CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Segnalo un piccolo punto debole, l'audio delle chiamate. L'avrei preferito un pò più alto , anche per quanto riguarda il vivavoce. Per quanto riguarda i tre tasti touch, effettivamente anche io avrei preferito che fossero fisici. Ma vi confesso che mi sono già abituato, quasi non ci faccio caso più.
    Ultima modifica di zoolander; 09-03-13 alle 08:19

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Zoolander confermi che la sim della 3 funziona su tutti e 2 slot?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Per la GPU trovo molti riferimenti anch'io sul fatto che sia dual core,ma l'applicativo scaricato dal market "CPU/RAM/DEVICE IDENTIFIER" dice monocore.
    Il caso dei proci Apple cmq dovrebbe indurre alla cautela,perche' sebbene molto piu' bassi d clock rispetto ai concorrenti,risultano spesso molto piu' performanti,perche' alla fine l'architettura interna prevale sempre su tutto,frequenza e core in primis. Al dila' del mero interesse tecnico e del celodurismo l'importante e' che i test confermino il vigore generale del device nell'affrontare i vari carichi d lavoro. Come poi c riesca sconfina nell'accademia.

Il problema wifi invece sembra ,dalle ricerche fatte nel forum, che sia molto trasversale perche' nn solo colpisce device d varie marche in modo casuale,ma sempre e cmq originati da ICS e JB,quindi un bug noto. Per me e' peggio della peste bubbonica perche' m sta' paralizzando.

Nn vedo l'ora che vi arrivi ragazzi per leggere i vostri commenti sul gioiello :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono alla ricerca di uno smartphone per mia figlia che usa molto skype, whatsapp ed altri socia net; comprando dal sito italiano, è tutto già compreso o da installare facilmente o c'è bisogno di rootare e moddizzare il phablet?
    Arriva già con la custodia o si deve comprare a parte?
    grazie e saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul wifi...qua c'è un bel problema davvero.
    Come detto ho il controllo di accesso sul wifi,oltre alla normale chiave ho provveduto a consentire l'accesso
    al router solo ai mac address autorizzati.Ho un Alice Gate 2 Plus che fin'ora non ha mai avuto un problema.
    Adesso cosa succede...il telefono cambia il suo mac address ogni volta che si spegne e riaccende il wifi e quindi
    l'autorizzazione precedente che è attiva non vale per quello che il router identifica come un nuovo dispositivo.
    In pratica spengo il wifi dopo una connessione e appena lo riaccendo non posso più connettermi se non dò il
    consenso dal pannello di controllo del router.Dopo 5 autorizzazioni diverse mi fermo e chiedo lumi agli esperti
    del forum.Consigli,suggerimenti?
    Ma il tuo macaddress inizia per 00-90-4c ? E cambiano ogni volta solo le ultime cifre?

Prova a settarie uno tu totalmente nuovo con questa guida e vedi se te lo ri-cambia.

Rob
    Ultima modifica di robflat; 09-03-13 alle 18:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    Sono alla ricerca di uno smartphone per mia figlia che usa molto skype, whatsapp ed altri socia net; comprando dal sito italiano, è tutto già compreso o da installare facilmente o c'è bisogno di rootare e moddizzare il phablet?
    Arriva già con la custodia o si deve comprare a parte?
    grazie e saluti
    Il mio è arrivato non "rootato" su mia richiesta e puoi farci tutto senza problemi, what's app ad esempio funziona. La custodia a libro è inclusa :-)

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io invece ho un grande interrogativo...magari chi ha gia in mano questo gioiellino potrebbe fare prova ovviamente se possibile...visto che ha 4.1 Jelly Bean e gli altri che lo hanno leggono microsd fino a 64 gb...chissa se questo soto sotto non li legge anche......secondo me li dovrebbe leggere......poi non so......bisognerebbe fare una prova......

Androidiano

Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Ma il tuo macaddress inizia per 00-90-4c ? E cambiano ogni volta solo le ultime cifre?

Prova a settarie uno tu totalmente nuovo con questa guida e vedi se te lo ri-cambia.

Rob
    Scusa, potresti postare la guida o un link, per favore? Interesserebbe anche a me scoprire di più in merito... grazie.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

No il mio mac inizia per 00 08 . Se puoi postare il link provo cmq a dargli un'occhio altrimenti dovrò comprare un routerino apposta per lui perchè non usarlo in rete è quasi un delitto

Ho provato anche la SD da 64GB della Sandisk (opportunamente formattata) e la vede perfettamente così come il mio LG Optimus 3d (lo scrivo così magari l'info torna utile a qualcuno).

Per gli applicativi social non ho la minima idea perchè sono la prima cosa che levo. Solo vedere l'icona di Faceschif mi fà venire l'iterizia.

Testato il gps e la bussola e dopo il primo fixing un pò laborioso la volta successiva si è agganciato in tempi molto più rapidi come già spiegato da Thay nel thread del 950 dualcore.

Ottima la ricezione delle sim con il segnale molto più vigoroso di altri cell. Rapido nel passaggio di rete e molto veloce nel download con 3.Ho caricato subito la batteria e cominciato ad usare il telefono alle 19.30 di ieri sera e c'ho giochicchiato parecchio,senza fare telefonate ma navigando molto,scaricando app dal market e testandolo un bel pò,adesso mi dà ancora il 28% di carica.Ipotizzo quindi che con batteria rodata una giornata piena di lavoro la fà senza problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Allora eccomi qua,mi scuso Zaxxon se non ho potuto darti subito le info che mi chiedevi.Allora utilizzando la GPU è un SGX544MP monoprocessore.I bench di antutu li trovi anche online e quindi puoi vedere bene che performance abbia.E' la stessa unità mi pare che viene montata sul Galaxy 2 plus che a detta di molti commentatori è una via di mezzo tra quella dell'S2 liscio e quella dell'S3
    Non credo si possa scambiare per una console da gioco il bambino ma nemmeno rinunciare a qualche soddisfazione.Non sono un giocatore su telefono perchè preferisco il tablet e non ho un'ampia selezione di giochi di confronto (se mi dici qualche titolo che a te interessa e che conosci bene lo installo e posto il video).Di solito gioco a Dead Trigger (ma ipotizzo non sia pesantissimo) e qui scivola con tutto a palla senza alcun problema,scatto,incertezza.
    MI sono dedicato subito alla protezione scocca e ho già provveduto a proteggere la bellissima cover posteriore con un bel foglio di vinile bianco opaco e sono piuttosto soddisfatto.Sono un maniaco del telefono privo di graffi e la prima cosa che faccio...incarto incarto incarto ...
    Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. In effetti mi aspettavo qualcosa in più che mi facesse staccare dal mio Note ma mi sa che devo aspettare l'Ascend Mate. In effetti io chiedevo solo display più grande e possibilmente (ma mi rendo conto che a questi prezzi è onestamente chiedere troppo) GPU attuale e che potesse competere con phablet più blasonati e avendo letto SGX544 mi ero illuso che fosse quel chip potente che monta anche la PS Vita (è un MP4 quindi a 16 core), ma mi sbagliavo. A quel prezzo sarebbe stato un delitto non comprarlo...

Se non avessi avuto il Note ci avrei seriamente pensato ma a questo punto non ne vale la pena.

Grazie ancora e complimenti per il tuo ZP950+ che cmq è più potente del mio Note dai risultati di Antutu, per cui a chi non ha ancora un phablet e ne cerca uno a prezzi bassi dire di non avere dubbi e puntare su Zopo.

Ciao

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio