credo che anche senza specificarlo, l'avrebbero inviato con il root. Io nel contattarli, chiesi appunto quando sarebbero state effettuate le spedizioni , e mi risposero che una volta fatto il root avrebbero iniziato a spedire. E da lì io ho chiesto di non avere il root pur di averlo prima.
mi e' arrivata la mail il questo momentooo!!! Fantastico!! :):):)
Ti dirò,molto spesso GLS mi consegna in un giorno...
Se mi arriva domani...giuro che spengo tutti i cell,annullo tutti gli appuntamenti,cancello il test drive che avevo con Lamborghini sulla Veneno e mi barrico in casa per passare il weekend con il cucciolo! :)